Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fortunatamente oggi Berrettini è a orari normali...

Infatti, finalmente. Ho controllato sul sito e il programma degli ottavi è riunificato per le due parti di tabellone (per poi separarsi ancora per i quarti), quindi nell'eventualità vincesse stasera nella notte tra mercoledì e giovedì avremo sia Sinner che lui... speriamo non sovrapposti.

Notavo un'altra cosa: mi par di capire che la grafica a schermo dell'ATP è ormai uniformata per tutte le categorie, 1000 inclusi...

Programma televisivo di oggi:
Supertennis
17.30 Sinner-Bonzi--> differita
19.00 Cirstea-Halep
A seg. Swiatek-Kerber
A Seg. Sakkari-Saville
Ore 2.00 Badosa-Fernadez
A Seg. Kudermetova-Vondrousova
Tutto il resto delle partite su Supertennis X
Skysport tennis
Ore 19.00 Berrettini-Harris
Ore 20.30* Munar-Fritz
Ore 22.00*. Schwartzman-Isner
Ore 2.00*Bublik-Dimitrov
Skysport Action
Ore 19.00 Kecmanovic-Van De Zandschulp
Ore 20.30* De Minuar-Paul
Ore 1.00* Johnson-Hurkack
Ore 2.30* Rublev-Tiafoe

Infatti, finalmente. Ho controllato sul sito e il programma degli ottavi è riunificato per le due parti di tabellone (per poi separarsi ancora per i quarti), quindi nell'eventualità vincesse stasera nella notte tra mercoledì e giovedì avremo sia Sinner che lui... speriamo non sovrapposti.

Notavo un'altra cosa: mi par di capire che la grafica a schermo dell'ATP è ormai uniformata per tutte le categorie, 1000 inclusi...

fanno come con la Wta praticamente, ovvero grafica unica per tutti, dai 1000 fino ai 250

Programma televisivo di oggi:
Skysport tennis
Ore 19.00 Berrettini-Harris
Ore 20.30* Munar-Fritz
Ore 22.00*. Schwartzman-Isner
Ore 2.00*Bublik-Dimitrov
Skysport Action
Ore 19.00 Kecmanovic-Van De Zandschulp
Ore 20.30* De Minuar-Paul
Ore 1.00* Johnson-Hurkack
Ore 2.30* Rublev-Tiafoe

è cambiato il palinsesto di Sky, Johnson-Hurkacz su due canali e Bublik-Dimitrov non visibile. Rublev-Tiafoe con audio ambiente. incommentabili.

è cambiato il palinsesto di Sky, Johnson-Hurkacz su due canali e Bublik-Dimitrov non visibile. Rublev-Tiafoe con audio ambiente. incommentabili.
Guarda non capisco..accetto l' audio ambientale...ma non trasmettere un incontro del genere meno... peraltro un incontro che sulla carta promette spettacolo...

Matteo salva un setpoint nel 2°set sul 5-3 Harris e poi strappa due servizi consecutivi all'avversario: finisce così 6-4 7-5 :)

Beh l'altra notte davano la repliche di Nadal e Opelka invece della diretta di Tsitsipas vs Sock quindi non mi stupisco :D

Per fortuna lo streaming di notte va molto meglio e io guardo quello che mi pare lo stesso :icon_cool:

PS E l'audio ambientale lo scelgo spesso e volentieri anche quando potrei invece ascoltare la telecronaca :laughing7:

Un telecronista di Sky( non mi ricordo chi, però) l'altro giorno ha detto su Sky si possono vedere i big e gli italiani... quindi non dovrebbero sorprendere queste scelte che non hanno senso ( parlo per me, ovviamente)...capisco che di notte non si fanno ascolti... però se non la trasmetti proprio neanche la replica si può mandare dopo... cmq pace è così... godiamoci la vittoria di Berrettini...che a parte Rublev...ha un'autostrada per la finale

Matteo salva un setpoint nel 2°set sul 5-3 Harris e poi strappa due servizi consecutivi all'avversario: finisce così 6-4 7-5 :)
Ne aveva annullati altri 2 sul 2-5 15-40.
Anche oggi non di certo il miglior BumBum ma comunque in crescita rispetto a quello visto contro Rune. Daje Matté.

E brava la Golarsa che pubblicamente ha detto che i pantaloncini di fritz fanno schifo e che sembrano sporchi :D

Ottimi orari per gli ottavi di Berrettini e Sinner: dalle 19 il romano, a seguire Jannik entrambi sul campo 2 quindi niente sovrapposizione.

Ordine di gioco completo di Indian Wells 1000- cemento - ottavi di finale uomini e quarti di finale donne
campo 1
Ore 19.00:
(20) Fritz-(29) De Minuar -->atp
A seguire:
(4) Nadal- (17) Opelka -->atp
A seguire:
(24) Halep-Martic --> wta
A seguire:
(3) Swiatek -(25) Keys--> wta
A seguire:
(12)Norrie-Brooksby-->atp

campo 2
ore 19.00:
(6) Berrettini -Kecmanovic--> atp
A seguire:
(10) Sinner -(wc)Kyrgios-->atp
A seguire
(20) Isner-(33) Dimitrov --> atp
A seguire:
(26) Molfins -(19) Alcaraz --> atp

campo 3
terzo incontro di giornata:
(7) Rublev -(11) Hurkacz -->atp

Altri italiani che giocano oggi:
Atp Challenger Roseto degli Abruzzi2-terra rossa
Ottavi di finale:
(alt) Serdarusic-(wc) Cobolli
Agamenone-(8)Tseng[/B]
Atp Challenger Phoenix-cemento
1° turno:
Popyrin-(2) Musetti 2-6;2-6
(alt) Cecchinato -(pr) Verdasco

Ultima modifica:
Wimbledon a rischio per Medvedev (e gli altri russi); ci sono parecchi articoli al riguardo sul web...

Wimbledon a rischio per Medvedev (e gli altri russi); ci sono parecchi articoli al riguardo sul web...

Si parla tanto di razzismo ma qui si finisce per esserlo contro chi è inerme e non c’entra nulla.
A Wimbledon non giocano le nazionali e Medvedev e gli altri sono persone fisiche come tutti gli altri

Tra l'altro Medvedev non ha mai speso parole di apprezzamento nei confronti di Putin, tutt'altro. E' da 15 anni che va in Russia solo per giocare, non ha nemmeno più la residenza in Russia.
Discorso molto diverso da quello di Mazepin in F1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso