Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No: 200 punti a vittoria nel round Robin, la semi vale 400 punti, la finale 500.
Se vinci tutto fai 1500 punti ma potresti anche passare con una vittoria e poi guadagnarti il torneo totalizzando 1100 punti.

La app dove ho guardato è incasinata e non poco :)
Avevo detto giusto prima, 1500 punti massimi

Qualcuno altro si sarebbe ritirato o avrebbe mollato
Ora speriamo solo che non perde contro Nole domenica se entrambi dovessero arrivarci

E' inutile giocare a nascondino o fare gli scaramantici . Sinner può vincere il torneo , anzi all'oggi sembra decisamente il favorito

E' inutile giocare a nascondino o fare gli scaramantici . Sinner può vincere il torneo , anzi all'oggi sembra decisamente il favorito
Possono vincerlo in 5. Sinner ha sicuramente delle chance, da qui a considerarlo il favorito ne passa. Non lo vedono primo favorito i bookmakers e non lo vedo favorito nemmeno io. Penso che Nole abbia una gran sete di rivincita, che Alcaraz sia decisamente in crescita e che Medvedev stia giocando alla grandissima. Zverev lo vedo il meno probabile dei 5 ma già nel 2021 ci sorprese tutti. Però se Jannik starà bene e continuerà a giocare così può certamente dire la sua. Sarebbe bello avere i Top4 in semifinale.

Diciamo che il momento sarebbe propizio ,per chiunque detenga o abbia acquisito, per annunciare la copertura dei tornei ATP della prossima stagione.

Insomma più di 3 milioni anche ieri in totale.

Speriamo sabato giochi la semifinale pomeridiana, perché la sera non posso seguire[emoji30].

Alcaraz-Medvedev se si mettono a fare i conti rischia di diventare una partita in cui almeno per il russo conviene perdere: chi vince va contro djokovic e medvedev già qualificato potrebbe preferire perdere e affrontare sinner.
Stesso discorso per Alcaraz, che però se perde rischia di lasciare una porta aperta a Zverev che potrebbe rubargli il posto vincendo l'ultima partita di stasera.

Alcaraz-Medvedev se si mettono a fare i conti rischia di diventare una partita in cui almeno per il russo conviene perdere: chi vince va contro djokovic e medvedev già qualificato potrebbe preferire perdere e affrontare sinner.
Stesso discorso per Alcaraz, che però se perde rischia di lasciare una porta aperta a Zverev che potrebbe rubargli il posto vincendo l'ultima partita di stasera.

in sport come il tennis non si ragiona in ottica biscotto ma in ottica punti e soldi.
Chi vince prende 200 punti 2 290mila euro, speculare su trovare Nole o Sinner (che non sarà Nole ma è 4 del mondo e forse il più in forma) è uno sport tipicamente italiano.
Come ieri qualcuno che ha pensato che Sinner potesse giocare a perdere.

Lasciamo queste cose al calcio.

OK, non parliamo di biscotto, ma medvedev non è neanche sceso in campo.
Mentalmente ha tirato i remi in barca dopo pochi game e non credo che gli dispiaccia troppo aver evitato nole in semifinale e non essersi stancato più di tanto, anche considerando che il suo avversario in semifinale avrà un giorno in più di riposo.
Comunque saranno delle bellissime semifinali con i top4 tutti in campo.

Sinner-Medvedev domani h. 14:30 e Alcaraz-Djokovic domani h. 21:00.

Ultima modifica:
A questo giro nessuno fa la morale agli organizzatori perché fanno di tutto pur mettere gli orari più favorevoli al tennista di cass? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso