Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Berrettini ieri mi ha impressionato. Ok che c’erano 30º, umidità sopra il 75%, ma era un cadavere che camminava nel secondo set
Berrettini ieri mi ha impressionato. Ok che c’erano 30º, umidità sopra il 75%, ma era un cadavere che camminava nel secondo set
Non l'ho visto ma almeno Sinner avanza
Stanotte purtroppo anche Sonego alle 1.00 ora italiana
Abbiamo qualche tennista italiano in prospettiva? E mi riferisco da quelli nati dal 2005 in poi
CinàAbbiamo qualche tennista italiano in prospettiva? E mi riferisco da quelli nati dal 2005 in poi
Giorgio Spalluto è un bravo telecronista, ma quando commenta gli italiani è davvero difficile da ascoltare.
La Trevisan, ad ascoltare la sua telecronaca, è bravissima, perfetta, infallibile, non sbaglia un colpo, l’avversaria non sbaglia, non esiste proprio.
Che pazienza che ci vuole![]()
Giorgio Spalluto è un bravo telecronista, ma quando commenta gli italiani è davvero difficile da ascoltare.
La Trevisan, ad ascoltare la sua telecronaca, è bravissima, perfetta, infallibile, non sbaglia un colpo, l’avversaria non sbaglia, non esiste proprio.
Che pazienza che ci vuole![]()
Intanto va ai quarti ...
Sonego meglio di Opelka al servizio. Schiantato Tiafoe e ora occasione importante contro Cerundolo.
L'anno scorso, proprio a Miami, superò Sinner ai quarti (che si ritirò sotto 1-4 per vesciche ai piedi).Io questo Cerundolo non lo conosco proprio, spero di non averlo troppo sottovalutato, anche se non sono io che non lo deve sottovalutare![]()
Abbiamo vistoSinner perde il primo gioco contro Rublev (a 0) e poi ne conquista ben cinque di fila e il primo set va all'italiano (6-2)![]()