Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me continua a farmi impazzire il gioco di Rafa, lo trovo tremendamente bello e dinamico (quasi 'acrobatico')
[sarà forse perché l'ho visto dopo quello di Sonego che è stato imbarazzante stanotte :lol: ]

Ma gli faceva schifo seguire la partita in corso tra Mannarino e Karatsev ??

Quello doveva essere sul 2 ma ci sono gli sport invernali. Il cube al termine del match serale sul centrale lo fanno a prescindere, poi al termine dovrebbero andare sulla partita.
Purtroppo per avere tutto bisogna abbonarsi al player, c’è poco da fare

Quello doveva essere sul 2 ma ci sono gli sport invernali. Il cube al termine del match serale sul centrale lo fanno a prescindere, poi al termine dovrebbero andare sulla partita.
Purtroppo per avere tutto bisogna abbonarsi al player, c’è poco da fare
Partita infinita che puzza da quinto set ed ore piccole Australiane.P.s.complimenti a Berettini che alla fine l'ha spuntata con il ragazzino bum bum spagnolo.Meno male che non ho azzecato il risultato.:)

Alcaraz (imho) ha pagato il fatto di non aver fatto neanche un torneo di preparazione...a fine stagione saltare i tornei può essere una buona idea, prima di uno slam...ad inizio stagione è un danno... bisogna mettere partite sulle gambe prima di fare gli AO...in più il fatto di avere una superficie più veloce degli Us Open ha favorito il nostro... fortunatamente per noi... adesso il nostro parte favorito con tutti e 2... è vero che Monfils non è scarso ma se pensate che ci poteva essere Djokovic lì...mi sembra che sia meglio

stamattina mi sono svegliato al momento giusto, dove sono riuscito a vedermi il tie break dell'ultimo set tra Berrettini e Alcaraz

Cmq spero sinceramente che trovino un accordo su cosa fare nel 5 set...chi va ad oltranza, chi il tie-break a 7 , chi fino a 10... sarebbe carino una regola unica, per tutti gli slam

Intanto stanno ancora giocando e sono le 2:15 di notte. Per la gioia di noi europei :D

Ma su E1 c'è il salto dal trampolino e su E2 il biliardo
Che gestione pessima
Mi chiedo se avrebbero oscurato anche gli italiani per trasmettere sport minori di interesse rasente allo zero in Italia o pseudo sport

Che gestione pessima
Mi chiedo se avrebbero oscurato anche gli italiani per trasmettere sport minori di interesse rasente allo zero in Italia o pseudo sport

No. Assolutamente no. Se ci fosse stato un italiano avrebbero oscurato lo snooker sicuramente

Eurosport 1 ha un palinsesto internazionale, il salto con gli sci fa più ascolti del tennis in Europa quindi ci sta. Se ci fosse stato un italiano l'avrebbero messo su Eurosport 2 al posto dello snooker.

Io sogno un Berrettini Nadal, spero di essere accontentato. Non so se sarebbe a livello di quarti o semifinale :)

Che gestione pessima

Ci sono 3 sport in diretta, hanno 2 canali, non ci sono italiani, ne trasmettono 2. Gestione esemplare.
Se poi a te piace il terzo non trasmesso sul canale lineare problema tuo.
Solita lamentela fuori luogo dopo 14 ore consecutive in cui è stato trasmesso tennis.

Karatsev distrutto. Mannarino, dopo 4:37 minuti di partita, ha l’espressione di uno che ora potrebbe andare a giocare pure un doppio :D

Io sogno un Berrettini Nadal, spero di essere accontentato. Non so se sarebbe a livello di quarti o semifinale :)
Semifinale...non è impossibile
Karatsev distrutto. Mannarino, dopo 4:37 minuti di partita, ha l’espressione di uno che ora potrebbe andare a giocare pure un doppio :D
Mannarino sorpresa del torneo??? dopo Hurkacz...ora Karatsev...non male...

Sono usciti i tabelloni juniores degli AO:
ecco le sfide degli azzurri:
(1)Kuzuhara-Minighini
Buldorini-Zgola
(Q)Gandolfi-Donald
e delle azzurre:
(q) Urgesi-Ukutoyi
Pedone-(q)Mushika
Ferrara -Khayrutdinova
(Q) Valente-(2)shnaider

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.