Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha confermato pure Luca Fiorino su Twitter ( telecronista di Supertennis) che la palla ha toccato 2 volte il terreno dai replay... facendo i complimenti allo spagnolo per essere stato un signore, a fine partita... c'entrano poco i giudici di sedia o di linea che possono sbagliare...ma il giocatore se ne accorge...

Le partite non bisogna guardale con il tifo o con l'antipatia nei confronti dell'avversario... bisogna guardarle da sportivi...se no poi non si è bravi ad analizzare le situazioni... ovviamente non cambia nulla sul giudizio della partita dato che Musetti ha vinto lo stesso in 3 set( però se fosse finita in 2 un po' più grave era)... però la furbata c'è stata( innocente)... PS. Che poi sta antipatia per lo spagnolo non la capisco... dopo Nadal è il più corretto in campo e fuori...

Le partite non bisogna guardale con il tifo o con l'antipatia nei confronti dell'avversario... bisogna guardarle da sportivi...se no poi non si è bravi ad analizzare le situazioni... ovviamente non cambia nulla sul giudizio della partita dato che Musetti ha vinto lo stesso in 3 set( però se fosse finita in 2 un po' più grave era)... però la furbata c'è stata( innocente)... PS. Che poi sta antipatia per lo spagnolo non la capisco... dopo Nadal è il più corretto in campo e fuori...
Io lo vista in modo diverso,Luca Fiorino su Twitter non è il falco quindi non cambia mio giudizio.:)

il programma di domani:

ATP 250 Umago: dalle 16 sul Centrale Zeppieri-Cachin, Galan-Fognini, Cecchinato-Poljicak

Challenger 125 Zug Q: Giustino-Lavagno ore 12

Challenger 80 S.Benedetto Q/MD: Domingues-Iannaccone ore 11, Potenza-Fonio, Brancaccio-Marti Pujolras, Ugo Carabelli-Mazza 2^incontri; Bellucci-Skatov 3^incontro (non prima delle 17.30), Kicker-Arnaldi 5^incontro (non prima delle 21.30)

Sinceramente sarò strano io...mi fido più di un addetto al lavoro(che non si può neanche accusare di parte) che di un utente anonimo del forum ... peraltro leggendo in giro, tutti hanno visto il doppio tocco... cmq cambia poco... solo credo che a volte ci sia bisogno di un bagno d'umiltà...

Ultima modifica:
Oddio, quando Alcaraz gioisce sugli errori degli avversari, non mi sembra molto corretto

Sinceramente sarò strano io...mi fido più di un addetto al lavoro(che non si può neanche accusare di parte) che di un utente anonimo del forum ... peraltro leggendo in giro, tutti hanno visto il doppio tocco... cmq cambia poco... solo credo che a volte ci sia bisogno di un bagno d'umiltà...
Secondo te gli adetti di super tennis sono super intenditori??Ieri il commentatore di Alcaraz-Musetti era da mani nei capelli,sembrava fare il tifo per Alcaraz e non vado avanti........:doubt:

I telecronisti di Supertennis sono molto competenti...chi capisce di tennis lo sa...fanno telecronache piu' di parte quando c'è un italiano/a rispetto a Sky...ma fortunatamente non raggiungono i livelli della redazione di Sky della F1... non confondere la competenza con il tifo... peraltro essendo una TV della federazione ci stanno le telecronache un po' più di parte... quindi figurati se ci fosse stato solo un tocco non lo avrebbero detto ... ovviamente Fiorino ha difeso anche Musetti dall'essere antisportivo per quello che è successo ( e io sono d'accordo) però dal replay si nota il doppio tocco...e sinceramente tutti quelli che ho letto dicono che il doppio tocco c'è stato...a parte te...io 2 due domande me le farei...

Ultima modifica:
Sulla cavolata dello gioire dell'errore dell'avversario...lui fa'il pugnetto all suo angolo...non è un denigrare l'avversario...questa cosa è talmente una cavolata che non c'è nessun avversario che si lamenta di lui di questa cosa, ne in campo ne dopo...e il pubblico non lo fischia( anzi è un beniamino)...ci sta che vi stia antipatico, ci mancherebbe...ma non inventatevi cose che non esistono..vi meritate giocatori come Tsitsipas

I telecronisti di Supertennis sono molto competenti...chi capisce di tennis lo sa...fanno telecronache piu' di parte quando c'è un italiano/a rispetto a Sky...ma fortunatamente non raggiungono i livelli della redazione di Sky della F1... non confondere la competenza con il tifo... peraltro essendo una TV della federazione ci stanno le telecronache un po' più di parte... quindi figurati se non ci fosse stato solo un tocco non lo avrebbero detto ... ovviamente Fiorino ha difeso anche Musetti dall'essere antisportivo per quello che è successo ( e io sono d'accordo) però dal replay si nota il doppio tocco...e sinceramente tutti quelli che ho letto dicono che il doppio tocco c'è stato...a parte te...io 2 due domande me le farei...
Scusa ma i commentatori di supertennis sono davvero molto scarsi,parlano sempre di statistiche e mai di colpi come e quando si dovrebbero fare in partita ecc..Scusa ma non sono uno che si fa suggestionare da 100 persone che la vedono in un certo modo,sbagliero' ma è quello che penso.

Sulla cavolata dello gioire dell'errore dell'avversario...lui fa'il pugnetto all suo angolo...non è un denigrare l'avversario...questa cosa è talmente una cavolata che non c'è nessun avversario che si lamenta di lui di questa cosa, ne in campo ne dopo...e il pubblico non lo fischia( anzi è un beniamino)...ci sta che vi stia antipatico, ci mancherebbe...ma non inventatevi cose che non esistono..vi meritate giocatori come Tsitsipas
Non è vero che lo fa sempre all'angolo,lo fa anche in mezzo al campo e anche quando sbaglia l'avversario.Come negare l'evidenza,ma fa lo stesso.Se Tsitsipas fosse italiano parleresti in modo diverso come per Fognini che anche quando ne faceva di tutti i colori,tutti a difenderlo,ma fa lo stesso,sulle dinamiche del tennis la vediamo in modo diametralmente opposto.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso