Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi, far iniziare una partita maschile alle,20 o poco più è giusto? A mio avviso no, perché se è quella partita a rischio maratona, si potrebbe addirittura arrivare all'una di notte

Secondo voi, far iniziare una partita maschile alle,20 o poco più è giusto? A mio avviso no, perché se è quella partita a rischio maratona, si potrebbe addirittura arrivare all'una di notte
Mi fa piacere che iniziamo ad aprire gli occhi.
Io ho sempre criticato i 2 slam oltre oceano per la VERGOGNA di fare giocare gli atleti fino alle 4 del mattino.
Alle 20 ancora va bene, ma stiamo prendendo la strada del dio denaro

A Melbourne ed a NY sono 40 anni che una partita maschile inizia dopo quella femminile delle 19, qui è solo grazie all’intelligenza della Mauresmo se abbiamo una partita alle 20:30 e non ancora più tardi.
Si sono adattati anche qui a Parigi. Hanno un botto di soldi in più da Amazon che ha l’esclusiva in Francia e anche dagli incassi dei biglietti.
Devono adeguarsi, ma tanto ci sono abituati non credo neanche sia più un peso per i giocatori

Alcaraz ha risolto il problema dell'orario. Imbarazzante manifestazione di superiorità nei primi 2 set. Vedremo se Nole riuscirà ad opporre quella resistenza che Musetti e Tsitsipas non hanno potuto sostenere.

Gli organizzatori però non si arrendono: domani sera Ruud-Rune, questa sì che potrebbe essere una maratona

Alcaraz ha risolto il problema dell'orario. Imbarazzante manifestazione di superiorità nei primi 2 set. Vedremo se Nole riuscirà ad opporre quella resistenza che Musetti e Tsitsipas non hanno potuto sostenere.

Gli organizzatori però non si arrendono: domani sera Ruud-Rune, questa sì che potrebbe essere una maratona
e pure nel terzo!:D Nole qualcosa in più farà sicuro;) ma credo rimanga favorito il giovinotto:laughing7::D

Ora su Eurosport durante Alcaraz Tsitsipas
746f28078457ae1e1e47297c5d1865d2.jpg

Il segnale però funziona regolarmente su Discovery Plus, con logo Eurosport…! Che cosa stanno combinando ad Eurosport?

E così ci siamo persi l'inutile parte finale di Alcaraz-Tsitsipas su Eurosport 1 nel bouquet SKY.

P.S.: non so se funziona Eurosport 1 lato DAZN o nella sua piattaforma Discovery Plus.

Boh è partito un video sostitutivo
Partita andata, ci hanno risparmiato l’umiliazione finale del greco

Segnale sparito del tutto. Figura di cacca colossale. E meno male che la partita ormai era segnata.
Ma è sempre una quarto maschile di uno Slam...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso