Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so ma non l'avevo capita,comunque si puo partira anche da LaGuardia/Newark/Stewart /Long Island-MacArthur :laughing7:
Ok, ma una battuta è una battuta, mica potevo dire "se non arrivano in fretta gli errori gratuiti del francese, Berrettini tornerà a casa velocemente, prenotando un volo da New York a Roma (oppure a Montecarlo) scegliendo la compagnia aerea più conveniente con probabile partenza dall'aeroporto JFK a meno che non scelga un volo United che ha le partenze da Newark".

Intanto Sinner dopo aver passeggiato fino al 5-1 si complica la vita ma si porta sul 64 76 e prende un break di vantaggio nel 3°. Poca roba Eubanks. Speriamo chiuda in fretta ed ES2 si colleghi sul campo di Musetti.

Nel doppio dopo Bolelli/Fognini avanzano anche Sonego/Vavassori.

Ok, ma una battuta è una battuta, mica potevo dire "se non arrivano in fretta gli errori gratuiti del francese, Berrettini tornerà a casa velocemente, prenotando un volo da New York a Roma (oppure a Montecarlo) scegliendo la compagnia aerea più conveniente con probabile partenza dall'aeroporto JFK a meno che non scelga un volo United che ha le partenze da Newark".

Avessi scritto così avrebbe trovato il modo di fare polemica lo stesso; gli è proprio inevitabile

da vedere prefersico la varietà dei colpi di Musetti,Sinner meno bello da vedere ma un pò più concreto(per adesso)spero in un ulteriore salto di qualità di musetti:)

Sono le 23.15 ci sono in corso 2 partite maschili e 2 femminili ma su E1 trasmettono il doppio della Gauff, e su E2 una replica
Ma non hanno i soldi per pagare un telecronista?? O per sapere cosa trasmettere??

Sono le 23.15 ci sono in corso 2 partite maschili e 2 femminili ma su E1 trasmettono il doppio della Gauff, e su E2 una replica
Ma non hanno i soldi per pagare un telecronista?? O per sapere cosa trasmettere??
O forse spingono a farsi l'abbonamento al servizio streaming?

Io mi chiedo perché Sky ci odi così tanto.
Metto in registrazione la notte tennistica di ES1 e ES2 sullo sky Q prevista fino alle 6. Chi conosce lo US Open sa che i match possono terminare ben oltre la mezzanotte così registro anche il programma successivo. Peccato che le registrazioni siano terminate regolarmente alle 6 e, su ES1, la Vuelta nell'epg è stata spostata alle 7: la fine di Nadal-Fognini me la sono letta in internet!
Vergogna.

Metto in registrazione la notte tennistica di ES1 e ES2 sullo sky Q prevista fino alle 6. Chi conosce lo US Open sa che i match possono terminare ben oltre la mezzanotte così registro anche il programma successivo. Peccato che le registrazioni siano terminate regolarmente alle 6 e, su ES1, la Vuelta nell'epg è stata spostata alle 7: la fine di Nadal-Fognini me la sono letta in internet!
Vergogna.

Confermo. Ero sveglio e stavo guardando live, alle 6 la EPG non indicava più tennis ma indicava La Vuelta alle 7. Essendo le 6 del mattino chi registrava non poteva farci proprio nulla, nessun sky q poteva registrare tra le 6 e le 7 del mattino

Confermo. Ero sveglio e stavo guardando live, alle 6 la EPG non indicava più tennis ma indicava La Vuelta alle 7. Essendo le 6 del mattino chi registrava non poteva farci proprio nulla, nessun sky q poteva registrare tra le 6 e le 7 del mattino
Ma a livello tecnico è così impossibile da implementare la registrazione manuale?

Vergogna.

capisci perchè io (e immagino anche molti altri) si sono tenuti il mysky e non sono passati a skyQ ?

Quando dico e riperero' fino alla nausea,lo sky q tanto osannato da tutti ha la gravissima pecca del non avere la registrazione manuale.Specialmete su sport variabili come tennis senza registrazione manuale,si saltano sempre delle registrazioni.Perchè non mettono la registrazione manuale sullo sky q??Scusate ma avere un mega decoder blindato con la sola epg mi sembra davvero incredibile nel 2022.Scusate lo sfogo.P.s.appena avranno implementato lo sky q con la rec.manuale me lo prendo subito.

Berrettini domina , non sfrutta 8 palle break nel terzo set ed ora è sotto di un break nel 4°. Murray indemoniato!
Bella partita, giocata bene da entrambi.

Matteo sta tornando! Per la settima volta consecutiva arriva almeno agli ottavi nei tornei del Grande Slam e per farlo ha dovuto superare un ottimo Murray.

Ora Davidovich Fokina con il quale ha perso a Montecarlo l'anno scorso, era la partita di rientro dall'infortunio.

Non ho visto nulla ma esaltare Berrettini per aver superato Murray mi sembra un po'esagerato.. .
Intanto la ex di Berrettini ci rovina la giornata eliminando Serena dopo 3 ore di match, sfruttando probabilmente il calo fisico dell'avversaria.
Continua imperterrita la sua avanzata la Garcia che dopo Cincinnati vuole concedere il bis

Eurosport indegna: finisce il 2° set della Williams e dopo la pubblicità si riparte dal 4° gioco del 3° set.
Ormai seguire lo sport su Sky é impossibile se non stai 24 ore al giorno tappato in casa senza dormire

Sinner è stato accontentato, giocherà nella sessione serale così si potrà guardare il derby in tv :D
Notavo però anche come gli organizzatori quest’anno non stanno ruotando i giocatori nelle partite serali.
Nadal, Medvedev, Serena, Collins e poi non so se mi sfugge qualcun altro, stanno giocando solo di sera.
Oltre a toglierci i migliori a noi europei, questi si ritrovano sempre a giocare in condizioni di luci artificiali e col caldo dimezzato. Non lo trovo molto corretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso