Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tennis - Stagione 2023 (Internazionali d'Italia, 02-21 Maggio)

Sto guardando i feed e stanno pulendo le righe, gli ombrelli però non sono chiusi. Diciamo che intanto iniziano per assicurarsi l’incasso…

Per curiosità sono andato a vedere il feed.
Ma perché c’è qualcuno che resta seduto a prendersi la pioggia invece di andare a ripararsi sotto al centrale o negli stand?

Ma perché c’è qualcuno che resta seduto a prendersi la pioggia invece di andare a ripararsi sotto al centrale o negli stand?

Non lo capirò mai, i posti sono numerati, forse è perché non sanno dove andare e cosa fare oppure molto più probabilmente se stanno lì non spendono soldi al bar :D

Non lo capirò mai, i posti sono numerati, forse è perché non sanno dove andare e cosa fare oppure molto più probabilmente se stanno lì non spendono soldi al bar :D
Scusate,uno si compra un posto numerato,non si gioca oggi,domani non è più valido il biglietto??:eusa_think:Ma nessuna tipologia di biglietto è rimborsabile??:eusa_think:

Scusate,uno si compra un posto numerato,non si gioca oggi,domani non è più valido il biglietto??:eusa_think:Ma nessuna tipologia di biglietto è rimborsabile??:eusa_think:

Domani saranno validi i biglietti di domani.
I biglietti non sono rimborsabili a meno che non si giochi per niente.

Comunque stanno per cominciare ma a naso reggerà una mezz’ora.
Qui da me sta ricominciando a piovere e di solito al foro arriva dopo mezz’ora.

Ma possibile che di tutti i canali che hanno su Sky non avessero un altro canale migliore del 259 per mandare il tennis? Non è neanche in hd.

Ma possibile che di tutti i canali che hanno su Sky non avessero un altro canale migliore del 259 per mandare il tennis? Non è neanche in hd.
Mi domando come è giostrato sky sport 1,a sto punto è più importante il tennis di casa o la moto gp o la formula 1.Come si giudicano per importanza gli eventi da mandare su sky sport 1??:eusa_think:

Sto guardando i feed e stanno pulendo le righe, gli ombrelli però non sono chiusi. Diciamo che intanto iniziano per assicurarsi l’incasso…
domanda da ignorante: dove si vedono i feed del torneo?

Tennis - Stagione 2023 (Internazionali d'Italia, 02-21 Maggio)

Mi domando come è giostrato sky sport 1,a sto punto è più importante il tennis di casa o la moto gp o la formula 1.Come si giudicano per importanza gli eventi da mandare su sky sport 1??:eusa_think:

Anche perché in caso di sovrabbondanza di eventi è inutile mandare la MotoGP o la f1 su sport uno visto che hanno un canale a loro dedicato.

Comunque hanno definitivamente sdoganato il fatto che con la pioggia si gioca comunque.
Vorrei anche io le loro scarpe allora perché bastano 2 gocce che quando gioco io si comincia a scivolare ad ogni spostamento!

Poco o nulla.
Spostare il tennis dal 259 al 201 o 253 alle 16.
Non trasmettere la MotoGP su due canali ma ci sta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso