sto guardando su ES2 @ NOWSì oggi va bene, ma il problema principale è sul campo centrale, campo che però non ho mai sintonizzato oggi![]()
audio terribile e suono delle palline ovattato
almeno il commento non è in anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto guardando su ES2 @ NOWSì oggi va bene, ma il problema principale è sul campo centrale, campo che però non ho mai sintonizzato oggi![]()
cavolo... Tsitsipas in difficoltà anche oggi...si aprono scenari immaginabili...che neanche ci voglio pensare
Si non è stato un grande Sinner...ma l'importante è che abbia vinto...ora McDonald che è alla sua portata...un tabellone così favorevole non so quanto possa ricapitare...e sinceramente non mi ricordo un tabellone così squilibratoAnche sinner comunque si sta complicando la vita non poco.
Si anche lunedì e martedì era così basso sia sul fedd che su eurosport 1 però hk cambiato traccia audio e nelle altre si sente megioSu discovery+ il centrale ha ancora l’audio basso, troppo basso, davvero fastidioso
È uno che ha deciso che mettere in contemporanea i due match avrebbe impedito che spettatori che avrebbero assistito dal vivo al match che si sarebbe svolto prima assistessero dal vivo anche al secondo match, in questo modo possono dire di aver avuto più spettatori ai match...Chi è quel pazzo che ieri ha deciso di far giocare in contemporanea Djokovic e Nadal? Robe da matti
Intanto il femminile si conferma la terra di nessuno ( a parte la Swiatek)...parte alta senza Top 16... chissà che la Trevisan ci faccia una sorpresa
chi cerca il pelo nell'uovo?Non c'è bisogno di andare sempre a cercare il pelo nell'uovo nelle vittorie di Sinner...
chi cerca il pelo nell'uovo?semplice obbietività!ben contento che va avanti!ora s'è capito che è stato condizionato dal ginocchio,altrimenti sarebbe finita prima
![]()
e lì va sfruttata la sua instabilità mentaleBene speriamo si riprenda per la prossima allora... Serve il 100% contro il russo