Non sono intervenuto stamattina, ma con me sfondi una porta aperta. Pensavo che non ci fossero più sti divietiLa legge sarà uguale x tutti, ma si può dire che è una legge stupida?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono intervenuto stamattina, ma con me sfondi una porta aperta. Pensavo che non ci fossero più sti divietiLa legge sarà uguale x tutti, ma si può dire che è una legge stupida?
Angelique Kerber ha annunciato la sua gravidanza con un tweet.
"Volevo davvero partecipare agli US Open, ma alla fine ho deciso che 2 contro 1 non sarebbe stato affatto giusto".
![]()
Non incominciamo con il politichese di frasi fatteMa difatti lo sport è indipendente. Qui viene vietato l'accesso al suolo nazionale, mica al torneo. Il torneo sportivo è solo un "di cui".
Scusate ma chiuque voglia entrare in USA proveniente dall'estero se non vacinato non entra,perchè si dovrebbe chiudere un'occhio per un tennista?La legge sarà uguale x tutti, ma si può dire che è una legge stupida?
a parte che in quel post io ho fatto un discorso sportivo al 95% ...ho solo aggiunto una piccolissima postilla sulla politica sportiva, ovviamente hai bypassato la parte sportiva e ti sei concentrato solo su quella riga...io scrivo male ma stai tranquillo che mi informo prima di scrivere...non c'è bisogno che qualcuno mi dica qualcosa che so già di mio...poi ovviamente di quella riga non l'hai neanche capita...ma non mi sorprende...PS. se mi vuoi rispondere sulla questione sportiva del mio post, bene accetto...sul resto penso di essere stato chiaro e non mi interessa continuare a parlarnePerò la "frase fatta" mia corrisponde a realtà, la tua (lo sport deve essere indipendente dalla politica) no. O meglio, non è questo il caso in cui la cosa, giusta, che dici viene violata
Ehhhh.... la legge SAREBBE uguale per tutti... ma non è proprio così. Si fosse giocato da qualche altra parte in Europa, sud Europa per esempio con regole eventualmente stringenti "per tutti", sarebbero state in realtà "per tutti tranne che per qualcuno". Ogni Stato sovrano emette le proprie regole e le deve far rispettare a tutti, quindi che piaccia o no, è giusto così.Scusate ma chiuque voglia entrare in USA proveniente dall'estero se non vacinato non entra,perchè si dovrebbe chiudere un'occhio per un tennista?Legge stupida perchè?Se si ritiene di volere avere solo entrate di vaccinati perchè è una cosa stupida?
![]()
Boh, se ci tieni tanto allora aggiungo che in modo del tutto sincero quoto la parte sottoa parte che in quel post io ho fatto un discorso sportivo al 95% ...ho solo aggiunto una piccolissima postilla sulla politica sportiva, ovviamente hai bypassato la parte sportiva e ti sei concentrato solo su quella riga
E anche questo slam sarà monco...chi ama veramente il tennis sa che la non partecipazione di Djokovic è una brutta notizia...la sua non partecipazione ( e quella di Zverev)...sono assenze pesanti che abbassano il livello del torneo...ormai l'unico vero slam è il RG, dove partecipano tutti i migliori (tranne gli infortunati)...
Grazie,essere criticato perchè si scrive che una legge deve essere osservata da tutti indistintamente mi sembrava di dire un'ovvietà.Ehhhh.... la legge SAREBBE uguale per tutti... ma non è proprio così. Si fosse giocato da qualche altra parte in Europa, sud Europa per esempio con regole in teoria stringenti "per tutti", sarebbero state "per tutti tranne che per qualcuno". Ogni Stato sovrano emette le proprie regole e le deve far rispettare a tutti, quindi che piaccia o no, è giusto così.
Non malaccio per Berrettini (anche perché per me Tsitsi rischia con Cressy), pessimo giro per Sinner, gli altri faranno una comparsata.primi turni italiani:
[13] Berrettini vs Dellien (2T Etcheverry, 3T F.Cerundolo/Murray, 4T Tsitsipas, QF Ruud, SF Medvedev, F Nadal)
[11] Sinner vs Altmaier (2T Martinez, 3T Dimitrov, 4T Hurkacz, QF Alcaraz, SF Nadal, F Medvedev)
[26] Musetti vs Goffin (2T Mannarino, 3T Hurkacz, 4T Sinner, QF Alcaraz, SF Nadal, F Medvedev)
Fognini vs Karatsev (2T Nadal, 3T Kecmanovic, 4T Schwartzman/Tiafoe, QF Norrie, SF Alcaraz, F Medvedev)
Sonego vs Thompson (2T Tsitsipas, 3T Cressy, 4T Berrettini, QF Ruud, SF Medvedev, F Nadal)
primi turni italiane:
[1] Swiatek vs Paolini (2T Stephens, 3T Alexandrova, 4T Ostapenko/Anisimova, QF Pegula, SF Badosa, F Kontaveit/Jabeur)
Bronzetti vs Davis (2T Alexandrova, 3T Swiatek, 4T Ostapenko/Anisimova, QF Pegula, SF Badosa, F Kontaveit/Jabeur)
Giorgi vs Bondar (2T Keys, 3T Gauff, 4T Halep, QF Sakkari, SF Kontaveit/Jabeur, F Swiatek)
[27] Trevisan vs Rodina (2T Muchova/Tomljanovic, 3T Kontaveit/Serena, 4T Fernandez, QF Jabeur, SF Sakkari, F Swiatek)
Credo abbia il posto assicurato per Torino perché ha vinto uno Slam.Djokovic ha rovinato una carriera. Inutile aggiungere altro. Ma se nel tennis 98 o 99 giocatori hanno preso da tempo una decisione e solo 1 o 2 crede di essere un tale luminare della medicina da per prendere decisioni contrarie a tutti gli altri, allora probabilmente ha sbagliato mestiere.
Merita di stare fuori dai primi 8 e non venire a Torino
Italiani, difficile fare previsioni ottimistiche. Sulla carta dovrebbero andare abbastanza avanti ma gli ultimi mesi sono stati molto complicati per tutti
Straquotissimo.Djokovic ha rovinato una carriera. Inutile aggiungere altro. Ma se nel tennis 98 o 99 giocatori hanno preso da tempo una decisione e solo 1 o 2 crede di essere un tale luminare della medicina da per prendere decisioni contrarie a tutti gli altri, allora probabilmente ha sbagliato mestiere.
Merita di stare fuori dai primi 8 e non venire a Torino
Italiani, difficile fare previsioni ottimistiche. Sulla carta dovrebbero andare abbastanza avanti ma gli ultimi mesi sono stati molto complicati per tutti
Credo abbia il posto assicurato per Torino perché ha vinto uno Slam.
Si esatto lui ha il posto ma deve raccogliere dei punti in giro per l'Europa nei prossimi due mesi, potrebbe fare tornei 500 o 250Credo abbia il posto assicurato per Torino perché ha vinto uno Slam.
Si esatto lui ha il posto ma deve raccogliere dei punti in giro per l'Europa nei prossimi due mesi, potrebbe fare tornei 500 o 250