Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo me non è una questione di bitrate.

Ne ho visti di tornei su Supertennis DTT e le partite erano fluide.

Invece con gli US Open sono inguardabili, tanto che preferisco lo streaming. E ho detto tutto :D

Ieri su diversi match (DTT) mi comparivano bande di immagini disturbate sullo sfondi....solo nelle immagini dello usnopen....e nn nelle pubblicità....queste sono cose che amche se il digitale è l'ultima risorsa nn dovrebbero accadere

Ieri su diversi match (DTT) mi comparivano bande di immagini disturbate sullo sfondi....solo nelle immagini dello usnopen....e nn nelle pubblicità....queste sono cose che amche se il digitale è l'ultima risorsa nn dovrebbero accadere

Quando guardavi su Now ricordo però lamentele frequenti sul video compresso o robe del genere (o forse mi confondo con un altro utente :icon_rolleyes:). Esiste un servizio con qualità video soddisfacente, a tuo parere?

Quando guardavi su Now ricordo però lamentele frequenti sul video compresso o robe del genere (o forse mi confondo con un altro utente :icon_rolleyes:). Esiste un servizio con qualità video soddisfacente, a tuo parere?

Leggi post precedenti...ci sono altri utenti che si lamentano della qualità video dello us open...non sono l unico...quando avevo sky era tutto top

Oggi spero che Sinner nn si faccia incasinare da sonego...
Visto che ci sono due italiani contro,che vinca chi fa più vincenti e meno errori non forzati,si spera in una partita divertente.I derby comunque li odio visto che ti tolgono sempre un tennista dal torneo,non li vorrei mai se non in un'eventuale finale.:)I derby non ti fanno fare il tifo visto che non puoi essere per uno o l'altro,rimani in un limbo.:doubt:

Tennis 2023 - US Open (22 agosto - 11 settembre)

Si può tranquillamente tifare un atleta invece di una bandiera ;)

Ma certo, ci mancherebbe altro :)
Io tifo Musetti e lo tiferei contro chiunque tra gli italiani, ma giusto così :)
A proposito di bandiera. Fastidio, anzi fastidissimo quando quell’unico telecronista di Supertennis che non conosco il nome, ogni volta che gioca un italiano/a dice sempre l’azzurro/a.
Ma azzurro di che! Non è la nazionale e sta giocando un giocatore italiano, non per l’Italia.
E che cavolo :)

Aggiungo qui nel caso che a qualcuno venisse il dubbio, ma il sito supertennix.it fa una specie di pubblicita' ingannevole scrivendo in hompage "tutti i match live e in esclusiva su SuperTennis e SuperTenniX".

Non solo non trasmettono "tutti" i match, ma degli 8 campi di cui hanno i diritti, sul sito streaming facendo riferimento alla giornata di ieri, solo 4 campi sono effettivamente coperti (dei 10 del torneo, e degli 8 che dovevano coprire).

Nella lista compaiono i 4 campi in questione:

(riferimento al 3o giorno)
c5 https://supertennix.it/it/content/10551
c7 https://supertennix.it/it/content/10550
c11 https://supertennix.it/it/content/10555
c12 https://supertennix.it/it/content/10557 (questo e' stato addirittura sovrascritto dalla live di oggi, quindi cancellando il vod di ieri dello stesso campo)

Se si e' sottoscritti paganti, a queste pagine appare un bel "Questo contenuto non è disponibile".

Immagino la gioia di chi ha pagato il servizio.
Portiamo pazienza e preghiamo che sia il primo e l’unico anno che supertennis si tiene l’esclusiva di uno slam

Non ho guardato il primo set di murray Dimitrov ma hanno una media di 7 minuti a Game. Se la prendono comoda :D

La qualità del canale dtt è pessima.

Mamma mia ma questi lo sanno che non esistono solo gli italiani? Sembra un torneo nazionale non uno slam. Mai una parola che sia una su partite senza italiani. Stanno offrendo un servizio davvero assurdo.
Pure il derby teutonico perché è dalla parte di sinner.
Tutto così

Mamma mia ma questi lo sanno che non esistono solo gli italiani? Sembra un torneo nazionale non uno slam. Mai una parola che sia una su partite senza italiani. Stanno offrendo un servizio davvero assurdo.
Pure il derby teutonico perché è dalla parte di sinner.
Tutto così
Spero come dici tu che sia l'unica slam in esclusiva sul canale delle FIT,non sono purtroppo capaci a dare un servizio sufficiente.:doubt:

Siete un disco rotto!
Ritieni che stiano trasmettendo in modo decente uno dei 4 tornei più importanti al mondo??Erano decenni che non avevamo immagini cosi scarse e copertura insufficiente per uno slam.Siamo tornati al canale unico lineare via sat e per i maggior parte degli utenti anche sul dtt.Sicuramente non siamo i soli a essere come dici tu "un disco rotto" che preferirebbe pagare anche qualche euro come era per discovery ma avere una decente copertura e fluidita nelle immagini.

Tennis 2023 - US Open (22 agosto - 11 settembre)

Siete un disco rotto!

Per chi da una vita paga per vedere il tennis è inevitabile avere le scatole che ti girano.
Se fossi un appassionato pagante capiresti.
Avresti ragione se il servizio fosse eccellente e ci fossero i dischi rotti che dici che ci sono, ma fino a prova contraria la ragione non ce la puoi avere tu. La colpa non è tua ci mancherebbe. A te piace vedere così e non pagando sei contento ;)

Ritieni che stiano trasmettendo in modo decente uno dei 4 tornei più importanti al mondo??Erano decenni che non avevamo immagini cosi scarse e copertura insufficiente per uno slam.Siamo tornati al canale unico lineare via sat e per i maggior parte degli utenti anche sul dtt.Sicuramente non siamo i soli a essere come dici tu "un disco rotto" che preferirebbe pagare anche qualche euro come era per discovery ma avere una decente copertura e fluidita nelle immagini.

Potrei capire le sue lamentele quando ci si arrabbia perché sky è meglio di eurosport. Sarebbero giustificate. Lamentele che qui sempre ci sono state. Ma ora no, qui siamo a livelli impensabili fino all’anno scorso.
Che poi stranamente, guarda caso tutti quelli che si lamentavano per Eurosport che è peggio di sky sono svaniti tutti…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso