Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In passato anch'io la pensavo così, poi ho provato Discovery Plus ed é dallo US Open 2021 che godo come un riccio a ogni slam
Ovvio che se tu guardi il Roland Garros su un solo canale su Sky ti becchi una ciofeca... Tra l'altro ti stai perdendo un bel match fra le americane con Anisimova che é tornata sotto

ce l'ho eurosport player ma non mi va di guardare partite al pc (a meno che sia imperdibile l'evento). e in tele con il firestick si vede malissimo, sembra una tv anni '80.per cui vedo quello che passa eurosport 1 e 2 in tv e mi aspetto che nel 2022 dopo 5 anni di continui problemi di audio che non dipendono da sky ma da loro li sistemino. ma vedo che sono in pochi a lamentarsi (con eurosport e con sky che dovrebbe far pressioni), quindi saranno sempre meno quelli che guardano tennis su eurosport sul sat (infatti pubblicità ce n'è sempre davvero poca, tuti riempitivi). contenti loro, contenti tutti. io vivo bene uguale

In passato anch'io la pensavo così, poi ho provato Discovery Plus ed é dallo US Open 2021 che godo come un riccio a ogni slam
Ovvio che se tu guardi il Roland Garros su un solo canale su Sky ti becchi una ciofeca... Tra l'altro ti stai perdendo un bel match fra le americane con Anisimova che é tornata sotto

io seguo gli italiani ed il tennis maschile, figuriamoci se mi metto a vedere anisimova con in campo martina. dai per piacere

Io seguo con la Firestick e vedo benissimo, probabilmente avrai qualche problema o di connessione o di impostazioni che va risolto.
Eurosport sui canali Sky é pieno di pubblicità e spesso trasmette match per me inutili, anche se quello della Trevisan é stato combattuto e meritava, almeno finché ho visto io

Io seguo con la Firestick e vedo benissimo, probabilmente avrai qualche problema o di connessione o di impostazioni che va risolto.
Eurosport sui canali Sky é pieno di pubblicità e spesso trasmette match per me inutili, anche se quello della Trevisan é stato combattuto e meritava, almeno finché ho visto io

a prescindere, non è quello il problema. il problema è che l'audio deve essere a posto. punto e stop. siamo nel 2022 non nel 1970. anche perchè io pago (e pesante) anche per eurosport che è un canale che per certi sport non posso più vedere perchè mi spoilera quello che succede (esempio basket, tennis e biathlon)

Brava Martina Trevisan, a sfruttare l'occasione...come tutte le partite femminile la qualità è stata modesta ma poco importa

Brava Martina Trevisan, a sfruttare l'occasione...come tutte le partite femminile la qualità è stata modesta ma poco importa

sarebbe il colmo se...dopo due anni a dire "dai che adesso vinciamo uno slam coi maschi finalmente...", sarà ancora una donna ad andare clamorosamente in fondo! e con questo livello così bassodel tennis femminile, non è anche così clamorosa come ipotesi

sarebbe il colmo se...dopo due anni a dire "dai che adesso vinciamo uno slam coi maschi finalmente...", sarà ancora una donna ad andare clamorosamente in fondo! e con questo livello così bassodel tennis femminile, non è anche così clamorosa come ipotesi
No... c'è la Swiatek che è troppo più forte delle altre...certo la finale non è utopia... però il suo lo ha già fatto

Non voglio essere pessimista, ma la Trevisan ha il pronostico del tutto chiuso sia con la Fernandez che con la Anisimova. Oggi però è stata bravissima e ha giocato benissimo. Il suo tennis è migliorato davvero molto nell'ultimo periodo e lei stessa, anche due anni fa, se qualcuno le avesse detto che sarebbe arrivata ad un quarto slam non ci avrebbe mai creduto veramente

Non voglio essere pessimista, ma la Trevisan ha il pronostico del tutto chiuso sia con la Fernandez che con la Anisimova. Oggi però è stata bravissima e ha giocato benissimo. Il suo tennis è migliorato davvero molto nell'ultimo periodo e lei stessa, anche due anni fa, se qualcuno le avesse detto che sarebbe arrivata ad un quarto slam non ci avrebbe mai creduto veramente

si si ma infatti di testa zero speranze, però le donne ultimamente si battono da sole a volte. e cmq intanto due quarti a parigi in 2 anni. pazzesco

