Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono folli sì, ma se vendono hanno ragione loro. Quando le tribune saranno mezze vuote i prezzi li abbasseranno.
A Roma sono stato una volta. Avevo vinto i biglietti grazie ad un concorso di Sky :D
Ho visto live Agassi, ricordo che conserverò a vita

I prezzi sono allineati a quelli del centrale di Wimbledon, con la differenza che l’impianto e l’importanza dell’evento sono totalmente diversi, e in caso di maltempo a Roma c’è anche il rischio di vedere pochissimo tennis senza aver diritto ad alcun rimborso.

I prezzi sono allineati a quelli del centrale di Wimbledon, con la differenza che l’impianto e l’importanza dell’evento sono totalmente diversi, e in caso di maltempo a Roma c’è anche il rischio di vedere pochissimo tennis senza aver diritto ad alcun rimborso.

Meriterebbero gli spalti vuoti

Stavo vedendo i prezzi degli internazionali, ma solo a me sembrano folli?
70€ per un secondo turno?

Infatti non andrò nemmeno quest'anno
Ormai stanno fuori di testa

Ho visto stadi ampiamente vuoti in tutti i 1000 combined finora giocati
Indian Wells, Miami e Madrid

Infatti non andrò nemmeno quest'anno
Ormai stanno fuori di testa

Ho visto stadi ampiamente vuoti in tutti i 1000 combined finora giocati
Indian Wells, Miami e Madrid

A Roma i posti invece sono quasi finiti, soprattutto dal mercoledì in poi.

Meriterebbero gli spalti vuoti

Anche solo per la politica di non rimborso.
Almeno a Wimbledon se si gioca per meno di un’ora rimborsano integralmente i biglietti, a Roma invece basta che cominci anche solo un 15 di una partita e non rimborsano nulla.
Stiamo ai limiti della truffa, già a volte in passato è capitato che abbiano fatto scendere in campo giocatori sotto la pioggia solo per neutralizzare i rimborsi.

Ieri Supertennis ha trasmesso la sessione serale femminile con la Swiatek in differita in piena notte per trasmettere dopo la Trevisan in differita l’incontro maschile di Tsitsipas

La qualità delle immagini da Cagliari su supertennis è veramente scadente, inguardabile

Ultima modifica:
C’è un motivo preciso per il quale il primo quarto di finale di un 1000 WTA in questo momento non è visibile su supertennis? Per cosa poi? Un challenger?
Cosa sta succedendo? Non ci capisco più nulla

C’è un motivo preciso per il quale il primo quarto di finale di un 1000 WTA in questo momento non è visibile su supertennis? Per cosa poi? Un challenger?
Cosa sta succedendo? Non ci capisco più nulla
Boh, probabilmente finiranno ormai questa partita che stava andando in onda ed era stata interrotta per pioggia e poi passeranno di la. Vorranno fare "sfruttare" l'investimento.

Il punto è che ora funziona il tasto verde ma in entrambi c'è il challenger...

Boh, probabilmente finiranno ormai questa partita che stava andando in onda ed era stata interrotta per pioggia e poi passeranno di la. Vorranno fare "sfruttare" l'investimento.

Il punto è che ora funziona il tasto verde ma in entrambi c'è il challenger...

Io non tolgo un cavolo di cavo dallo sky q per attaccarlo alla tv per la loro interattività. Robe da matti

Io non tolgo un cavolo di cavo dallo sky q per attaccarlo alla tv per la loro interattività. Robe da matti
Credo stiano facendo casini con l'attivazione. Comunque nel tasto verde c'è il torneo di Cagliari. Quindi potrebbero benissimo mettere Madrid su Supertennis.

Non so che stanno facendo

Piove a Cagliari, passano a Madrid, salvati dalla pioggia . Stavano cominciando ad arrivare proteste sui social network

Medvedev nel derby russo si fa sempre adorare e preferire dal pubblico.:laughing7:Che gran maleducato in campo,forse uno dei più antipatici del circuito.Dopo aver perso il primo set protesta perchè non gli hanno dato il campo centrale e prima dopo aver quasi fatto andare in orbita una pallina per rabbia si prende i fischi del pubblico e vuole aver ancora aver ragione.Ma chi si crede di essere??:mad:Un grande tennista ma maleducato in campo.

A Madrid non hanno pagato la bolletta elettrica.Non c'è più collegamento .E dire che eravamo con la partita più interessante di giornata.Incredibile.:eusa_wall::eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso