Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vieri, Boateng, e ora Berrettini
Sembra che chi si metta con la Satta, la carriera volge bruscamente al termine

Ma Venus Williams pensare magari al ritiro le pare così brutto?

Ma Venus Williams pensare magari al ritiro le pare così brutto?

Perchè? E' come la errani, fino a quando si divertono e se la sentono, perchè ritirarsi.
Per uno sportivo il momento del ritiro è il più difficile, stai ufficialmente abbandonando quello a cui ti sei dedicato interamente fin da quando sei un bambino, prima di tutto devi essere mentalmente pronto ad affrontarlo.

Perchè? E' come la errani, fino a quando si divertono e se la sentono, perchè ritirarsi.
Per uno sportivo il momento del ritiro è il più difficile, stai ufficialmente abbandonando quello a cui ti sei dedicato interamente fin da quando sei un bambino, prima di tutto devi essere mentalmente pronto ad affrontarlo.

Perché fa male a vederla così. Fa male vederla quasi inciampare perché fa fatica a fare uno scatto in avanti e prendere la pallina con la punta della racchetta. Potrei andare avanti ma non voglio infierire.
Venus mi è sempre molto piaciuta a vederla giocare ed è triste vedere una 42 enne che non si muove neanche dopo tre quarti d’ora di gioco

Oggi supertennis ha in programmazione le tre partite di Sonego/Musetti/Sinner,orari 11/14,30/15.La partita di Sinner alle 14,30 e quella di Sonego alle 15,cosa trasmetteranno visto che andranno in contemporanea??:eusa_think:

Oggi supertennis ha in programmazione le tre partite di Sonego/Musetti/Sinner,orari 11/14,30/15.La partita di Sinner alle 14,30 e quella di Sonego alle 15,cosa trasmetteranno visto che andranno in contemporanea??:eusa_think:

Con un minimo di buon senso sky e Supertennis dovrebbero fare due partite diverse ma non ci credo neanche se lo vedo

Anno il loro servizio ott oppure potrebbero usare interattività sul dtt

Il servizio ott di supertennix si vede malissimo, l'unica cosa che funziona decentemente è il canale sul dtt.

Comunque su supertennis stanno per mandare sonego, comincia tra poco.
Oggi pomeriggio invece manderanno sinner su supertennis mentre su sky andrà musetti quasi in contemporanea.

Il servizio ott di supertennix si vede malissimo, l'unica cosa che funziona decentemente è il canale sul dtt.

Comunque su supertennis stanno per mandare sonego, comincia tra poco.
Oggi pomeriggio invece manderanno sinner su supertennis mentre su sky andrà musetti quasi in contemporanea.
Speriamo che mandino per intero Sinner e non passino su Musetti che è già coperto da sky.

Mai provato cmq quello che anno se si vuole seguire per bene gli us open si no ci si accontenta del canale

Dal thread Supertennix:

A marzo ho preso il periodo di prova gratuito ed ho guardato il torneo di Miami. Ogni due tre giorni era un continuo logout e le credenziali erano sempre da rimettere.
Poi visione a 25fps con quegli scattini davvero nevrotici ed on Demand che per andare ad inizio partita era un dramma. L’avanzamento veloce era davvero penoso e non vedere la barra del tempo era impossibile, con l’inevitabile spoiler.
Servizio bocciato su tutti i punti di vista.
Una settimana così di us open e vedrete i malumori che ci saranno

Mi pare di capire che domani si riuscirà a seguire in diretta e per intero solo la finale femminile di 's-Hertogenbosch a mezzogiorno su SuperTennis e quella di Stoccarda alle 15.30 su Sky Sport Tennis / SuperTennis; per la finale del WTA di Nottingham, SuperTennis si collegherà "In-Progress" al termine di 's-Hertogenbosch oppure bisogna aspettare la differita integrale delle 21.00 (ma la precisione della programmazione è ben più che una scommessa).
La finale ATP di 's-Hertogenbosch invece andrà in onda in differita su SuperTennis al termine della partita di Stoccarda.

Questo mi pare sia il programma, al netto di cambiamenti dell'ultima ora.

Berrettini dà forfait al Queen's. Si va verso la chiusura anticipata della carriera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso