Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale monotematico sul tennis, replica mattutina della notturna Djokovic Zverev ed iniziano al terzo Game. Perché mi chiedo io. Hai solo tennis da trasmettere 24 ore al giorno, che tempi ristretti puoi avere?
Non ce la possono proprio fare

Canale monotematico sul tennis, replica mattutina della notturna Djokovic Zverev ed iniziano al terzo Game. Perché mi chiedo io. Hai solo tennis da trasmettere 24 ore al giorno, che tempi ristretti puoi avere?
Non ce la possono proprio fare

Le semifinali sono anche on demand. So che sembra incredibile, ma da qualche torneo semifinali e finali dei 1000 le stanno caricando :)

Le semifinali sono anche on demand. So che sembra incredibile, ma da qualche torneo semifinali e finali dei 1000 le stanno caricando :)

Lo so ma l’on Demand sportivo purtroppo non ce la faccio proprio. Io se vedo la durata di un incontro di tennis non inizio neanche la visione :)

C'è qualcuno che segue l atp di cincinnati in streaming ?la qualità video , seguendola io in strraming non la trovo buona, dipende fallo fatto che la seguo in streaming e via sat e migliore?

@ steerisam

Parliamo di programmazione, non qualità visiva.
Hai già aperto una discussione dove hai fatto una domanda molto simile.
Mi raccomando una cosa, non tediare gli utenti. Mi raccomando, altrimenti non durerai molto.

Grazie.

Che finale... Djokovic finalmente ottiene il break che si spera sia decisivo vista l'ora...

Se solo fosse iniziata prima... A che ora sarà finita? Le 2:30? Io sono crollato...
Djokovic pareva sempre lì per vincerla ma Alcaraz non sbagliava mai i punti decisivi.
Una finale che ci ha riconciliato col tennis dopo quell'obbrobrio di 1000 canadese

Se solo fosse iniziata prima... A che ora sarà finita? Le 2:30? Io sono crollato...
Djokovic pareva sempre lì per vincerla ma Alcaraz non sbagliava mai i punti decisivi.
Una finale che ci ha riconciliato col tennis dopo quell'obbrobrio di 1000 canadese

A fine 1set Djokovic sembrava cotto...poi e ripartito....grandissimo match...si giocheranno anche lo Usopen

Crollato anche io
Purtroppo gli orari delle finali in nord america sono veramente complicate da seguire in Europa

Ricordo finali a notte fonda tra Nole e Rafa a NY viste con gran fatica

Poi ci sono finali e finali
Un anonimo Sinner De Minaur che finisce in 1h20
E uno stellare Djokovic Alcaraz in 4h

Nella replica che è appena finita hanno mandato una pubblicità appena dopo che Nole aveva fallito il terzo match point, tornando quindi in situazione di parità, in piena fase di gioco :D

Ho registrato la diretta dalla fine del primo set perché era già tardi e la EPG è rimasta sempre aggiornata e l'incontro c'è stato tutto. Bravi. Importante è non guardare la durata totale perché si capisce tutto.
Nole ultimo extraterrestre rimasto, vediamo ancora quanto durerà.
Incontro pazzesco, degno delle varie finali tra Nole Rafa e Roger

US OPEN 2023 IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SUPERTENNIS E IN STREAMING SU SUPERTENNIX

Lunedì 28 agosto
16.45 SuperTennis - U.S. OPEN (1° turno, diretta)
Martedì 29 agosto
Mercoledì 30 agosto
16.45 SuperTennis - U.S. OPEN (2° turno, diretta)
Giovedì 31 agosto
16.45 SuperTennis - U.S. OPEN (2° turno, diretta)
Venerdì 1° settembre
16.45 SuperTennis - U.S. OPEN (3° turno, diretta)
Sabato 2 settembre
16.45 SuperTennis - U.S. OPEN (3° turno, diretta)
Domenica 3 settembre
16.45 SuperTennis - U.S. OPEN (ottavi, diretta)
Lunedì 4 settembre
16.45 SuperTennis - U.S. OPEN (ottavi, diretta)
Martedì 5 settembre
17.45 SuperTennis - U.S. OPEN (quarti, diretta)
Mercoledì 6 settembre
17.45 SuperTennis - U.S. OPEN (quarti, diretta)
Giovedì 7 settembre
17.45 SuperTennis - U.S. OPEN (doppi, diretta)
Venerdì 8 settembre
1.00 SuperTennis - U.S. OPEN (semifinali femminili, diretta)
17.45 SuperTennis - U.S. OPEN (finale doppio misto, diretta)
20.45 SuperTennis - U.S. OPEN (1a semifinale maschile, diretta)
Sabato 9 settembre
1.00 SuperTennis - U.S. OPEN (2a semifinale maschile, diretta)
17.45 SuperTennis - U.S. OPEN (finale doppio maschile, diretta)
22.00 SuperTennis - U.S. OPEN (finale femminile, diretta)
Domenica 10 settembre
19.00 SuperTennis - U.S. OPEN (finale doppio femminile, diretta)
21.45 SuperTennis - U.S. OPEN (finale maschile, diretta)

US OPEN 2023 IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SUPERTENNIS E IN STREAMING SU SUPERTENNIX
Lunedì 28 agosto
In realtà si parte già con le qualificazioni di domani:
Inizia il conto alla rovescia per gli US Open. SuperTennis si prepara a trasmettere in diretta e in esclusiva íl suo primo Slam e lo farà già dal torneo di qualificazione, da martedì 22 a venerdì 25 agosto. In campo prevista tanta Italia, con ben 14 azzurri che proveranno a guadagnarsi l'accesso al tabellone principale nel torneo del singolare maschile, mentre nel femminile saranno tre le tenniste tricolore al via.

Le qualificazioni dello US Open saranno trasmesse in chiaro sul canale della Federazione Italiana Tennis e Padel a partire dalle ore 17, al termine del consueto appuntamento con il TG delle 16:45. Gli abbonati alla piattaforma digitale SupertenniX avranno inoltre la possibilità di accedere agli altri campi dell'impianto di Flushing Meadows e scegliere quale partita seguire.
https://www.supertennis.tv/News/Slam/us-open-qualificazioni-programmazione-tv
Orari supertennis?

QUALIFICAZIONI US OPEN 2023 – Gli incontri del tabellone di qualificazione verranno disputati da martedì 22 giugno a venerdì 25 agosto e vedranno protagonisti tanti azzurri, 18 per la precisione. Nel maschile al via Passaro, Zeppieri, Brancaccio, Vavassori, Nardi, Cobolli, Bonadio, Fognini, Agamenone, Bellucci, Gigante, Gaio, Travaglia, Lavagno e Giannessi. Nel femminile invece ci saranno Lucrezia Stefanini, Sara Errani e Nuria Brancaccio. La diretta TV esclusiva è affidata a SuperTennis, la diretta streaming esclusiva è garantita da SuperTenniX che coprirà più campi contemporaneamente. Il programma completo delle qualificazioni dello US Open 2023:

MARTEDÌ 22 AGOSTO – LIVE alle ore 17:00 e 20:00 – primo turno

MERCOLEDÌ 23 AGOSTO – LIVE alle ore 17:00 e 20:00; replica alle 09:00 – primo turno

GIOVEDÌ 24 AGOSTO – LIVE alle ore 17:00 e 20:00; replica alle 09:00 – secondo turno

VENERDÌ 25 AGOSTO – LIVE alle ore 17:00 e 19:00; replica alle 09:00 – turno decisivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso