Mi ricordi un utente che si chiama Stefano come te e che aveva gli stessi problemi di visione su Now con la stessa marca di TV (LG).![]()
È lui e l’abbiamo detto fin da subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricordi un utente che si chiama Stefano come te e che aveva gli stessi problemi di visione su Now con la stessa marca di TV (LG).![]()
Sì, vi ho letto nelle scorse settimane.È lui e l’abbiamo detto fin da subito![]()
Braccino nel finale del tiebreak.E intanto siamo 0-1
E ora sono grossi problemi
E intanto siamo 0-1
E ora sono grossi problemi
Sonego ha problemi fisici, Musetti non vince una partita da mesi e sul veloce indoor si trova male. Arnaldi scelta corretta. Era dato sfavorito ed è arrivato a un punto dal trionfo.Ma Sonego e Musetti cosa hanno che non va per aver fatto giocare l'acerbo e inesperto Arnaldi ??![]()
ArnaldiSecondo voi chi è meglio come secondo singolaritsta x sabato?
X me Sonego, arnaldi e ultimo musetti
anche secondo meArnaldi
Da quello che si legge nella notizia non si parla più di esclusiva quindi si po' dire che anche i servizi ott tennis tv e wta tv ci sono ancora e che Sky poi fare degli accordiTutto il tennis su Sky fino al 2028, adesso è ufficiale
https://www.digital-news.it/news/sk...n-un-nuovo-accordo-quinquennale-con-atp-e-wta