Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se volessero ritirarsi anche gli avversari successivi, Jannik non ne sarebbe dispiaciutoIntanto Fucksovic si è ritirato dal torneo e Sinner senza neanche aver giocato una partita è già ai quarti di finale che disputerà venerdì
perche dovrebbe? è a ridosso dei 100. finche è competitiva (qui si è qualificata) e si diverte non vedo perchè dovrebbe ritirarsiLa Errani a ritirarsi proprio non ne vuole sapere![]()
perche dovrebbe? è a ridosso dei 100. finche è competitiva (qui si è qualificata) e si diverte non vedo perchè dovrebbe ritirarsi
ormai il suo livello è da 5-6 anni questo (70-120) credo ne sia consapevole ma di solito c'è una regola non scritta per i tennisti, ovvero finche entri diritto negli slam (o sei li sul filo) vai avanti. penso che sara stia seguendo questa lineaPoveretta non mi ha fatto nulla e non ce l’ho con lei, ma non vince una partita importante da quanti anni? E poi si vede che tecnicamente non ce n’è proprio con (quasi) nessuna
Grazie.È il terzo sul campo 1 a partire dalle 12:30, quindi sicuramente dopo le 15-15:30.
ormai il suo livello è da 5-6 anni questo (70-120) credo ne sia consapevole ma di solito c'è una regola non scritta per i tennisti, ovvero finche entri diritto negli slam (o sei li sul filo) vai avanti. penso che sara stia seguendo questa linea
Già da tempo Berrettini aveva dichiarato che l'infortunio al piede sinistro non gli aveva permesso di prepararsi fisicamente bene in inverno, quindi Matteo ha optato per un periodo di allenamento più lungo dopo l'Australian Open. Dovrebbe rientrare a fine mese.cmq Sinner quando gioca le finali, le vince tutte, l'unica fu il masters 1000 a Miami nel 2021, e su questo va dato merito
poi un'altra cosa, Berrettini?? la storia con la Satta già lo sta condizionando?? nemmeno questa settimana gioca
Ufficiale: Discovery (Eurosport) perde i diritti dello US Open in Italia
Media conglomerate Warner Bros. Discovery has acquired rights to the US Open tennis grand slam in 45 markets across Europe as part of a new five-year agreement with the United States Tennis Association from 2023 to 2027.
The ‘big five’ markets of France, Germany, Italy, Spain and the UK are excluded from the deal, as are Austria, Ireland and Russia. The rights are exclusive in all but three territories: Liechtenstein, Luxembourg and Switzerland.
https://www.sportbusiness.com/news/...etains-us-open-rights-in-45-european-markets/
Da quello che ho capito eurosport ha i dirtti anche per la Svizzera degli us open?