Ecco glielo mandata alla Osaka
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma gli faceva schifo seguire la partita in corso tra Mannarino e Karatsev ??
Partita infinita che puzza da quinto set ed ore piccole Australiane.P.s.complimenti a Berettini che alla fine l'ha spuntata con il ragazzino bum bum spagnolo.Meno male che non ho azzecato il risultato.Quello doveva essere sul 2 ma ci sono gli sport invernali. Il cube al termine del match serale sul centrale lo fanno a prescindere, poi al termine dovrebbero andare sulla partita.
Purtroppo per avere tutto bisogna abbonarsi al player, c’è poco da fare
Ma su E1 c'è il salto dal trampolino e su E2 il biliardo
Che gestione pessima
Mi chiedo se avrebbero oscurato anche gli italiani per trasmettere sport minori di interesse rasente allo zero in Italia o pseudo sport
Ma su E1 c'è il salto dal trampolino e su E2 il biliardo
Che gestione pessima
Mi chiedo se avrebbero oscurato anche gli italiani per trasmettere sport minori di interesse rasente allo zero in Italia o pseudo sport
Semifinale...non è impossibileIo sogno un Berrettini Nadal, spero di essere accontentato. Non so se sarebbe a livello di quarti o semifinale![]()
Mannarino sorpresa del torneo??? dopo Hurkacz...ora Karatsev...non male...Karatsev distrutto. Mannarino, dopo 4:37 minuti di partita, ha l’espressione di uno che ora potrebbe andare a giocare pure un doppio![]()
a me la Giorgi piace solo perchè è bona ... per il tennis fa solo arrabbiare! Ha la testa in altro basta seguirla su instagram!