Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi, anche Eurosport e in corsa per le acquisizioni dei diritti TV scaduti questo mese?
O per la prossima stagione ce il rischio che si resti solamente con i Slam e la Davis in TV ?
E difficile da dire sta sereno cmq che male che vada c'è il servizio striming tennis tv
P. S adesso nello studio di Sky c'è Angelo Mangiate sarebbe bello sentirlo di nuovo nelle telecronache di tennis

Secondo voi, anche Eurosport e in corsa per le acquisizioni dei diritti TV scaduti questo mese?
O per la prossima stagione ce il rischio che si resti solamente con i Slam e la Davis in TV ?
È inutile porre all'utenza del forum quesiti di questo tipo. Otterresti solo opinioni, non fatti. Quando ci sarà qualcosa di concreto stai pur certo che qui saprai tutto.

Non solo Sky, si parla di Tennis e di Sinner ovunque:)
Servizio dedicato su tutti i vari tg nazionali, con bambini e mamme in estasi, oltre a tanti vip.
Sicuramente il punto più alto dal punto di vista mediatico per questo sport da 40anni a questa parte ( con tutto il rispetto per la Schiavone e per le altre ragazze ) nel nostro paese:)

Il Tennis tira come non mai e Sky lo sa benissimo. Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà fra molto poco riguardo l'anno prossimo :)

E' un magic moment con Sinner e gli altri buoni giocatori italiani a ruota . Ma non credo che uno sport di nicchia come il tennis possa far decollare gli abbonamenti a Sky Sport.
Tele+2 nacque negli anni '90 con il tennis che occupava il 50% del suo palinsesto . Fu un flop clamoroso . Se non fosse arrivato il calcio nazionale in diretta avrebbe chiuso in breve tempo

E' un magic moment con Sinner e gli altri buoni giocatori italiani a ruota . Ma non credo che uno sport di nicchia come il tennis possa far decollare gli abbonamenti a Sky Sport.
Tele+2 nacque negli anni '90 con il tennis che occupava il 50% del suo palinsesto . Fu un flop clamoroso . Se non fosse arrivato il calcio nazionale in diretta avrebbe chiuso in breve tempo

Non parlo di abbonamenti, ma di dati di ascolto che per una tv commerciale quale è Sky da una vita, sono importanti (più o meno) tanto quanto il numero di abbonati.
E poi, non vorrai davvero paragonare al periodo attuale con quello del 1991-92 con Camporese, Caratti e Pescosolido? :D

Il greco gioca 3 game con Rune e si ritira

Falsa il girone. Chi lo sostituirà non avrà alcuna possibilità di qualificazione
Fa imbufalire gente che aveva strapagato il biglietto per la sessione pomeridiana
Conferma la profonda antipatia che ho nei suoi confronti e nel suo clan

E intasca 250.000 euro alla faccia di chi ha comprato i biglietti

anche la prima partita contro Sinner era stata veramente scandalosa. Ha perso senza forzare nulla giusto per riuscire a mettere piede anche nella seconda partita (ripeto: 3 game e portarsi via 250.000 euro)

Chi lo sostituisce giocherà contro Djokovic che magari sarà già qualificato e nel frattempo avremo un vero e proprio quarto di finale tra sinner e rune che però sarà molto più riposato.
Poi se stasera sinner batte Nole cambia tutto ma non credo

Chi lo sostituisce giocherà contro Djokovic che magari sarà già qualificato e nel frattempo avremo un vero e proprio quarto di finale tra sinner e rune che però sarà molto più riposato.
Poi se stasera sinner batte Nole cambia tutto ma non credo
Quindi si ritiene in mala fede il greco??Mah.......Quindi torneo falsato per un'infortunio che puo' succedere a chiunque e subito a pensarla male?:eusa_think:

Quindi si ritiene in mala fede il greco??Mah.......Quindi torneo falsato per un'infortunio che puo' succedere a chiunque e subito a pensarla male?:eusa_think:

Stava male e poteva ritirarsi prima del torneo. Comunque in parte ne ha beneficiato anche sinner perché ha vinto molto facilmente contro il greco

D'altronde per gli spettatori è il rischio di uno sport che si gioca a uno contro uno.... credo che tolto il tennis ci siano pochi altri esempi di sport molto seguiti dove se uno si fa male non vedi nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso