Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una donna famosa che lavora in TV , 10 anni più vecchia , con alle spalle un matrimonio e madre di un figlio ancora piccolo . Sicuramente una relazione non facile da portare avanti .
Ma se hai la testa, ti concentri sulla tua carriera curando corpo e mente, non c'è alcun problema. La vita privata non entra in campo.
Berrettini è molto fragile fisicamente e quest'anno lo è anche mentalmente. Giocatore da recuperare ma con qualità indubbie.

solo chi gioca a tennis a qualsiasi livello può capire perchè venga definito "sport del diavolo". Se musetti non avesse remato, e remato e vinto quel benedetto set al tie break con kecmanovic ora non saremmo qui a parlare di una delle imprese tennistiche più belle del nostro tennis. La testa, in questo sport, fa tutta la differenza del mondo.

Ho perso la ripresa della gara di Musetti convinto che avrebbero rimandato a domani...... Non c'è modo di recuperare la gara di Musetti? Nemmeno in ondemand?

Finalmente qualcuno.

Logorato da?
Alla Baggio/Van Basten?

Già? A 27 anni?
Escludi ogni possibile seconda giovinezza? Escludi una gestione alla Nadal?
Logorato dai 1000 infortuni. La prima volta che mi hanno parlato di Berrettini aveva 17 anni ed era fermo per infortunio alla caviglia. Da allora non ricordo una stagione intera senza farsi male. Chiaramente lo strappo addominale è il peggiore tra gli infortuni. Si era rotto contro Kachanov in un ottavo all'Australian Open e probabilmente la lesione non è mai completamente guarita.

solo chi gioca a tennis a qualsiasi livello può capire perchè venga definito "sport del diavolo". Se musetti non avesse remato, e remato e vinto quel benedetto set al tie break con kecmanovic ora non saremmo qui a parlare di una delle imprese tennistiche più belle del nostro tennis. La testa, in questo sport, fa tutta la differenza del mondo.

Leggo ora. Non ci credo! Grande Muso!

Logorato dai 1000 infortuni. La prima volta che mi hanno parlato di Berrettini aveva 17 anni ed era fermo per infortunio alla caviglia. Da allora non ricordo una stagione intera senza farsi male. Chiaramente lo strappo addominale è il peggiore tra gli infortuni. Si era rotto contro Kachanov in un ottavo all'Australian Open e probabilmente la lesione non è mai completamente guarita.
Se fanno giocare un giocatore non del tutto guarito, è un po di colpa di chi lo segue fisicamente/medici.Troppe volte si affrettano troppo i tempi per tornare in campo e parlo anche in generale nello sport agonistico ad alti livelli.Per me il Berettini migliore ha già dato,il futuro sono Sinner e Musetti.:evil5::)

Ho bucato la ripartenza dalla pioggia anch'io, sono arrivato solo per l'ultimo game ma ci si accontenta visto come è finita.

Se un italiano dovesse andare in finale, spero che aprano per l'occasione la visione in chiaro
C'è 1 mese di now(sport) a 6 euro in offerta attivabile fino a stasera, se lo fai oggi ti becchi gli ultimi 3 giorni di montecarlo, Madrid e i primi giorni(2/3 credo) di Roma, oltre a tutto il resto(se uno può attivarlo chiaramente, non so le condizioni).

Ultima modifica:
C'è 1 mese di now(sport) a 6 euro, se lo fai domani ti becchi gli ultimi 3 giorni di montecarlo, Madrid e i primi giorni di Roma, oltre a tutto il resto(se uno può attivarlo chiaramente, non so le condizioni).
Ah no fermi tutti, offerta attivabile fino al 13/04 cioè oggi, domani boh. Ultime ore se uno la vuole attivare. Edito anche sopra, meglio

Domani il derby italiano è in programma come terzo match, quindi in pieno pomeriggio

No il derby italiano è il QUARTO match

Semmai ce ne fosse bisogno, oggi Musetti ha confermato essere il n.2 d'Italia

Era stato fatto quando ha vinto Fognini? Sempre che al tempo fosse su Sky... :)

Certo che era su Sky. Che praticamente trasmette da sempre i 1000
Finale di Fognini solo su Sky e Now

L'unica finale 1000 in chiaro è quella di Roma

Oltre alle ATP Finals finché si giocheranno in Italia

Sono invece sempre andati in chiaro gli italiani nelle FINALI SLAM:
Su Rai 2
Schiavone 2 volte al RG
Errani al RG

Su Nove
Pennetta vs Vinci US Open

Su TV8
Berrettini a Wimbledon

La Rai trasmise anche le semifinali del RG con le italiane e per alcuni anni tornò ad avere proprio un tot di ore del torneo

È anche giusto che chi paga usufruisca delle esclusive.
Comunque la vittoria di Musetti é stata la notizia di apertura di Mentana nel suo tg serale

Peraltro i diritti in chiaro in differita sono stati ceduti a supertennis.
Se Sky mandasse ad es. in chiaro su TV8 la finale svaluterebbe i diritti di supertennis

Quindi finale in diretta in chiaro impossibile

La finale di Montecarlo è stata trasmessa in chiaro da Sky solamente nel 2012, su Cielo, per lanciare il canale in chiaro e far conoscere la sua offerta pay.
Prima di allora era stato trasmesso in chiaro con discreta regolarità all’epoca di TMC, ma parliamo di un’altra era.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso