Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finito adesso il match della Collins, strabordante coi suoi 52 vincenti, che ha dichiarato che non prenderà sonno prima delle 5 del mattino, considerando che ancora doveva andare a cenare.
Poi domani si sveglierà tardi e quindi non ha saputo rispondere a che tipo di allenamento avrebbe svolto.
Questi non sono orari, vai a falsare un intero torneo.
E meno male che la partita é durata poco...

E come da pronostico alle 6 le registrazioni si fermano. I clienti Sky vengono interrotti all'inizio del 3° set. Il programma successivo e la relativa registrazione partono alle 7:10 vale a dire sul 30 pari dell'ultimo game di Sinner. Vabbè, mi farò il Player, ma ritengo il tutto una vera truffa di Sky.

Ma l'audio così odioso è responsabilità della produzione del torneo oppure di Eurosport?

PS: dopo circa un set e mezzo sono passato da Now a DAZN. L'audio mi sembra migliore, più stabile. Mentre la fluidità è andata al farsi benedire a causa di continui piccoli scatti

Ultima modifica:
Oggi Matteo ha giocato male, Il russo-ispanico ha dominato per un set e mezzo, bravo Berrettini a non mollare e a sfruttare il calo di DF. Quando tutto sembrava in discesa un nuovo ribaltamento delle forze e si va al 5°. Onestamente l'ultimo set è stato una gara a chi sbagliava di più e fortunatamente è stato lo spagnolo. L'infortunio ha, secondo me, velocizzato un finale che ormai davo per scontato perché DF non metteva più una palla in campo.
Questo Berrettini parte battuto con Ruud, urge un cambio di marcia, in primis ritrovare continuità col servizio: oggi poche prime e pochi ace.
Mi consolo col 5° quarto di finale consecutivo negli Slam. Roba da grandissimi. Mi riservo uno studio a tal riguardo.

Terzo Challenger dell'anno vinto da Luca Nardi, trionfatore sul cemento di Maiorca.

Ho verificato la statistica dei quarti di finale consecutivi di Berrettini negli Slam: dei giocatori in attività (contando anche Federer) ce ne solo 2 messi meglio: tal Novak Djokovic con 6 quarti consecutivi e il semisconosciuto Rafael Nadal con 16.

Sinner ce l’hanno messo come quarto incontro sull’Armstrong dalle 17. Che noia!

Quando dico e riperero' fino alla nausea,lo sky q tanto osannato da tutti ha la gravissima pecca del non avere la registrazione manuale.Specialmete su sport variabili come tennis senza registrazione manuale,si saltano sempre delle registrazioni.Perchè non mettono la registrazione manuale sullo sky q??Scusate ma avere un mega decoder blindato con la sola epg mi sembra davvero incredibile nel 2022.Scusate lo sfogo.P.s.appena avranno implementato lo sky q con la rec.manuale me lo prendo subito.

Più che la registrazione manuale, è la epg che dovrebbe essere gestita come si deve per farla coincidere con la giusta durata degli eventi anche quando questi cambiano orario.
I clienti sky pagano non poco per il servizio, la epg dovrebbe essere sempre perfetta, altrimenti tanto vale fare nowtv e spendere meno della metà.

Matteo Berrettini questa volta può veramente aggiudicarsi lo US Open . Gli avversari rimasti sono tutti abbordabili

Medvedev sconfitto agli ottavi da Kyrgios,a sto punto perde moltissimi punti visto che era il detentore del torneo,Nadal per tornare numero uno,a sto punto che risultato deve fare agli US Open??:eusa_think:

S'ingarbuglia la matassa che deciderà i qualificati alle Finals.

Matematicamente qualificati Nadal, Alcaraz e Tsitsipas.
Al 99% dentro anche Ruud.
Djokovic è dentro se resterà nei 20 prima di Torino.
Medvedev per ora è tranquillo.
Zverev al momento è 8° ma difficilmente riuscirà a rientrare in tempo dall'infortunio per difendere la posizione.
Poi ci sono 11 tennisti che se la giocano compresi i nostri 2.

Per Berrettini sarà cruciale il match contro Ruud. Una vittoria lo porrebbe al 9° posto momentaneo (in attesa di eventuali exploit di Kyrgios, Norrie, Cilic e Sinner).

Per Djokovic la situazione, non ancora tragica, è quantomeno complessa. Al momento è sceso al 15° posto (dietro Berrettini e Sinner), ma Kyrgios e Cilic lo possono superare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso