sbolide
Digital-Forum Gold Master
Secondo voi, far iniziare una partita maschile alle,20 o poco più è giusto? A mio avviso no, perché se è quella partita a rischio maratona, si potrebbe addirittura arrivare all'una di notte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere che iniziamo ad aprire gli occhi.Secondo voi, far iniziare una partita maschile alle,20 o poco più è giusto? A mio avviso no, perché se è quella partita a rischio maratona, si potrebbe addirittura arrivare all'una di notte
alle 20 anche secondo me va ancora bene,più tardi no,anche se 2 su 3.Alle 20 ancora va bene, ma stiamo prendendo la strada del dio denaro
Secondo voi, far iniziare una partita maschile alle,20 o poco più è giusto? A mio avviso no, perché se è quella partita a rischio maratona, si potrebbe addirittura arrivare all'una di notte
Alcaraz ha risolto il problema dell'orario. Imbarazzante manifestazione di superiorità nei primi 2 set. Vedremo se Nole riuscirà ad opporre quella resistenza che Musetti e Tsitsipas non hanno potuto sostenere.Secondo voi, far iniziare una partita maschile alle,20 o poco più è giusto? A mio avviso no, perché se è quella partita a rischio maratona, si potrebbe addirittura arrivare all'una di notte
e pure nel terzo!Alcaraz ha risolto il problema dell'orario. Imbarazzante manifestazione di superiorità nei primi 2 set. Vedremo se Nole riuscirà ad opporre quella resistenza che Musetti e Tsitsipas non hanno potuto sostenere.
Gli organizzatori però non si arrendono: domani sera Ruud-Rune, questa sì che potrebbe essere una maratona
Io ho pubblicità da 5 minutiOra su Eurosport durante Alcaraz Tsitsipas![]()
E così ci siamo persi l'inutile parte finale di Alcaraz-Tsitsipas su Eurosport 1 nel bouquet SKY.
P.S.: non so se funziona Eurosport 1 lato DAZN o nella sua piattaforma Discovery Plus.
E' appena tornato il segnale.Anche su DAZN e su Tim Vision non va
P.S.: non so se funziona Eurosport 1 lato DAZN o nella sua piattaforma Discovery Plus.