Beh fino al Wta di Rabat... la stagione èra stata abbastanza modesta...anzi diciamo pure da quei quarti di finale di Parigi di due anni fa'...come dico sempre ( lo dicevo pure per la Raducanu dopo la vittoria degli Us Open)...con le donne bisogna sempre andare molto cauti con i giudizi...fino ad ora solo la Swiatek ci si può sbilanciarsi un po'...per quanto non mi piaccia però effettivamente i risultati sono continuativi..PS. si la Trevisan ai quarti è molto sfavorita...ma di fronte non ha avversarie insormontabili... più forti si ....il 20-30% delle possibilità ci sono di farcela

Beh fino al Wta di Rabat... la stagione èra stata abbastanza modesta...anzi diciamo pure da quei quarti di finale di Parigi di due anni fa'...come dico sempre ( lo dicevo pure per la Raducanu dopo la vittoria degli Us Open)...con le donne bisogna sempre andare molto cauti con i giudizi...fino ad ora solo la Swiatek ci si può sbilanciarsi un po'...per quanto non mi piaccia però effettivamente i risultati parlano per lui...PS. si la Trevisan ai quarti è molto sfavorita...ma di fronte non ha avversarie insormontabili... più forti si ....il 20-30% delle possibilità ci sono di farcela

ma infatti ci sono le quote li a testimoniare che c'è tanto equilibrio. oggi martina era a 1.9, domani cami 2.2...solo la swiatek ha quote simil maschile (esempio nole, rafa etc). per questo dico che non si sa mai...

vincere è impossibile data la marziana che c'è dall'altra parte, ma anche solo portare lei e Giorgi ai quarti sarebbe un risultato enorme. e non so quanti Paesi abbiano una squadra di BJK (Fed) Cup tanto più forte della nostra!

La Fernandez come già detto é bellissima da vedere, ha un tennis molto vario proprio come la Trevisan, ed é pure mancina come l'italiana.
Ma é molto più veloce e molto più determinata. Personalmente in campo mi diverte ma mi innervosisce proprio perché sembra un serial killer pronto a sterminare la sua preda.
Non penso che la Trevisan abbia chance ma magari può riuscire a incartarla in qualche modo.
Peccato per la Anisimova che troppe volte ha perso la concentrazione nel 3° set. Potenzialmente l'avrei vista vincitrice del torneo ma di testa é troppo debole

ce l'ho eurosport player ma non mi va di guardare partite al pc (a meno che sia imperdibile l'evento). e in tele con il firestick si vede malissimo, sembra una tv anni '80.per cui vedo quello che passa eurosport 1 e 2 in tv e mi aspetto che nel 2022 dopo 5 anni di continui problemi di audio che non dipendono da sky ma da loro li sistemino. ma vedo che sono in pochi a lamentarsi (con eurosport e con sky che dovrebbe far pressioni), quindi saranno sempre meno quelli che guardano tennis su eurosport sul sat (infatti pubblicità ce n'è sempre davvero poca, tuti riempitivi). contenti loro, contenti tutti. io vivo bene uguale
Fai discovery+ e si vede bene su firestick (con le giuste impostazioni)...
L'app di eurosport player è una sciagura...e inoltre ormai è abbandonata a sé stessa, senza più aggiornamenti (comunque si vede ancora bene su apple tv)...

La Fernandez come già detto é bellissima da vedere, ha un tennis molto vario proprio come la Trevisan, ed é pure mancina come l'italiana.
Ma é molto più veloce e molto più determinata. Personalmente in campo mi diverte ma mi innervosisce proprio perché sembra un serial killer pronto a sterminare la sua preda.
Non penso che la Trevisan abbia chance ma magari può riuscire a incartarla in qualche modo.
Peccato per la Anisimova che troppe volte ha perso la concentrazione nel 3° set. Potenzialmente l'avrei vista vincitrice del torneo ma di testa é troppo debole
Anisimova vincitrice con la Świątek in stato di grazia/rullo compressore??:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso