Ora.Su sky sta andando tutto regolarmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora.Su sky sta andando tutto regolarmente.
Lo stanno "oscurando" (perché mai poi...) o piuttosto la stanno dando su supertennix?Ci rendiamo conto che supertennis sta oscurando anche il secondo quarto di finale di un mille per un dannato torneo challenger? Ma che cosa sta succedendo qui? Siamo a livelli di follia che sono impensabili, tranne da loro evidentemente
Lo stanno "oscurando" (perché mai poi...) o piuttosto la stanno dando su supertennix?
Premetto che hai ragione ma forse ragionando come SuperTennis che un canale della federazione danno più inportanza a tornei giocati in casaCi rendiamo conto che supertennis sta oscurando anche il secondo quarto di finale di un mille per un dannato torneo challenger? Ma che cosa sta succedendo qui? Siamo a livelli di follia che sono impensabili, tranne da loro evidentemente
Ma si paga per il singolo match oppure per il campo X nel giorno Y ?si stanno giocando 2 challenge 175
tornado ala quetione prezzi dei biglietti in francia tutto il torneo è a ingresso gratuito
in sardegna si va da un minimo di euro 17 per i ground fino alle semifinali che costano 62 euro ogni partita ! (72 euro per la finale)
Premetto che hai ragione ma forse ragionando come SuperTennis che un canale della federazione danno più inportanza a tornei giocati in casa
Ma è ovvio che diano la precedenza al torneo Sardo, senza italiane in Spagna. Ci sono gli sponsor da rendere visibili e un circolo portatore di voti alle elezioni federali. Lamentarsi è inutile visto chi è che mette i soldi nel canale!La particolarità - o anomalia, dipende dai punti di vista - è che si tratta di un canale di una federazione sportiva. Questo a mio parere è il primo punto che andrebbe considerato in ogni valutazione sulle scelte di programmazione e la linea editoriale e l’opportunità che investano nell’acquisizione di diritti…![]()
Per passare da un torneo all'altro in quella modalità, devi mettere un torneo diverso nella modalità HBBTV. Se li ci metti Cagliari e su Supertennis trasmetti Cagliari, la modalità HBBTV serve a pocoNon credo che Sakkari Begu avrebbe avuto un grande appeal
Mettiamoci anche che stanno promuovendo l'HBBTV
Chi ha le TV di nuova generazione può passare dal wta di Madrid al 175 di Cagliari gratis
Nelle prossime settimane in questa modalità saranno trasmessi anche il 175 di Torino, il wta di Firenze e il 1000 di Roma
E invece c'è Madrid su supertennisAnche oggi oscureranno alle 13 il terzo dei quarti di finale. 3 su 3.
Niente da fare proprio qui.
Per fortuna che ho setanta sports su internet
E invece c'è Madrid su supertennis.
Per ora oggi tutto corretto, con Cagliari nel tasto verde.
Hanno avuto bisogno di un giorno di apprendistato.
Basso o no.In semifinale un lucky looser contro un qualificato
Non ricordo un livello così basso in una semifinale 1000
però almeno ieri sera ho visto un bel match,meritata vittoria di struff che ha sempre cercato il vincente spingendo sempre...Tsitsipas a mio modesto parere è stato sopraffatto fisicamente,e non è la prima volta...incide solo col drittto,col rovescio va spesso in difficoltà...In semifinale un lucky looser contro un qualificato
Non ricordo un livello così basso in una semifinale 1000