Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il bello è che nell'ambiente tennistico tutti sono contrari...gli organizzatori pure...per non parlare della maggior parte delle persone... però 4-5 persone che ci comandano possono fare il bello e cattivo tempo e prendere decisioni scellerate... cmq chiudendo questo discorso facessero quello che vogliono... giustamente se l'Atp non vorrà dare punti ed escluderci dal calendario farà benissimo ( dal mio punto di vista)... anche se non credo che arriveremo a questa decisione drastica

Cmq Musetti è entrato nelle qualificazioni di Madrid...direi un 250 da due turni...non sarà facile qualificarsi...anche se ha tutte le capacità di farlo

4 italiani ai quarti del Challenger di Roma: Cobolli (vs De Schepper), Moroni (vs Kirkin) e il derby Agamenone-Zeppieri.

Ma il bello è che nell'ambiente tennistico tutti sono contrari...gli organizzatori pure...per non parlare della maggior parte delle persone... però 4-5 persone che ci comandano possono fare il bello e cattivo tempo e prendere decisioni scellerate... cmq chiudendo questo discorso facessero quello che vogliono... giustamente se l'Atp non vorrà dare punti ed escluderci dal calendario farà benissimo ( dal mio punto di vista)... anche se non credo che arriveremo a questa decisione drastica
Gli organizzatori di wimbledon ci comandano?

Gli organizzatori di wimbledon ci comandano?
Non ho detto questo... cmq l'argomento è delicato e non ne voglio discutere, dato che l'eventuale esclusione dei russi e Bielorussi(a Roma) sarebbe una scelta politica da parte di chi ci governa...come dal resto è successo in Inghilterra...gli organizzatori sono dei meri esecutori...ci mettono solo la faccia... detto questo pensiamo alla parte sportiva...il resto ognuno la pensi come meglio crede...
le quali saranno visibili da qualche parte?
Non lo so mi dispiace...qualcuno più informato di me ti rispondera'...di certo non Sky... cmq si ormai le qualificazioni dei 1000 spero che nel prossimo contratto siano comprese...ci sono incontri molto interessanti

Non ho detto questo... cmq l'argomento è delicato e non ne voglio discutere, dato che l'eventuale esclusione dei russi e Bielorussi(a Roma) sarebbe una scelta politica da parte di chi ci governa...come dal resto è successo in Inghilterra...gli organizzatori sono dei meri esecutori...ci mettono solo la faccia... detto questo pensiamo alla parte sportiva...il resto ognuno la pensi come meglio crede...Non lo so mi dispiace...qualcuno più informato di me ti rispondera'...di certo non Sky... cmq si ormai le qualificazioni dei 1000 spero che nel prossimo contratto siano comprese...ci sono incontri molto interessanti
Be sarà una scelta politica ma se si parlano di declassamenti dei tornei o la non assegnazione di punti,fa parte eccome della parte sportiva.:evil5:

Be sarà una scelta politica ma se si parlano di declassamenti dei tornei o la non assegnazione di punti,fa parte eccome della parte sportiva.:evil5:
Ma quello è una controrisposta per evitare quello che sta succedendo ... bisognera' vedere se saranno minacce di facciata oppure andranno fino in fondo ( io ne dubito)...se lo faranno cmq sappiamo chi ringraziare...anche se la faccia c'è la metteranno gli organizzatori, i veri colpevoli saranno altri...

Wta 1000 Madrid -terra rossa-1° turno
Manolo Santana Stadium
Ore 11.00:
Teichmann - Kvitova
A seguire:
(4) Sakkari -Keys--> Supertennis
Non prima delle 14.00:
Tomiljanovic -(7) Muguruza --> Supertennis
A seguire:
(q) Potapova-(wc) Osaka --> Supertennis
A seguire:
Sorribes Tormo -(13) Pavlyuchenkova
Arantxa Sanchez Stadium
Ore 11.00:
(12) Pegula -Giorgi --> Supertennis
A seguire:
(wc) Puig-(6) Collins
A seguire:
Andreescu-Riske
A seguire:
(9) Raducanu -Martincova
Stadium 3
Ore 11.00:
(q) Dodin-(16) Rybakina
A seguire:
(17) Fernandez -(q) Petkovic
A seguire:
(wc)Fruhvirtova -(q)Kanepi
A seguire:
Stephens - Kalinina
Court 4
Ore 11.00:
(q) Bondar-Kasatkina
A seguire:
(wc) Kostyuk -Tauson
A seguire:
Konjuh-Siniakova

Atp 250 Monaco -terra rossa-quarti di finale
campo centrale
ore 11.00:
(7) Kecmanovic -(4) Basilashvili
Non prima delle 13.30:
(8) Van De Zandschulp -(2) Ruud
A seguire:
Otte-(LL) Tabilo
A seguire:
(wc) Rune-Ruusuvuori

Atp 250 Estoril -terra rossa-quarti di finale
Estadio Millennium
Ore 14.00:
(6) Ramos Vinolas -(LL) Verdasco
A seguire:
Gasquet - Baez
Non prima delle 19.00:
(4) Davidovich Fokina -(5) Tiafoe --> Supertennis
A seguire:
(1) Auger-Aliassime -(8) Korda--> Supertennis

italiani che giocano domani
Atp Challenger Roma-terra rossa
quarti di finale
(q) Kirkin-Moroni
Agamenone -(wc) Zeppieri
(q) De Schepeer-(3) Cobolli

Ultima modifica:
Ma quello è una controrisposta per evitare quello che sta succedendo ... bisognera' vedere se saranno minacce di facciata oppure andranno fino in fondo ( io ne dubito)...se lo faranno cmq sappiamo chi ringraziare...anche se la faccia c'è la metteranno gli organizzatori, i veri colpevoli saranno altri...
Il bello che tutti dicono che le questioni politiche non dovrebbero mai entrare nell'ambito sportivo,siamo tornati al 1980/84 con il boicotaggi delle olimpiadi.:eusa_wall:

Anche per lei 10 anni fa si preconizzava ben altra carriera......A proposito , ma dietro di lei nel tennis femminile italiano , chi c'è ?? :icon_rolleyes:

Qualcuna che seppur senza talento ci crede e ha carattere e buona volontà. Poi non serviranno molto per ottenere buoni risultati, ma discreti piazzamenti ogni tanto può anche capitare che ci siano, soprattutto per come è messo il tennis femminile. Mi riferisco soprattutto alla Paolini, alla Trevisan, e quella che a Miami da lucky loser per poco non arriva quasi in fondo. Non mi ricordo il suo nome però :)

Anche per lei 10 anni fa si preconizzava ben altra carriera......A proposito , ma dietro di lei nel tennis femminile italiano , chi c'è ?? :icon_rolleyes:

Il suo problema è che da 10 anni gioca sempre allo stesso modo senza essere cresciuta di una virgola.

Musetti è stato sorteggiato con Nishioka nelle qualificazioni di Madrid... tabellone principale:
Basilashvili-Fognini, Sonego-Draper,Paul-Sinner

Ultima modifica:
Non ho detto questo... cmq l'argomento è delicato e non ne voglio discutere, dato che l'eventuale esclusione dei russi e Bielorussi(a Roma) sarebbe una scelta politica da parte di chi ci governa...come dal resto è successo in Inghilterra...gli organizzatori sono dei meri esecutori...ci mettono solo la faccia... detto questo pensiamo alla parte sportiva...il resto ognuno la pensi come meglio crede...Non lo so mi dispiace...qualcuno più informato di me ti rispondera'...di certo non Sky... cmq si ormai le qualificazioni dei 1000 spero che nel prossimo contratto siano comprese...ci sono incontri molto interessanti
E allora, per favore, concentrati anche tu sulle questioni sportive, invece di imbucare ad ogni post le tue discutibili opinioni politiche

Musetti è stato sorteggiato con Nishioka nelle qualificazioni di Madrid... tabellone principale:
Basilashvili-Fognini, Sonego-Draper,Paul-Sinner

Per Sinner non benissimo. Se passa poi ha eventualmente sulla carta De Minaur e poi Auger. Vedremo...

Leggo anche di un possibile quarto Nadal-alcaraz...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso