Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque che scatole, ogni anno sta storia del tetto. L'abbiamo capito!!! Purtroppo al foro italico non si può!

Come mai non si può? Il progetto originario del centrale lo prevedeva, oltre alla chiusura delle tribune con una struttura in vetro e acciaio, cosa che non è mai stata fatta lasciandolo incompiuto con la sua chiusura temporanea in plastica.

Mi sono informato meglio, ne ha 14 di cui 8 che rispondono agli standard per gli incontri internazionali.

Comunque è in deroga visto che per i 1000 dovrebbero essere presenti 16 campi, 8 per gli incontri e 8 per gli allenamenti.
Giusto come riferimento, il club del torneo di montecarlo ha più campi del foro italico nonostante sia costruito tutto su una scogliera e ci giocano solo gli uomini.

Caspita , altro che tetto . Roma non sarebbe quindi in regola anche con il numero minimo e obbligatorio di campi per un torneo 1000. Mi sa che però che non hanno neanche gli spazi per costruirne altri 2

Caspita , altro che tetto . Roma non sarebbe quindi in regola anche con il numero minimo e obbligatorio di campi per un torneo 1000. Mi sa che però che non hanno neanche gli spazi per costruirne altri 2

A Miami sono stati costretti a fare quello scempio allo stadio dei dolphins. Mi spiace ma spero che il foro non si tocchi

aggiungo comunicato mediaset:
https://www.sportmediaset.mediaset....-2023-sono-su-mediaset_64305254-202302k.shtml
Mediaset seguirà con la diretta di sfide imperdibili, con i migliori tennisti al mondo. Sul Canale 20, da mercoledì 10 a giovedì 18 maggio, è previsto il migliore match della giornata. Sabato 20 e domenica 21 maggio, una semifinale e la finale, in diretta su Italia 1.
La telecronaca delle gare è affidata a Giampaolo Gherarducci e a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Francesca Schiavone
Inviato sui campi per interviste e commenti, Federico Mastria.
Stasera alle 19 dovrebbero fare Fognini Murray, pioggia permettendo
Ora in diretta, su altre guide dicevano che il match che facevano vedere era quello delle 14:00...

Ultima modifica:
Comunque il tempo sta tenendo anche oggi ed a giudicare delle piogge sull’Italia è una fortuna non da poco

L’avevate detto che sabato e domenica non si sarebbe giocato e così sta accadendo

Come non detto, hanno messo addirittura i teloni ora.
È commovente come fanno di tutto per iniziare e sappiamo benissimo il perché :lol:

Tennis - Stagione 2023 (Internazionali d'Italia, 02-21 Maggio)

Gia interrotti gli incontri.Ma mi domando che serva far giocare meno di un gamas....:eusa_think:

Serve perché almeno così non rimborsano i biglietti.
Mi chiedo perché qualche associazione dei consumatori non sia intervenuta per far rivedere questa politica al limite della truffa che applicano da anni.

Serve perché almeno così non rimborsano i biglietti.
Mi chiedo perché qualche associazione dei consumatori non sia intervenuta per far rivedere questa politica al limite della truffa che applicano da anni.
Per esempio con il calcio se non si gioca meno del 50% cioè meno di 45minuti per mal tempo si rimborsano i bliglietti,per il tennis bisognerebbe intervenire per dare un minimo di tutela per chi paga.

Tennis - Stagione 2023 (Internazionali d'Italia, 02-21 Maggio)

Per esempio con il calcio se non si gioca meno del 50% cioè meno di 45minuti per mal tempo si rimborsano i bliglietti,per il tennis bisognerebbe intervenire per dare un minimo di tutela per chi paga.

Ad esempio a Wimbledon rimborsano se si gioca per meno di un’ora, oltre ovviamente ad avere i 2 campi principali coperti su cui il gioco è garantito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso