Comunque per vedere Supertennix c'è pur sempre la Chromecast...Molte tv hanno la Chromecast incorporata...E anche molti box Android...
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Si ma supertennix è a 25fps, inguardabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque per vedere Supertennix c'è pur sempre la Chromecast...Molte tv hanno la Chromecast incorporata...E anche molti box Android...
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Canale lineare inguardabile che salta ogni 10 secondi... Boh
Guarda a me è già venuto a noia, se non risolvono nell'immediato torno a guardare domani... Guarda te che ci doveva capitareMi hanno detto di là che sono io che sono un criticone....
Qui mancano le basi della trasmissioni televisive....
Discorsi già fatti per altri illustri broadcaster, come il monopolista della Serie A
Segnalo su Us Open 4 Cocciaretto-Juvan, con doppia voce. In pratica doppia voce solo per gli italiani per ora.Hanno detto che Ruud si poteva continuare a seguire su USOpen2 ma non è così.
Mi sta venendo il mal di testa... Immagino che quando inizierà a Musetti ripartiranno i traslochi![]()
Si ora almeno i problemi tecnici sembrano superati.Grazie. Diciamo un po' lenti nell'aggiustare i canali ma nel complesso stanno reagendo bene.
Hanno trasmesso pure il quinto set di Cerundolo vs Ivashka originariamente non previsto in palinsesto.
Solo una curiosità, da profano.Si ora almeno i problemi tecnici sembrano superati.
Purtroppo 4 campi sono veramente pochi, volevo vedere cosa stava succedendo a Rune ma non c'è (supertennix non l'ho voluto fare per scelta). Peccato
Solo una curiosità, da profano.
Quando questi eventi erano solo su SKY ... quanti canali venivano resi disponibili su SAT per vedere gli altri campi ?
Lo chiedo perchè il fatto che su HbbTV ci siano solo 3 canali in streaming è solo una scelta editoriale, non tecnica. I canali in streaming su HbbTV potrebbero essere centinaia, tutti con la stessa qualità, a patto di alimentarli ...
Con gli Us Open eravamo abituati male. Erano di Discovery da anni ed erano trasmessi tutti i campi e tutte le partite, via streaming in maniera integrale.Solo una curiosità, da profano.
Quando questi eventi erano solo su SKY ... quanti canali venivano resi disponibili su SAT per vedere gli altri campi ?
Lo chiedo perchè il fatto che su HbbTV ci siano solo 3 canali in streaming è solo una scelta editoriale, non tecnica. I canali in streaming su HbbTV potrebbero essere centinaia, tutti con la stessa qualità, a patto di alimentarli ...
Quando questi eventi erano solo su SKY ... quanti canali venivano resi disponibili su SAT per vedere gli altri campi ?![]()
Quindi per US OPEN, avendone i diritti, avrebbero mandato 6 campi su 6 canali SAT diversi (due dei quali probabilmente anche in sovrapposizione con Eurosport). Oppure alcuni di questi 6 canali SKY su sat sarebbero stati cmq destinati anche ad altri tornei ?Sky ha 6 canali con Wimbledon e basta. Discovery 2 canali + tutto sulla propria OTT
Quindi per US OPEN, avendone i diritti, avrebbero mandato 6 campi su 6 canali SAT diversi (due dei quali probabilmente anche in sovrapposizione con Eurosport). Oppure alcuni di questi 6 canali SKY su sat sarebbero stati cmq destinati anche ad altri tornei ?
Su Timvision (altra piattaforma OTT, come Supertennix e come quella di Discovery), oltre ai due Eurosport, ne avrebbero potuti mandare fino ad altri 16 "Extra" in 1080p50, cosa che in altre occasioni mi pare sia stata fatta.
E lo stesso (e ben altro) sarebbe possibile anche in streaming HbbTV.
Mi chiedevo solo quale fosse il corretto trade off sostenibile per un editore ... in chiaro.
Probabilmente più di quattro canali su DTT per FITP non sarebbero stati economicamente sostenibili (produzione/post-produzione), anche se tecnicamente facilmente implementabili.
4 canali sicuri in chiaro su DTT vs max 6/8 a pagamento su SAT non mi sembra cmq malaccio. Ma forse mi sfugge qualcosa.
Non parlo di piattaforme OTT a pagamento, ovviamente...
Se poi il confronto è tra Supertennix e l'app di Eurosport, non c'è ovviamente storia.
Anche se ricordo un bel po' di problemi su app Eurosport (audio spesso fuori sync, assente o in altra lingua, e canali inzialmente a 25p o scattosi anche lì). Ricordo male ?
Non c’è neanche un feed solo per il centrale, cosa che è davvero senza senso