Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Halep già fuori al primo turno. Mi dispiace, ma è bollita. Per fortuna mia non l'hanno trasmessa sui lineari.
Tu parli da tifoso giustamente iper critico ma a Wimbledon ha giocato come ai vecchi tempi, non mi spiego questo suo calo improvviso anche perché non l'ho più vista giocare.
Comunque senza Discovery Plus é assolutamente impossibile seguire gli slam oltreoceano, non ho visto praticamente nulla finora se non qualche spezzone serale.

Anisimova uscita subito, ha dichiarato che ha provato a rientrare dall'infortunio per il torneo di casa imbottita di medicinali ma adesso si fermerà per alcuni mesi giustamente.
Peccato perché continua a fermarsi e non riesce mai a entrare in forma...

Sto guardando us open su dazn. A differenza della serie A ci sono diversi microblocchi. Anche voi li notate?

Durante le partite di calcio di ieri sera avevo anch'io una finestra aperta sul Tennis e c'erano dei microblocchi, che poi sono gli stessi che c'erano tempo addietro sul Sat e che ora invece hanno risolto

Se l'avvio di Sinner ieri è stato disastroso, quello di Berrettini oggi è assai peggiore. Anche questa sera dovremmo affidarci ai gentili omaggi degli avversari, nella speranza che arrivino presto e in misura abbondante, prima che Matteo giunga al check-in del JFK.

Faticaccia immane ma Berrettini la porta a casa. Ora la Giorgi se la gioca al fotofinish.

Domani Nadal Fognini? Non lo sapevo! :D
Speriamo non sia notturna

confermato in notturna, secondo incontro dall'1 sull'Ashe dopo il doppio delle sorelle Williams (per la prima volta un doppio in sessione notturna sul campo principale)

Sinner 2^incontro della sessione diurna sull'Armstrong

il doppio Gaston/Musetti vs Kokkinakis/Kyrgios 2^incontro della sessione notturna sull'Armstrong (quindi in contemporanea a Nadal-Fognini)

confermato in notturna, secondo incontro dall'1 sull'Ashe dopo il doppio delle sorelle Williams (per la prima volta un doppio in sessione notturna sul campo principale)

Sinner 2^incontro della sessione diurna sull'Armstrong

il doppio Gaston/Musetti vs Kokkinakis/Kyrgios 2^incontro della sessione notturna sull'Armstrong (quindi in contemporanea a Nadal-Fognini)

Gli americani trattano i doppi come se fossero singolari, contenti loro, contenti tutti

Gli americani trattano i doppi come se fossero singolari, contenti loro, contenti tutti

Ben 3 doppi nel programma principale (lo show innanzitutto negli USA)
Su Ashe le Williams primo incontro notturno
Su Armstrong i KK secondo incontro notturno
Su Grandstand Pegula e Gauff terzo incontro

Di conseguenza campi laterali con più singolari (molti con 4 partire)

Via streaming o sat?
Cosa intendi x dreeze?

Sei andato a quotarmi una mia risposta ad una domanda di eurosport su Dazn. Ora mi chiedi se è streaming o via sat? Via streaming.
I freeze sono dei micro blocchi di immagine di neanche un secondo:
Roba quasi impercettibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso