• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riprende Berrettini-Alcaraz.

Probabilmente le semifinali si giocheranno domani
 
Io non ho capito perché con tutti i tornei che ci sono in queste settimane Berrettini, che non è un terraiolo, è andato a giocare a Rio nel pieno della stagione sul veloce
 
Io non ho capito perché con tutti i tornei che ci sono in queste settimane Berrettini, che non è un terraiolo, è andato a giocare a Rio nel pieno della stagione sul veloce
Indipendentemente dalla visita alla nonna, Berrettini è molto più terraiolo che da cemento (secondo l'ELO è 7° sul rosso, 14° sul duro e 2° sull'erba) e visto che i tornei in erba sono ancora lontani...
 
tornei di questa settimana con i primi turni più interessanti:
DUBAI (500, veloce): Djokovic-Musetti (oggi 18.00), Davidovich-Sinner, Evans-Rublev, Hurkacz-Bublik, Fucsovics-Shapovalov;

ACAPULCO (500, veloce): Paul-Berrettini, Wolf-Sonego, Medvedev-Paire, Brooksby-Zverev, Nadal-Kudla;

SANTIAGO (250, terra): Cecchinato-Kecmanovic, Baez-Varillas (le prime 4 tds hanno un bye);

DOHA (WTA1000, veloce): tra i R1 ancora da giocare, Mertens-Paolini, Halep-Garcia, Kasatkina-Tomljanovic, Teichmann-Kerber (le prime 8 tds hanno un bye);

GUADALAJARA (WTA250, veloce): McNally-Bronzetti (notte tra lunedì e martedì all'1.00), Raducanu-Saville, Fruhvirtova (2007!!!)-Stephens.

nella giornata tipo di SuperTennis, dalle 11.00 Dubai, dalle 13.30 fino a sera Doha (alternato con Dubai), alle 21 un match da Guadalajara, alle 23 uno da Santiago, dall'1 alle 7 tre match da Acapulco.
 
Intanto Fognini-Bolelli hanno vinto il torneo di Rio; buone notizie in ottica doppio per la Davis...
 
Alcaraz, Il più giovane tennista che vince un 500... già l'anno scorso si vedeva che era di un'altra categoria... dubito che possa vincere un 1000 o uno Slam già quest'anno(soprattutto) ma può essere un grande rompiscatole incontrarlo nel percorso...
 
italiani che giocano oggi:
Atp Dubai 500 - cemento
Campo centrale ore 17.30
(1) Djokovic - (wc) Musetti -->1°turno
Wta Doha 1000 - cemento
Campo 3- terzo incontro di giornata
(16) Mertens- Paolini -->1°turno
Wta Guadalajara 250-cemento
(Wc) McNally - (q) Bronzetti -->1°turno
Atp Challenger Forlì 5- indoor
Giustino-HoranskY-->1°turno
Basic-(wc) Cobolli -->1°turno
(7)Bergs- (wc) Arnaldi-->1°turno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso