Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinner lo hanno messo sul terzo campo dopo tre doppi e prima di un altro doppio. Quasi come fosse una partita in più da mettere da qualche parte
L'avevo notato anch'io... Incredibile. Tra l'altro con una sola telecamera, e bassa, almeno per me passa la voglia di vederla. Potevano tranquillamente metterla sul campo A. Sanchez al posto del doppio...
Murray ha la febbre e si è ritirato dal torneo... vediamo se ci saranno cambiamenti nel programma di giornata
Allora c'è una mini spiegazione secondo me nella scelta...per me plausibile... Auger-Aliassime fa'anche il doppio oggi...come ci ha fatto sapere l'ottimo utente Filo...il giocatore che fa' sia il doppio che il singolo deve giocare dopo il doppio...il centrale ci può stare come programmazione...sull' Arantxa Sanchez si poteva fare lo scambio con Hurkacz-Lajovic...ma secondo me, per andare incontro al pubblico spagnolo... hanno preferito mettere l' incontro più interessante sul tardi(quello di Sinner)... adesso non so cosa possano fare...tieni conto che i giocatori magari non sono pronti ad essere disponibili... sapendo che giocano dopo le 17.30...non è facile dirgli...tra un'ora dovete giocarePeccato davvero, contro Nole sarebbe stata proprio una bella partita. Ora hanno da spostare Sinner se hanno qualche neurone funzionante![]()
Visto adesso che rimane sul campo 3 che non è vero che ha un'inquadratura pessima,sto guardando il doppo che precede la partita di Sinner e si vede bene.Ok... hanno spostato Rublev-Evans nel Manolo Santana e un doppio sull' Arantxa Sanchez...come ho detto prima non puoi avvertire giocatori all'ultimo secondo che giocano di pm...
Credo che sia il Court 4...con inquadratura pessima...Visto adesso che rimane sul campo 3 che non è vero che ha un'inquadratura pessima,sto guardando il doppo che precede la partita di Sinner e si vede bene.![]()
Infatti,sul 4 oggi solo un doppio.Letto sul sito ufficiale del torneo.Credo che sia il Court 4...con inquadratura pessima...
Visto adesso che rimane sul campo 3 che non è vero che ha un'inquadratura pessima,sto guardando il doppo che precede la partita di Sinner e si vede bene.![]()
Io non sto notando differenze coi primi due campi.Contento te. Io non percepisco la profondità, quindi non la guardo...