Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq non si può sentire Zverev che non è un campione...uno che vince 2 Atp finals, 5 master 1000 , un Olimpiadi... è un campione... Medvedev è più avanti...ma ripeto (imho) non ha più margine di miglioramento...gli altri si...guardate gli effetti di Auger che va dallo zio di Nadal(e ci va da poco)...stava quasi per vincere... tra 6 mesi non è detto che ci perda di nuovo...

perché "doveva"?
mi sono perso qualche accordo?

Da uno dei primi messaggi di questa discussione:

31.01.22-06.02.22 ATP 250 MONTPELLIER (Francia-cemento indoors) TV: Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, SuperTennis. STREAMING:: Now, SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go, TennisTv

Dimmi quali favori invece di fare le faccine.A parte le perdite di tempo le quali gli sono sempre "chiamate" che altre malefatte gli fanno passare.Se sei colpevole si vorrebbe sapere di cosa.:)
Nadal ha espresso il suo gradimento per l'orario pomeridiano (questione di rimbalzo della pallina) e mi pare glielo concedano sempre.

Come ha sempre fatto anche Federer in qualsiasi torneo che disputava...si sceglieva il giorno e l' orario...ai campionissimi hanno sempre lasciato delle libertà extra....che siano il palleggio in più o una parolina di troppo etc etc... è giusto??? no...ma di certo si sa...poi senza Djokovic...Nadal per gli organizzatori è un pepita da preservare... Shapovalov è stato un pollo... doveva stare in partita e vinceva...

Come ha sempre fatto anche Federer in qualsiasi torneo che disputava...si sceglieva il giorno e l' orario...ai campionissimi hanno sempre lasciato delle libertà extra....che siano il palleggio in più o una parolina di troppo etc etc... è giusto??? no...ma di certo si sa...poi senza Djokovic...Nadal per gli organizzatori è un pepita da preservare... Shapovalov è stato un pollo... doveva stare in partita e vinceva...
Scusate ma davvero credete che questi pseudo aiuti,possano aiutare a vincere una partita?Credo proprio di no specialmente per Federer Nadal e Nole.

Secondo le previsioni meteo venerdi a Melbourne pioverà il pomeriggio quindi Berrettini e Nadal potrebbero giocare col tetto, questo è chiaramente buono per Berrettini.

Scusate ma davvero credete che questi pseudo aiuti,possano aiutare a vincere una partita?Credo proprio di no specialmente per Federer Nadal e Nole.
Non è importante se un privilegio ti faccia vincere una partita o meno... non ci dovrebbero essere...ma dato che non sono nato ieri...so come funziona il mondo e quindi non mi scandalizzò... Shapovalov è stato un pollo perché dovrebbe saperlo anche lui...se mai vincerà 10-15 slam in futuro avrà lo stesso trattamento...PS. io non lo so se avrebbe vinto lo stesso Nadal, ieri(secondo me si)... però non si può negare che il canadese sia stato influenzato..

Ultima modifica:
Ho visto che le due semifinali femminili non saranno stanotte ma domani in tarda mattinata... È sempre stato così e io non lo ricordo forse??
In questo modo potrò vedere solo la finale sabato...

Ho visto che le due semifinali femminili non saranno stanotte ma domani in tarda mattinata... È sempre stato così e io non lo ricordo forse??
In questo modo potrò vedere solo la finale sabato...
No gli altri anni si giocavano al pomeriggio austasiano quest'anno anno cambiato

Non è importante se un privilegio ti faccia vincere una partita o meno... non ci dovrebbero essere...ma dato che non sono nato ieri...so come funziona il mondo e quindi non mi scandalizzò... Shapovalov è stato un pollo perché dovrebbe saperlo anche lui...se mai vincerà 10-15 slam in futuro avrà lo stesso trattamento...PS. io non lo so se avrebbe vinto lo stesso Nadal, ieri(secondo me si)... però non si può negare che il canadese sia stato influenzato..
Influenzato da un perdita di tempo di 5/6 secondi in più??Cosa vogliamo dire allora di quello che è successo nella finale di Sinner con Tiafoe??Se il canadese si attacca a queste stupidaggini durante una partita allora ne deve fare davvero molta strada.:evil5:

Influenzato da un perdita di tempo di 5/6 secondi in più??Cosa vogliamo dire allora di quello che è successo nella finale di Sinner con Tiafoe??Se il canadese si attacca a queste stupidaggini durante una partita allora ne deve fare davvero molta strada.:evil5:
Ma sono 2 argomenti diversi: una cosa è che Nadal (come gli altri 2 big) abbia sempre goduto di privilegi, l'altra è che Shapovalov sia stato sciocco e doveva non farsi influenzare da stupidaggini che gli sono costate la partita.

Complimenti ai fenomeni che cambiano una delle poche cose che funzionavano.

invece in questo modo si dà molta più visibilità al movimento femminile, che ne ha terribilmente bisogno. non è che se per te era più comodo allora lo era per tutti... fossi un australiano preferiresti le semifinali al pomeriggio o di sera?

Ma infatti...e soprattutto toglie l'ingiustizia del giorno di riposo in più, per chi giocava la prima semifinale maschile... è da anni che si chiedeva sta cosa...

invece in questo modo si dà molta più visibilità al movimento femminile, che ne ha terribilmente bisogno. non è che se per te era più comodo allora lo era per tutti... fossi un australiano preferiresti le semifinali al pomeriggio o di sera?

Molti hanno il vizio di rendere oggettiva una cosa strettamente personale

Io sono per le tradizione.
Comunque sono contento per voi che vedrete le semifinali femminili stamattina e le commenterete, visto che l'orario è ottimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso