• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
McDonald ( oggi) ha fatto quello che ha fatto Fukina con Sinner...se le fatta addosso...buoni tennisti che poi quando hanno l'occasione della vita non ne sanno approfittare...
 
Beh alla fine si sono incontrati appena 2 volte...(la terza ci fu' il ritiro di Vesely)...fa' sorridere questo si ma non è un grande statistica
 
Stanotte ad Acapulco c'è il ritorno di Nadal dopo la vittoria agli Australian Open. Intorno alle 4
 
È già tornato...ha già fatto 2 turni...

E vabbè ma allora ci rinuncio :D
Settimana scorsa mi avete spiegato che nei 500 si inizia anche il giovedì, oggi è giovedì e pensavo che fosse il suo primo turno, o meglio la sua prima partita. Ora mi dici che non è così.
Torno ad interessarmi dei 1000 con Indian Wells, I tornei minori non sono il mio forte :D
 
E vabbè ma allora ci rinuncio :D
Settimana scorsa mi avete spiegato che nei 500 si inizia anche il giovedì, oggi è giovedì e pensavo che fosse il suo primo turno, o meglio la sua prima partita. Ora mi dici che non è così.
Torno ad interessarmi dei 1000 con Indian Wells, I tornei minori non sono il mio forte :D
può capitare...se le teste di serie hanno un bye...ma sti tornei non lo prevedono... per quello sono costretti ad iniziare quasi subito .PS. Fognini si è fatto male al polpaccio non ci sarà in Davis... bruttissima notizia per noi...convocare Vavassori??? e farlo giocare con Sonego??? i due non hanno fatto male...ma so già che farà giocare Sinner-Bolelli
 
può capitare...se le teste di serie hanno un bye...ma sti tornei non lo prevedono... per quello sono costretti ad iniziare quasi subito .PS. Fognini si è fatto male al polpaccio non ci sarà in Davis... bruttissima notizia per noi...convocare Vavassori??? e farlo giocare con Sonego??? i due non hanno fatto male...ma so già che farà giocare Sinner-Bolelli

Vavassori mi sembra la scelta più ovvia, l'unica alternativa credo sia Mager che però ha saltato Doha e Dubai, presumo per infortunio. far rientrare Seppi dal Nord America non avrebbe senso.
 
Vavassori mi sembra la scelta più ovvia, l'unica alternativa credo sia Mager che però ha saltato Doha e Dubai, presumo per infortunio. far rientrare Seppi dal Nord America non avrebbe senso.
Guarda non lo so neanche se convocherà Vavassori... sarebbe logico...a Rio insieme a Sonego( e non è la prima volta che hanno giocato insieme) hanno fatto bene... però immagino che alla fine farà giocare Sinner-Bolelli...poi sinceramente non conosco la coppia slovacca...in teoria poi con 5 incontri non dovremmo avere problemi...dai non voglio pensare che Sonego non vinca neanche un singolare e Sinner con i giocatori più deboli è una garanzia, di solito
 
Partite nei tornei più importanti che si giocheranno domani:
Atp 500 Acapulco- cemento 1/4
Estadio dalle ore 0.00:
(1) Medvedev - (q) Nishioka
Giron- (3) Tsitsipas
(4) Nadal -Paul
(6) Norrie-(LL) Gojowczyk
Atp 500 Dubai- cemento 1/2
Centre Court dalle ore 14.00:
(5)Hurkacz -(2)Rublev
(q) Vesely- (6) Shapovalov
Atp Santiago - terra rossa
Ore 1.00:
(1) Garin-(wc) Tabilo-->ottavo di finale
Dalle ore 15.30:
(7) Baez-Monteiro--> quarti di finale
(8) Bagnis-(2) Ramos---> quarti di finale
(4) Martinez - (pr)Hanfmann --> quarti di finale
Wta 1000 Doha-cemento 1/2
Dalle ore 15.00:
(4) Kontaveit -(15) Ostapenko
(7) Swiatek -(6) Sakkari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso