Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sull’erba io vedo meglio musetti rispetto a sinner, almeno ha un po’ di variazioni.
Sinner invece ha poche frecce e un servizio poco incisivo sull’erba, la sua superficie è il cemento

Assolutamente d'accordo; scrivevo miracolo perchè è reduce da un infortunio e oggi gioca con Fritz che è un osso durissimo...

Spiace dirlo, ma in termini pratici non cambia assolutamente nulla fare o non fare Wimbledon quest'anno.
Poi si può essere giustamente dispiaciuti

A tal proposito un altro interessante articolo di Ubitennis. Per chi ha poco tempo, cominci pure dall'intervista a Fognini.... https://www.ubitennis.com/blog/2022...ciarlatani-ai-colleghi-alcaraz-che-carattere/

Buona lettura e buona visione (per chi guarda il torneo)

Lo sto leggendo proprio in questo momento e nel mentre l’hai linkato :D
Mi sono stoppato un attimo perché ero venuto a scrivere una cosa che mi ha un po’ fatto pensare, ma sapevo che sarebbe successa. A Londra essendo in cabina commenteranno solo le partite che vedono con i loro occhi e quindi sul centrale e io pensavo a Bertolucci che sicuramente non sarà molto contento di ciò. Detto e fatto, si è già lamentato dopo una sola giornata perché invece di commentare e vedere Sinner stava guardando e commentando la Raducanu.
La Pero invece, dopo 12 anni si è messa perfino a piangere dalla gioia

Spiace dirlo, ma in termini pratici non cambia assolutamente nulla fare o non fare Wimbledon quest'anno.
Poi si può essere giustamente dispiaciuti

Dal punto di vista di berrettini però è un peccato, quest’anno partecipava per vincere.

Lo sto leggendo proprio in questo momento e nel mentre l’hai linkato :D
Mi sono stoppato un attimo perché ero venuto a scrivere una cosa che mi ha un po’ fatto pensare, ma sapevo che sarebbe successa. A Londra essendo in cabina commenteranno solo le partite che vedono con i loro occhi e quindi sul centrale e io pensavo a Bertolucci che sicuramente non sarà molto contento di ciò. Detto e fatto, si è già lamentato dopo una sola giornata perché invece di commentare e vedere Sinner stava guardando e commentando la Raducanu.
La Pero invece, dopo 12 anni si è messa perfino a piangere dalla gioia

dove le trovi queste cose? che io sappia non sono due da social (instagram facebook...). rettifico ho letto l'articolo sorry

ah per quelli che, "cosa cambia avere i telecronisti o no sul posto"

"Ma io sono sicuro che le loro telecronache, vissute qui, raccogliendo preziose informazioni da tanti interlocutori che altrimenti non avrebbero incrociato, saranno molto più vive, informate e interessanti. Senza con questo voler dire – Dio me ne guardi – che quelle fatte da Milano non lo fossero. Ma, credetemi, è un’altra cosa" - ubaldo scanagatta

dove le trovi queste cose? che io sappia non sono due da social (instagram facebook...). rettifico ho letto l'articolo sorry

ah per quelli che, "cosa cambia avere i telecronisti o no sul posto"

"Ma io sono sicuro che le loro telecronache, vissute qui, raccogliendo preziose informazioni da tanti interlocutori che altrimenti non avrebbero incrociato, saranno molto più vive, informate e interessanti. Senza con questo voler dire – Dio me ne guardi – che quelle fatte da Milano non lo fossero. Ma, credetemi, è un’altra cosa" - ubaldo scanagatta

Fosse per me guarda, li manderei anche negli impianti dei tornei 1000 e non solo in Europa :)

Meglio mai

Ci sta; a me piace molto (giornalisticamente parlando), lascia trasparire sempre molto coinvolgimento e passione...
Be se doveva succedere che sia successo durante questo Wimbledon che con o senza partecipazione non cambia nulla in classifica.Si sa da prima di Wimbledon come sarebbero state le classifiche per il dopo Wimbledon.

Fosse per me guarda, li manderei anche negli impianti dei tornei 1000 e non solo in Europa :)

assolutamente. come ai tempi di tommasi. vergognoso soprattutto che non siano a madrid, deludente che non siano a miami e indian wells. il resto ci può stare

assolutamente. come ai tempi di tommasi. vergognoso soprattutto che non siano a madrid, deludente che non siano a miami e indian wells. il resto ci può stare

Esatto. Non devono mandarci sempre gli stessi ovviamente e posso anche comprendere che magari per risparmiare mandi una sola coppia che si fa solo parzialmente il centrale. Se è in america si fanno le notti loro che là è sera.
Parliamo però del nulla cosmico, non lo faranno mai

Sembra che su Sky non si vedrà Auger Aliassime-Cressy, peccato perché era una delle partite più interessanti oggi

Se non erro il mitico Luca "The Man" Bottazzi non c'è più tra i commentatori Sky.....Peccato , era unico.....:sad:

Ma su Sky sat e internet, i canali extra hanno già preso la denominazione Wimbledon 1, 2,3…? Hanno la epg?
Su NOW non hanno né l uno, ne l altro.
A proposito ma sono previsti anche su Now i canali extra di Wimbledon?

Edit: ci sono ma sono senza epg, ecco perché non riuscivo a trovarli :D

Ultima modifica:
Sto vedendo un po’ della prima partita di Nadal, mi sembra un pesce fuor d’acqua, si tiene a galla solo spostandosi e tirando il diritto.

Ma sbaglio o a Wimbledon la pausa fra la fine di un set e l'inizio del successivo è più breve che a Parigi? Durante Muchova vs Halep è durata quanto una normale pausa ogni due giochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso