alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ci sono 2 anni di differenza 19/21,e Musetti che ha un'anno di differenza.E ricordiamo che i protagonisti hanno 20 e 21 anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono 2 anni di differenza 19/21,e Musetti che ha un'anno di differenza.E ricordiamo che i protagonisti hanno 20 e 21 anni.
Beh i tg si li devono dare, la devi essere te a starci lontano.
Diverso i telecronisti di altri sport, che dovrebbero evitare, specialmente dello stesso canale a pagamento, loro dovrebbero proprio non farli, soprattutto di eventi notturni.
Su Rimedio mi rendo conto che se lo ha detto in telecronaca può dare fastidio ma difficile intervenire sulla singola persona, su eventi generali. Se lo ha detto durante degli studi, quelli è meglio evitarli sempre, non li devi guardare perché parleranno di tutto.
Ehh purtroppo alla Domenica sportiva parlano di tutto e per lanciarlo diranno sempre queste cose, anche in telecronaca.lo ha detto durante la partita dell'Italia, e ben due volte, quando ricordava l'appuntamento su rai 2 della domenica sportiva
So che Alcaraz è del 2003, non ho considerato che i 20 non li ha ancora fatti e non so quando li fa.Ci sono 2 anni di differenza 19/21,e Musetti che ha un'anno di differenza.![]()
Beh se era ospite ci stava pure dirlo.
Poi scusa ma la MotoGP é on demand e la replica della gara mi pare fosse in contemporanea alla partita di calcio, quindi chi era interessato alle moto o aveva già visto o stava vedendo.
Oltre al fatto che la Rai non ha i diritti quindi non deve preservare lo spettatore
Ehh purtroppo alla Domenica sportiva parlano di tutto e per lanciarlo diranno sempre queste cose, anche in telecronaca.
La se per te è prioritario vedere quella differita e non lo hai ancora fatto, l'unica è vedere quella prima o mettere muto.
C'è zero margine d'intervento, te lo dico come consiglio per il futuro, lo faranno sempre.
Qua sul tennis notturno, fatta in una telecronaca di formula 1 delle 7 del mattino, dello stesso canale pay, invece è una "bastardata".
Poi io parlo da persona che non riesce a vedere in differita niente sullo sport ma capisco che dia parecchio fastidio a chi invece ci riesce.
Siamo alle comiche!
Replica sinner Alcaraz su sky sport uno in questo momento ed a random parte il banner accanto al logo della F1 di domani mattina e della finale sinner Medvedev domani alle 19.
Ma cosa hanno al posto del cranio a Sky?
Speranze per il chiaro? Rai, TV8?
O almeno il giorno dopo su Supertennis?
Speranze per il chiaro? Rai, TV8?
O almeno il giorno dopo su Supertennis?
Premesso che la gara è andata in chiaro alle 17 (ho controllato), quindi non è più spoiler, ti posso tranquillizzare che chi segue gli eventi in differita poi li recupera in ordine cronologico, quindi il tipo avrebbe rapidamente visto la motogp on demand e poi si sarebbe sintonizzato su Rai1 per l'inutile partita contro Malta. Il caso di oggi è diverso perchè prima va in onda la diretta di F1 e poi la replica del tennis, ma comunque questo caso ha tante di quelle eccezioni che non si può nemmeno catalogare, è fuori dal mondo assolutamente.faccio un esempio, potrebbe esserci sempre qualcuno che torna dal lavoro alle 20, perchè c'è chi lavora anche la domenica eh, è un appassionato di moto e se la vuole vedere quindi on demand, ma essendo appassionato di calcio vuole vedersi prima la nazionale visto che riesce a vederla in diretta
Non usano il cervello: hanno l'ordine dai piani alti di pubblicizzare gli eventi, e quindi lo fanno a ufo a ogni occasione, con la scusa "Il mio capo vuole così".Siamo alle comiche!
Replica sinner Alcaraz su sky sport uno in questo momento ed a random parte il banner accanto al logo della F1 di domani mattina e della finale sinner Medvedev domani alle 19.
L'ho notato stamattina mentre guardavo la differita delle qualifiche di F1. SKY si fa male da sola...Siamo alle comiche!
L'ho notato stamattina mentre guardavo la differita delle qualifiche di F1. SKY si fa male da sola...
sssssssh, non farti sentire, perchè se parli di spoiler ti danno addosso, come è successo al sottoscritto la settimana scorsa, dove, nonostante io sapessi già tutto, Rimedio, commentatore rai della nazionale, parlò di Bagnaia vincitore della gara della motogp, e ti diranno che non si può aspettare il giorno dopo per dare la notizia e che i tg devono raccontare i risultati, e che lo sport non è un evento cinematografico quindi la parola spoiler è sbagliata così come il concetto di on demand, e se non le vedi in diretta, problema tuo
io cmq sono contro gli spoiler degli eventi sportivi
Credo che l'intento fosse pubblicizzare la finale, diciamo che fossero state le qualifiche alle 14 ci poteva stare, alle 7 di mattina era un pò presto....ha detto "tappatevi le orecchie" ma già parlando di delusione per Alonso diciamo si capiva...