Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza fisico di slam non ne vincerà mai nella sua carriera anche se affinerà il suo gioco.Lo puoi allenare come vuoi ma madre natura non gli a dato una muscolatura resistente.Nel tennis di oggi non vinci grandi tornei se non hai una muscolatura d'acciaio.Primi 4 giocatori del mondo sono per struttura fisica molto più forti del resto dei top ten e negli slam vincono sempre chi oltre al tennis ha resistenza fisica.:evil5::evil5:
concordo!e non nascondo la mia delusione,questa era una partita da vincere se si vuole ambire ai piani veramente alti

Senza fisico di slam non ne vincerà mai nella sua carriera anche se affinerà il suo gioco.Lo puoi allenare come vuoi ma madre natura non gli a dato una muscolatura resistente.Nel tennis di oggi non vinci grandi tornei se non hai una muscolatura d'acciaio.Primi 4 giocatori del mondo sono per struttura fisica molto più forti del resto dei top ten e negli slam vincono sempre chi oltre al tennis ha resistenza fisica.:evil5::evil5:

Non ti abituare troppo, ma concordo al 100% su tutto quello che hai scritto :D

Anch'io comincio a pensare che Sinner con il fisico che si ritrova uno slam non lo vincerà mai.....:sad:

E sono 47!
Nole stacca Roger in vetta alla classifica dei plurisemifinalisti Slam.

Ieri a supertennis hanno intervistato anche Djokovic direttamente sul campo

Non credo ci siano molte TV che possano farlo!!! Altrimenti Nole starebbe ore sul campo dopo le sue partite

Perché le ottime e lunghe interviste allo allenatore della Gauff e all ex giocatore spagnolo opinionista di Eurosport? Si vedeva e si sentiva che i due erano contenti e partecipi nel fare le intervista con persone competenti e preparate, sul posto per conto di una tv specializzata…

Perché le ottime e lunghe interviste allo allenatore della Gauff e all ex giocatore spagnolo opinionista di Eurosport? Si vedeva e si sentiva che i due erano contenti e partecipi nel fare le intervista con persone competenti e preparate, sul posto per conto di una tv specializzata…
Ma sono cosi seguite queste interviste a giocatori non italiani??:eusa_think:

Erano interviste dei giorni scorsi, non proprio a fine match, ma che mi sono piaciute molto, proprio perché completamente fuori dagli schemi delle normali interviste di pragmatica. Un clima di prolungato confronto alla pari, mai visto in una tv

Tennis 2023 - US Open (22 agosto - 11 settembre)

Ma sono cosi seguite queste interviste a giocatori non italiani??:eusa_think:

Non erano sul campo, ma in quello studiolo allo aperto che hanno sempre utilizzato Nargiso e Spalluto, anche lui molto bravo e competente

Ultima modifica:
Medvedev è il solito muro,e Rublev sta perdendo la pazienza,anche perchè di variazioni ne ha veramente poche...

Volevo unirmi ai tantissimi complimenti che sono stati fatti (in rete e non) a SuperTennis per aver fatto tornare il grande slam in diretta e in chiaro per tutti!
Credo proprio sia l'inizio di una nuova era, un'inversione di rotta, cioè la fine dello sport - in particolare il tennis - sui canali a pagamento per pochi.
Antonio

Volevo unirmi ai tantissimi complimenti che sono stati fatti (in rete e non) a SuperTennis per aver fatto tornare il grande slam in diretta e in chiaro per tutti!
Credo proprio sia l'inizio di una nuova era, un'inversione di rotta, cioè la fine dello sport - in particolare il tennis - sui canali a pagamento per pochi.
Antonio
Ma chi sarebbe questo Antonio.Ma scrivere più chiaro e non scrivere per enigni non sarebbe meglio??:eusa_think:

Antonio

Caro Antonio, per me SuperTennis potrebbe trasmettere anche tutti i 4 dello slam gratis. Una manna dal cielo aver tutto gratuito.
Quello che è sbagliato è impedire, pagando, di dare tutto a chi lo vuole in maniera professionale e non con un sistema da prima elementare come abbiamo avuto fino a lunedì.
E se lo impedisci è un sistema sbagliato in partenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso