alexsandro31
Digital-Forum Friend
Pero'che sfiga Musetti-Tsitsipas si sono trovati davanti la partita femminile più lunga del torneo.Kalinina è risalita 3-2 e servizio.
Vanno avanti punto a punto la partita è lungi dal finire in breve tempo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero'che sfiga Musetti-Tsitsipas si sono trovati davanti la partita femminile più lunga del torneo.Kalinina è risalita 3-2 e servizio.
Vanno avanti punto a punto la partita è lungi dal finire in breve tempo.
A quindi anche dopo mezzanotte?Davvero un bella programmazione dettata anche dalla partite da recuperare.Se non la annullano possono farli cominciare anche dopo, è già successo in passato, al foro non ci sono limiti di tempo.
Pero'che sfiga Musetti-Tsitsipas si sono trovati davanti la partita femminile più lunga del torneo.![]()
A quindi anche dopo mezzanotte?Davvero un bella programmazione dettata anche dalla partite da recuperare.![]()
Infatti,la pioggia ha in un modo o l'altro penalizzato un giocatore italiano e gli spettatori.Mi immagino anche gli spettatori, chissà quanti rimarranno, domani in tanti dovranno andare a lavoro.
Far giocare davvero al limite della praticabilità diventa un tennis pieno di errori non forzati vedi rimbalzi irregolari e campi pesantissimi e palle bagnate.Non un bel vedere.Stanno facendo i salti mortali per portare a termine il programma.
Anche nei giorni passati si è giocato in condizioni in cui normalmente si sarebbe sospeso molto prima, l’ordine è di giocare anche con la pioggia, si fermano proprio quando la situazione è impraticabile.
Perchè sarebbe la partita di cartello sul centrale,ma la partita femminile sta diventanto una delle più lunghe della stagione doppio 7/6 e terzo set da giocare per intero.Della serie ma possono fare 2 partite chi vince tra Musetti-Tsitsipas domani??
Finita adesso la partita più lunga del 2023,adesso prima di 15 minuti non avremo Musetti-Tsitsipas,quindi si partirà non prima delle 23,45.3h34 adesso, è ufficialmente la partita femminile più lunga del 2023.
boh,credo che si poteva fare meglio come programmazione per un incontro così,aldilà della durata dell'altra partita tra le due semisconosciuteFinita adesso la partita più lunga del 2023,adesso prima di 15 minuti non avremo Musetti-Tsitsipas,quindi si partirà non prima delle 23,45.
Infatti perchè sul centrale due semi sconosciute??boh,credo che si poteva fare meglio come programmazione per un incontro così,aldilà della durata dell'altra partita tra le due semisconosciute![]()
E come fai? Se fai una sessione serale con 2 incontri come tutte le sere sul centrale e una partita dura tanto, come risolvi?boh,credo che si poteva fare meglio come programmazione per un incontro così,aldilà della durata dell'altra partita tra le due semisconosciute![]()
Mi sa che finisce velocemente la partita,ma non a favore di Musetti.vabbè...ma perchè gli gioca sul dritto?!tutta la partita sul rovescio deve giocargli!!se vuole portarla a casa....
Semi sconosciute se non segui il tennis femminile, in ogni caso era un quarto di finale e 2 se ne giocavano oggi, non è che c'era molta scelta èInfatti perchè sul centrale due semi sconosciute??![]()
per forza!tattica suicida!!cioè,lo vedo io che non sono nessunoMi sa che finisce velocemente la partita,ma non a favore di Musetti.
Troppo lontano dalla riga di fondo,il greco va a nozze.per forza!tattica suicida!!cioè,lo vedo io che non sono nessuno
Infatti perchè sul centrale due semi sconosciute??![]()