Chi è questo Vavassori che fa serve & volley? Io già lo adoro!![]()
Ha battuto murray 2 giorni fa, comunque è principalmente un doppista per questo gioca così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è questo Vavassori che fa serve & volley? Io già lo adoro!![]()
È quello che vi avevo segnalato l'altro giorno con il circoletto rossoChi è questo Vavassori che fa serve & volley? Io già lo adoro!![]()
Talento mai pienamente espresso.Chi è questo Vavassori che fa serve & volley? Io già lo adoro!![]()
Talento mai pienamente espresso.
Tipo di gioco molto affascinante da vedere... ma raramente remunerativo.
Talento mai pienamente espresso.
Tipo di gioco molto affascinante da vedere... ma raramente remunerativo.
Si sono delle modelle, lo fanno da molti anniNon c’entra molto con il tennis giocato, ma a Madrid per il campo centrale scelgono come raccattapalle delle ragazze più belle?
Sono truccate e con una divisa diversa dagli altri campi, non sono i soliti ragazzini che ci sono altrove.
Un po' di storia triste per i più giovani : https://www.corriere.it/sport/tenni...re-df1c745c-e0e5-11ed-bdd6-81589fd3a237.shtml
Molto tossici furono due piccoletti(di statura) del passato , Rios e Coria . Fortunatamente ebbero entrambi una carriera breve .
Bertolucci ha ragione e questo Rune è insopportabile. Tra lui e Medvedev è una bella battaglia quanto ad antipatia
Stavo vedendo i prezzi degli internazionali, ma solo a me sembrano folli?
70€ per un secondo turno?
Meglio che non vedi il prezzo del challenger di torino...Stavo vedendo i prezzi degli internazionali, ma solo a me sembrano folli?
70€ per un secondo turno?
L'incontro è schedulato per non prima delle 18.Come fanno a dire che la Trevisan gioca alle 18 che è il quinto match dalle 11?