O
Ospite
Suppongo che scanalatura sia Scanagatta![]()
Si si...nn mi sono accorto che il cell ha scritto altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suppongo che scanalatura sia Scanagatta![]()
Canale monotematico sul tennis, replica mattutina della notturna Djokovic Zverev ed iniziano al terzo Game. Perché mi chiedo io. Hai solo tennis da trasmettere 24 ore al giorno, che tempi ristretti puoi avere?
Non ce la possono proprio fare
Le semifinali sono anche on demand. So che sembra incredibile, ma da qualche torneo semifinali e finali dei 1000 le stanno caricando![]()
Le semifinali sono anche on demand. So che sembra incredibile, ma da qualche torneo semifinali e finali dei 1000 le stanno caricando![]()
Se solo fosse iniziata prima... A che ora sarà finita? Le 2:30? Io sono crollato...
Djokovic pareva sempre lì per vincerla ma Alcaraz non sbagliava mai i punti decisivi.
Una finale che ci ha riconciliato col tennis dopo quell'obbrobrio di 1000 canadese
Che finale... Djokovic finalmente ottiene il break che si spera sia decisivo vista l'ora...
In realtà si parte già con le qualificazioni di domani:US OPEN 2023 IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SUPERTENNIS E IN STREAMING SU SUPERTENNIX
Lunedì 28 agosto
16.45 SuperTennis - U.S. OPEN (1° turno, diretta)
https://www.supertennis.tv/News/Slam/us-open-qualificazioni-programmazione-tvInizia il conto alla rovescia per gli US Open. SuperTennis si prepara a trasmettere in diretta e in esclusiva íl suo primo Slam e lo farà già dal torneo di qualificazione, da martedì 22 a venerdì 25 agosto. In campo prevista tanta Italia, con ben 14 azzurri che proveranno a guadagnarsi l'accesso al tabellone principale nel torneo del singolare maschile, mentre nel femminile saranno tre le tenniste tricolore al via.
Le qualificazioni dello US Open saranno trasmesse in chiaro sul canale della Federazione Italiana Tennis e Padel a partire dalle ore 17, al termine del consueto appuntamento con il TG delle 16:45. Gli abbonati alla piattaforma digitale SupertenniX avranno inoltre la possibilità di accedere agli altri campi dell'impianto di Flushing Meadows e scegliere quale partita seguire.
Orari supertennis?