Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà è un circuito tennistico, dovrebbe essere di rango inferiore ai challenge.Mi sa che hai trovato l'unico sport con le racchette non accumunabile al Tennis italianalmente parlando ovviamente
Scherzo, accumunabile al Tennis per la nostra federazione c'è il padel e il pickleball.
poi con varie tipologie di racchette i vari tennistavolo, Squash, eeecc. che sono indipendenti.
Ptt mi farebbe pensare a Para Tennis Table.
Me scusate... non avete Prime Video per controllare direttamente anche voi?
Alcuni colpi decisamente notevoliLa partita di Sonego non l'ho vista, ma dai punteggi deve essere stato un bel match.
Ha giocato male, ma quando c'è da lottare lui è il n.1! Un cuore enorme, devi batterlo, lui non abbandonerà mai il campo.La partita di Sonego non l'ho vista, ma dai punteggi deve essere stato un bel match.
In chiaro?Sinner-Schwartzman domani visibile anche sulla pagina YouTube di Sky Sport Tennis
In chiaro?
Sinner-Schwartzman domani visibile anche sulla pagina YouTube di Sky Sport Tennis
Domani
Sky Sport Uno (canale 201)
ore 11: V. DE ZANDSCHULP (Ola)-RUUD (Nor) (Pero-Bertolucci)
a seguire: SCHWARTZMAN (Arg)-SINNER (Ita) (Pero-Bertolucci)
a seguire: MEDVEDEV -SONEGO (Ita) (Boschetto-Ljubicic)
a seguire: THIEM (Aut)-RUNE (Dan) (Boschetto-Ljubicic)
Sky Sport Tennis (canale 205)
ore 11: DE MINAUR (Aus)-STRUFF (Ger) (Lupi-Golarsa)
a seguire: MUSETTI (Ita)-NARDI (Ita) (Lupi-Golarsa)
a seguire: FRITZ (Usa)-WAWRINKA (Svi) (Nicolodi-Colangelo)
a seguire: CERUNDOLO (Arg)-BERRETTINI (Ita) (Nicolodi-Colangelo)
Veramente hanno annunciato questa cosa??
Perché sky fa queste cose se anno tutti i campi a disposizione aperti 4/5 canali e li mandi tutti e il megio su Sky sport tennisIl 201 quindi seguirà il centrale
Siccome Musetti Nardi è secondo incontro sul 2 per evitare di doverlo interrompere, se dovesse durare più di DeMinaur Struff, rinunciano ad iniziare sul 205 ad un più interessante Zverev BautistaAgut primo incontro sul campo 1