O
ospite
Come si fa a guardare eurosport sul sat non lo so. È davvero fastidioso! Non c’è un punto che sia uno che non venga anticipato dai telecronisti!
Tu che segui il femminile: da quando si gioca con la felpa col cappuccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa a guardare eurosport sul sat non lo so. È davvero fastidioso! Non c’è un punto che sia uno che non venga anticipato dai telecronisti!
In passato anch'io la pensavo così, poi ho provato Discovery Plus ed é dallo US Open 2021 che godo come un riccio a ogni slam
Ovvio che se tu guardi il Roland Garros su un solo canale su Sky ti becchi una ciofeca... Tra l'altro ti stai perdendo un bel match fra le americane con Anisimova che é tornata sotto
In passato anch'io la pensavo così, poi ho provato Discovery Plus ed é dallo US Open 2021 che godo come un riccio a ogni slam
Ovvio che se tu guardi il Roland Garros su un solo canale su Sky ti becchi una ciofeca... Tra l'altro ti stai perdendo un bel match fra le americane con Anisimova che é tornata sotto
Io seguo con la Firestick e vedo benissimo, probabilmente avrai qualche problema o di connessione o di impostazioni che va risolto.
Eurosport sui canali Sky é pieno di pubblicità e spesso trasmette match per me inutili, anche se quello della Trevisan é stato combattuto e meritava, almeno finché ho visto io
Brava Martina Trevisan, a sfruttare l'occasione...come tutte le partite femminile la qualità è stata modesta ma poco importa
No... c'è la Swiatek che è troppo più forte delle altre...certo la finale non è utopia... però il suo lo ha già fattosarebbe il colmo se...dopo due anni a dire "dai che adesso vinciamo uno slam coi maschi finalmente...", sarà ancora una donna ad andare clamorosamente in fondo! e con questo livello così bassodel tennis femminile, non è anche così clamorosa come ipotesi
Tu che segui il femminile: da quando si gioca con la felpa col cappuccio?
Fra poco c'è Anisimova vs Fernandez, un altro bel derby americano
Non voglio essere pessimista, ma la Trevisan ha il pronostico del tutto chiuso sia con la Fernandez che con la Anisimova. Oggi però è stata bravissima e ha giocato benissimo. Il suo tennis è migliorato davvero molto nell'ultimo periodo e lei stessa, anche due anni fa, se qualcuno le avesse detto che sarebbe arrivata ad un quarto slam non ci avrebbe mai creduto veramente
Beh fino al Wta di Rabat... la stagione èra stata abbastanza modesta...anzi diciamo pure da quei quarti di finale di Parigi di due anni fa'...come dico sempre ( lo dicevo pure per la Raducanu dopo la vittoria degli Us Open)...con le donne bisogna sempre andare molto cauti con i giudizi...fino ad ora solo la Swiatek ci si può sbilanciarsi un po'...per quanto non mi piaccia però effettivamente i risultati parlano per lui...PS. si la Trevisan ai quarti è molto sfavorita...ma di fronte non ha avversarie insormontabili... più forti si ....il 20-30% delle possibilità ci sono di farcela
sarebbe il colmo se...dopo due anni a dire "dai che adesso vinciamo uno slam coi maschi finalmente...", sarà ancora una donna ad andare clamorosamente in fondo! e con questo livello così bassodel tennis femminile, non è anche così clamorosa come ipotesi
Si inesattezza geografica,ma lo dicono anche i commentatori.La Fernandez è canadese, non è americana
Fai discovery+ e si vede bene su firestick (con le giuste impostazioni)...ce l'ho eurosport player ma non mi va di guardare partite al pc (a meno che sia imperdibile l'evento). e in tele con il firestick si vede malissimo, sembra una tv anni '80.per cui vedo quello che passa eurosport 1 e 2 in tv e mi aspetto che nel 2022 dopo 5 anni di continui problemi di audio che non dipendono da sky ma da loro li sistemino. ma vedo che sono in pochi a lamentarsi (con eurosport e con sky che dovrebbe far pressioni), quindi saranno sempre meno quelli che guardano tennis su eurosport sul sat (infatti pubblicità ce n'è sempre davvero poca, tuti riempitivi). contenti loro, contenti tutti. io vivo bene uguale
Anisimova vincitrice con la Świątek in stato di grazia/rullo compressore??La Fernandez come già detto é bellissima da vedere, ha un tennis molto vario proprio come la Trevisan, ed é pure mancina come l'italiana.
Ma é molto più veloce e molto più determinata. Personalmente in campo mi diverte ma mi innervosisce proprio perché sembra un serial killer pronto a sterminare la sua preda.
Non penso che la Trevisan abbia chance ma magari può riuscire a incartarla in qualche modo.
Peccato per la Anisimova che troppe volte ha perso la concentrazione nel 3° set. Potenzialmente l'avrei vista vincitrice del torneo ma di testa é troppo debole