O
ospite
Sul sito Ubitennis c'è la trascrizione di una lunga intervista a Gaudenzi coi giornalisti italiani riguardo la nuova struttura dei 1000 e il caso Wimbledon...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me i 1000 a 10gg non convincono del tutto.
In settimane dove c'erano due tornei ora ce n'è uno.
Si orrendo,penoso anche su Spertennis,quindi è colpa di chi da il feed.Ciao a tutti, anche voi notate che il feed del atp di Stoccarda via sky è penoso?
E a vinto,domani se non erro incontrerà Berettini.Passante di rovescio di Murray da casa sua con Tsitsipas a rete e break nel 2 set.
Come si fa a non tifare per Murray che dopo tutto quello che ha passato continua a provarci con umiltà da ex numero 1 e unico giocatore ad essersi messo in mezzo ai 3 mostri sacri?
Stoccarda ho guardato qualche minuto ieri ma francamente vedere così male è veramente fastidioso. Ok che è solo un 250 ma insomma, la produzione è davvero scarsissima
E a vinto,domani se non erro incontrerà Berettini.
Ok.Grazie per l'informazione.No domani Berrettini-Otte ore 11:30 primo incontro sul centrale.
Ok.Grazie per l'informazione.![]()
Non proprio l'unico: anche Wawrinka ha giocato al loro livello per un po' di Slam e, purtroppo per pochissimo tempo a causa degli infortuni, anche Del Potro è stato a livello dei 3 mostri sacri.Passante di rovescio di Murray da casa sua con Tsitsipas a rete e break nel 2 set.
Come si fa a non tifare per Murray che dopo tutto quello che ha passato continua a provarci con umiltà da ex numero 1 e unico giocatore ad essersi messo in mezzo ai 3 mostri sacri?
Ma con la spada di damocle della perdita di punti di Wimbledon altro che decima posizione putroppo.De nada; aggiungo -anche se per molti è fuffa- che nella live ATP Berretto dovesse vincere domani tornerebbe virtuale numero 10 (ora è 11) superando Norrie.
Intanto Musetti settimana prossima farà il Queen's e non Halle.
Se Matteo starà bene fisicamente, anche partendo dal n.100 sarà sempre uno dei più forti. Se vuoi vincere uno Slam prima o dopo i migliori li devi battere. Per me Wimbledon può vincerlo e Wimbledon ti consegna alla Storia, con o senza punti.Ma con la spada di damocle della perdita di punti di Wimbledon altro che decima posizione putroppo.![]()
Ok ma quest'anno Wimbledon sarà ricordato come un'edizione castrata,purtroppo.Se Matteo starà bene fisicamente, anche partendo dal n.100 sarà sempre uno dei più forti. Se vuoi vincere uno Slam prima o dopo i migliori li devi battere. Per me Wimbledon può vincerlo e Wimbledon ti consegna alla Storia, con o senza punti.