filo
Digital-Forum Senior Master
inizio a temere che la Golden Age del tennis azzurro sia già finita.
ammazza che ottimismo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inizio a temere che la Golden Age del tennis azzurro sia già finita.
Quoto.ammazza che ottimismo!![]()
Mi pare che i problemi fisici di Matteo vadano ben oltre i normali infortuni di un atleta. Vedo molte, troppe analogie con Juan Martin Del Potro. I 2 giocatori che più ho amato nel III millennio sono anche i 2 più martoriati da problemi fisici.ammazza che ottimismo!![]()
Intanto vedo che la grafica del torneo non è la solita che sembrava uniformata per tutte le categorie fino ai 1000.
è dato dal fatto che il torneo produce da sè la grafica. anche a Cordoba era diversa.
Immaginavo. Quindi dove il torneo non produce la propria grafica, ci pensa l'ATP con la sua?
Quoto,il mio smartphone fa riprese più decenti,almeno mettessero a fuoco le immagini.Musetti sta giocando sul campo 2 ed è trasmesso da supertennis
Una così scadente qualità video non la vedevo da 30 anni quando telecapodistria portò una propria telecamera per fare vedere le immagini dei campi periferici dello us Open non prodotti dalla TV USA (ma allora era come vedere qualcosa di straordinario)
Stanno trasmettendo in streaming...il campo non è coperto con telecamere..per quello si vede malissimo...
piccola curiosità: Rune domani gioca alle 11 la finale del Challenger di Sanremo (a proposito, che bravo Passaro!) e non prima delle 17 il primo tdq a Montecarlo, Cobolli alle 11 il primo tdq a Montecarlo (entrato grazie a una WC) e alle 16 la finale di doppio del Challenger sanremese (in coppia con Gigante).
Sempre che non ci siano le solite code dell'A10.C'è un'oretta di macchina![]()