Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grandeeeeee!!!:laughing7: e ora vediamo cosa combina musetti col gigante americano

bravissima la Paolini, ma Sabalenka ormai incommentabile.

bravissima la Paolini, ma Sabalenka ormai incommentabile.

La Sabalenka ha tanti, troppi alti e bassi inspiegabili. Contento per la Paolini :)

Ma i pantaloni di Korda sono sporchi? Non ha un altro paio che sono indecenti? :D
Più lo vedo e più mi sembra di vedere suo padre! Sono identici

Si il mio commento ero già a partita finita...rimontare 2 break sul 5-2 nel terzo set...con il servizio non pervenuto è stata una piccola impresa...poi ovvio...Korda un po' se le fatta addosso...

Ultima modifica:
La Sabalenka ha tanti, troppi alti e bassi inspiegabili. Contento per la Paolini :)

Ma i pantaloni di Korda sono sporchi? Non ha un altro paio che sono indecenti? :D
Più lo vedo e più mi sembra di vedere suo padre! Sono identici

Stessa cosa che avevo pensato io nel turno precedente (l'avevo visto giocare in diretta su Bet365) :badgrin:
Concordo indecenti :laughing7:

Vero anche che è identico al padre ;)

PS E imprevedibile per poco non faceva fuori Nadal... poi magari perdeva alla partita dopo... :icon_cool:

Intanto si mette male per Sonego break subito in apertura di secondo set dopo aver perso il primo 6-3 contro Bonzi...

Break non recuperato e finisce 6-3 6-4 per il francese...

PS Ora tocca a Sinner (ebbene sì anch'io tifo Lewis ma guardo lo stesso giocare i tennisti italiani :D ) e l'italiano inteso come lingua spesso si presta a possibili fraintendimenti soprattutto via internet senza vedersi mentre si dicono/scrivono le cose... ;)

Dopo essersi portato sul 5-1 cede il servizio e poi va sotto 0-30 sul 5-3 ma evita di riaprire completamente il set e 6-3 Sinner contro Djere :)

PS Evitando magari altri passaggi a vuoto dovrebbe chiudere in due set ;)

Break sul 3-3 del 2°set e come pensavo finisce 2 set a 0 :)

PS Un buon Sinner direi e poi fra un po' di ore vedremo Berrettini ;)

ordine di gioco di oggi Indian Wells-cemento 2° turno uomini e ottavi di finale donne
campo 1
ore 19.00:
(11) Raducanu -Martic--> Wta
Ore 20.15*:
(3) Swiatek -(29) Tauson --> wta
Ore 21.30*:
(6)Berrettini -(q) Rune--> atp
Ore 2.00*:
(24) Halep -(16)Gauff--> Wta
Ore 3.15*:
Paul-(3) Zverev --> atp

campo 2
Ore 19.00:
(wc) Querrey -(23) Isner-->atp
Ore 20.20*:
(31) Bublik-(wc) Murray --> atp
Ore 23.00*:
(25) Keys-Riske --> Wta
Ore 4.00*:
(23) Kasatkina -(15) Kerber --> Wta

campo 3
ore 19.00:
(7) Rublev -Koepfer -->atp
Ore 20.20*:
Majchrzak -(20) Fritz -->atp
Ore 1.00*:
Nakashima -(28) Tiafoe -->atp

campo 4
ore 19.00:
(22) Karatsev -(wc) Johnson --> atp
Ore 20.20*:
Van De Zandschulp -(9) Auger-Aliassime --> atp
Ore 21.40*:
(q) Dart- Kanepi--> wta
Ore 1.00*:
Thompson -(33) Dimitrov --> atp

campo 5
ore 19.00:
(24) Cilic- Kecmanovic --> atp
Ore 20.15*:
Otte-(11) Hurkacz --> atp
Ore 21.40*:
(29) De Minuar -(LL) Millnan--> atp
Ore 23.00*:
(16) Carreno Busta-(q) Munar --> atp

campo 6
ore 19.00:
(28) Samsonova -Kovinic-->Wta
Ore 20.20*:
(14) Schwartzman -Ruusuvuori-->atp
Ore 21.35*:
(LL) Kalinskaya -(26) Cirstea -->Wta

campo 9
ore 21.40:
Bagnis-(30) Harris--> atp

Ultima modifica:
Tsitsipas rischia davvero grosso con Sock al 3°set ma dopo aver annullato 3 matchpoint sullo 0-40, aver raggiunto così il tiebreak ed essere pure andato avanti 5-3 l'americano spreca tutto con un paio di errori e finisce 7-6 3-6 7-6 per il greco

@Ale_prince
@ ZzZzZz
e gli altri partecipanti

Ripulito il 3d.

Visto che andate pazzi per gli ot, sappiate che vado pazzo per i ban, visto che non riuscite a stare in tema con la discussione.
Il ban non sarà di un giorno.... potrebbe anche essere permanente nel caso di precedenti ban.

Son certo che per alcuni di voi è solo questione di tempo, per il resto sta tutto a voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso