Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto seguendo l'intervista a Djoković su Sky. Parla un italiano impeccabile, senza accento, come se vivesse qui da anni. Mihajlović che era in Italia da quasi 30 anni lo parlava sempre a fatica e con un accento slavo.
Dalla parte di Sinner nei prossimi anni è la gioventu'.Senza il serbo partira' sempre alla pari con chiunque e molte volte favorito. Djokovic ha vinto di più di Nadal e Federer ma mi sono divertito molto di più con le partite tra lo svizzero e lo spagnolo.Per me il talento di Federer e la forza mentale di Nadal saranno per me sempre meglio del Serbo e ripeto anche se ha vinto più partite e tornei dello Slam.Djokovic da giovane è stato per parecchio tempo in italia.
Comunque domani per sinner sarà durissima, il Djokovic dalle semi in poi è tipo il mostro finale.
Quindi domani c'è il Djocker che è stato battuto sotto gli insulti del pubblico (che stasera ringrazia...), non è stato "biscottato" e ha il sangue agli occhi...
O siamo alla vigilia della partita dell'anno o è meglio ritirarsi preventivamente per dissenteria![]()
![]()
![]()

Se Sinner avesse biscottato Djokovic oltre a perdere la sua onestà intellettuale, la sua sportività e la fiducia dell'essere in grado di battere chiunque, avrebbe corso rischi ben più gravi di quelli che correrà in finale. Innanzitutto avrebbe perso 200 punti e diversi dollari, poi sarebbe rimasto quello incapace di battere Rune, poi sapere di essere l'unico degli 8 a non aver mai perso gli ha dato quella fiducia che abbiamo visto nel corso del 3° set. Poi immaginate cosa sarebbe accaduto se avesse incontrato in finale Rune e ci avesse perso... Un milione di volte meglio perdere dal più grande tennista di sempre arrivato fin qui grazie all'Uomo Sinner.
Se vince ha fatto un CAPOLAVORO!Se Sinner avesse biscottato Djokovic oltre a perdere la sua onestà intellettuale, la sua sportività e la fiducia dell'essere in grado di battere chiunque, avrebbe corso rischi ben più gravi di quelli che correrà in finale. Innanzitutto avrebbe perso 200 punti e diversi dollari, poi sarebbe rimasto quello incapace di battere Rune, poi sapere di essere l'unico degli 8 a non aver mai perso gli ha dato quella fiducia che abbiamo visto nel corso del 3° set. Poi immaginate cosa sarebbe accaduto se avesse incontrato in finale Rune e ci avesse perso... Un milione di volte meglio perdere dal più grande tennista di sempre arrivato fin qui grazie all'Uomo Sinner.
QuotoneSe Sinner avesse biscottato Djokovic oltre a perdere la sua onestà intellettuale, la sua sportività e la fiducia dell'essere in grado di battere chiunque, avrebbe corso rischi ben più gravi di quelli che correrà in finale. Innanzitutto avrebbe perso 200 punti e diversi dollari, poi sarebbe rimasto quello incapace di battere Rune, poi sapere di essere l'unico degli 8 a non aver mai perso gli ha dato quella fiducia che abbiamo visto nel corso del 3° set. Poi immaginate cosa sarebbe accaduto se avesse incontrato in finale Rune e ci avesse perso... Un milione di volte meglio perdere dal più grande tennista di sempre arrivato fin qui grazie all'Uomo Sinner.
Beh, se perdi contro Rune e poi vinci il torneo qui s'en fiche (come dicono i francesi)? Poi ovviamente bisogna farlo.in modo da non destare sospetti, il che nel tennis è difficile. Nel calcio basta uno scivolone, sbagliare un intervento difensivo, un gol sotto porta per indirizzare il risultato verso una certa direzione. Qui è difficile perdere apposta senza destare sospetti.Se Sinner avesse biscottato Djokovic oltre a perdere la sua onestà intellettuale, la sua sportività e la fiducia dell'essere in grado di battere chiunque, avrebbe corso rischi ben più gravi di quelli che correrà in finale. Innanzitutto avrebbe perso 200 punti e diversi dollari, poi sarebbe rimasto quello incapace di battere Rune, poi sapere di essere l'unico degli 8 a non aver mai perso gli ha dato quella fiducia che abbiamo visto nel corso del 3° set. Poi immaginate cosa sarebbe accaduto se avesse incontrato in finale Rune e ci avesse perso... Un milione di volte meglio perdere dal più grande tennista di sempre arrivato fin qui grazie all'Uomo Sinner.
È vero che c'è il Tg1 alle 20 e la finale inizia alle 18, ma un pensierino a mettere la finale su Rai1 la Rai lo starà facendo??
(Magari in pochi ci speravano altrimenti secondo me avrebbero messo la finale alle 17)
Da quando il tennis non era su rai uno 94La Rai l’ha spostata su Raiuno la finale
Lo "odio" ma mi sa che stasera lo Split Screen sia obbligatorio![]()