Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre riguardo Berrettini intanto coi 600 punti persi della finale di Madrid 2021 è sceso al numero 7 Atp; dietro di lui Alcaraz... Sinner è 13.

Sul campo di Fognini chiuso da oltre 20 minuti si toglie l'acqua con i secchi,quando l'ho viso non ci credevo.Un torneo 1000 non ha le macchine che togliono l'acqua??P.s.ma come succede a Wimbledon o New York non hanno le previsioni tel tempo per anticipare la chiusura dei tetti?Mah....:evil5:

Sempre riguardo Berrettini intanto coi 600 punti persi della finale di Madrid 2021 è sceso al numero 7 Atp; dietro di lui Alcaraz... Sinner è 13.
Ok per Berettini ma Sinner che ha vinto oggi come si fa ad avere una classifica?Ma non è meglio comunque aspettare quarti e semifinali per avere un classifica più veritiera che quella live con turni non ancora completati?:eusa_think:

Ok per Berettini ma Sinner che ha vinto oggi come si fa ad avere una classifica?Ma non è meglio comunque aspettare quarti e semifinali per avere un classifica più veritiera che quella live con turni non ancora completati?:eusa_think:

Esiste la classifica statica del lunedì mattina e quella live; io ho riportato la seconda, che male c'è? Comunque è già salito 12, adesso sotto con De Minaur...

Non ho visto Musetti ma vedo che ha perso pesantemente il primo set... non è che sta pagando il terzo match in tre giorni?

Esiste la classifica statica del lunedì mattina e quella live; io ho riportato la seconda, che male c'è? Comunque è già salito 12, adesso sotto con De Minaur...

Non ho visto Musetti ma vedo che ha perso pesantemente il primo set... non è che sta pagando il terzo match in tre giorni?
Ma la classifica live a che cosa serve visto che tutti i tornei prendono in esame quella che c'è il venerdi nel momento che si stilano i tabelloni?:eusa_think:p.s.nessun male ma non capisco a che serve.

Atp 1000Madrid-terra rossa-1°-2°turno u- ottavi d
Manolo Santana Stadium
ore 12.00:
(6) Rublev - Draper-->atp-->sky
Non prima delle 13.30:
Kasatkina -Sorribes Tormo--> wta--> Supertennis
Non prima delle 16.00:
(1) Djokovic -Monfils -->atp-->sky
Non prima delle 20.00:
Ore 20.00:
(9) Raducanu -Kalinina -->Wta-->Supertennis
A seguire:
Basilashvili-(7) Alcaraz -->atp-->sky
Arantxa Sanchez Stadium
Ore 12.00:
Cilic-Ramos Vinolas -->atp
A seguire:
Brooksby -(17) Bautista Agut -->atp-->sky
Non prima delle 15.30:
(12) Pegula -Andreescu -->Wta-->Supertennis
A seguire:
Van De Zandschulp -(16) Carreno Busta -->atp-->sky
A seguire:
Murray - Shapovalov -->atp-->sky
Stadium 3
Ore 12.00:
(12) Hurkacz -(q) Dellien -->atp-->sky
A seguire:
Kecmanovic -Bublik -->atp-->sky
A seguire:
Tiafoe -Garin-->atp-->sky
Non prima delle 17.30:
Teichmann -(16) Rybakina -->Wta-->Supertennis
A seguire:
Opelka -Korda-->atp
italiani che giocano domani
Atp Challenger Aix en-Provence-terra rossa
1° turno
(6) Varillas-Pellegrino
(wc) Droguet -Caruso

Atp Challenger Mauthausen-terra rossa
1° turno
Agamenone -(7) Kolar
Atp Challenger Praga -terra rossa
1° turno
(8) Gaio-(q) Michalski
(LL) Uchida-(q) Donati
Bonadio -(2) Borges
(q) Oliel-Fabbiano

Ultima modifica:
Vedo che nessuno l'ha fatto notare: Sinner quarta volta in stagione (settima in carriera) che vince una partita annullando MP (tre)...

Vedo che nessuno l'ha fatto notare: Sinner quarta volta in stagione (settima in carriera) che vince una partita annullando MP (tre)...
Le palle ce le ha, il gioco un po' meno! Che Vagnozzi possa fargli fare il salto di qualità ho i miei seri dubbi. Comunque sia avercene di Sinner!

Più che le palle ha la testa, non lo scopriamo certo da oggi. E' l'atteggiamento che dovrebbero avere anche gli altri tennisti italiani.

Il problema e che li fa' con giocatori con cui dovrebbe chiudere in 2 set facilmente...da una parte è positivo che non si dà mai per vinto... dall'altro sono tutte energie sprecate che li paga a fine torneo... perché con Paul ottimo giocatore sul cemento...sulla terra non lo è altrettanto...una sola vittoria quest'anno peraltro per ritiro ( bisogna dire che lui non ci partecipa molto)...e non ha mai superato il secondo turno in un 1000 sulla terra...il prossimo avversario De Minuar è un po' più complicato più di Auger-Aliassime se dovesse passare il turno...

Atp 1000Madrid-terra rossa-1°-2°turno u- ottavi d
Manolo Santana Stadium
ore 12.00:
(6) Rublev - Draper-->atp-->sky
Non prima delle 13.30:
Kasatkina -Sorribes Tormo--> wta--> Supertennis
Non prima delle 16.00:
(1) Djokovic -Monfils -->atp-->sky
Non prima delle 20.00:
Ore 20.00:
(9) Raducanu -Kalinina -->Wta-->Supertennis
A seguire: