Mi sembra che abbia spiegato il mio pensiero.![]()
Si è capito molto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che abbia spiegato il mio pensiero.![]()
La vittoria a Vienna vale 500 punti (e un titolo), la semifinale in un 1000 vale 360 punti e i quarti valgono 180 punti. Ben venga la vittoria odierna dopo aver sconfitto giocatori del calibro di Shelton, Rublev e Medvedev.Non mentalità ma fisico.Meglio una finale 500 e vincere o arrivare in semifinale/quarti in un 1000?Se non avesse giocato il 500 di Vienna avremmo detto che avrebbe dovuto giocarlo e viceversa.
Purtroppo me lo ricordo bene. Il peggior Wimbledon della storia.Be ricordo un certo Lleyton Hewitt certamente un buon giocatore che vinse Wimbledon nel cambio generazionale con Nalbandian,e non lo ricorda mai nessuno.Invece se vinci con dei giocatori già pluri vincitori di Slam come fece un certo Wawrinka o Del Potro forse e dico forse hanno più importanza per livello tecnico.Sono i giocatori che fanno grande un torneo e non il torneo che fa grandi i giocatori.Ovviamente rispetto il tuo pensiero.
Io siBe,si cambia idea eccome.Mica ho i miei pensieri scolpiti sulla pietra.![]()
WTA finals live adesso:
Ribakina/Pegula
Qualcuno dava per chiuso il canale supertennis sul sat/sky gia dal mercoledi 1 novembre per un'epg che scriveva solo news,adesso l'epg è aggiornata quindi forse non siamo ancora arrivati alla chiusura almeno questa settimana,visto che ci sono le WTA finals.
Qualcuno dava per chiuso il canale supertennis sul sat/sky gia dal mercoledi 1 novembre per un'epg che scriveva solo news,adesso l'epg è aggiornata quindi forse non siamo ancora arrivati alla chiusura almeno questa settimana,visto che ci sono le WTA finals.
Devono dargli uno psicologo megagalattico.Un potenziale tennistico di altissimo livello in questo momento/periodo buttato letteralmente nella spazzatura.Ragazzi, ma Musetti lo abbiamo ufficialmente perso per strada??
Ragazzi, ma Musetti lo abbiamo ufficialmente perso per strada??
No. Sarebbe bastata una lezione sui metodi anticoncezionali.Devono dargli uno psicologo megagalattico.Un potenziale tennistico di altissimo livello in questo momento/periodo buttato letteralmente nella spazzatura.![]()
Da grandissimo tifoso di Panatta, trovo eretico paragonarlo a Supermac. Il talento dell'americano è quanto di più grande si sia mai visto in un campo da tennis. Il suo livello di non allenamento è stato raccontato più volte da lui e da molti giornalisti. In confronto Adriano è stato un vero stakanovista dell'allenamento!Per i massimi livelli (top 5) lo trovo troppo leggerino sia fisicamente che mentalmente, rispetto a Sinner poi verso il tennis ho l'impressione che sia meno fanatico nel voler imparare e migliorare il suo gioco. Capita a volte a quelli nati talentuosi, non riescono a dedicarsi al 100% al tennis, vedi ad esempio Panatta che allenandosi seriamente poteva ottenere i risultati di un McEnroe. Come talento non era inferiore all'americano.
Detto questo se magari riesce a rimanere nei top 20 in maniera costante sarebbe già ottima cosa, nel tennis moderno non è cosi facile riuscirci e da un anno comunque naviga in quelle zone. Gli manca il salto di qualità per entrare nei top 10, in fondo è giovane e diamogli ancora tempo prima di dichiararlo perso per strada.
Da grandissimo tifoso di Panatta, trovo eretico paragonarlo a Supermac. Il talento dell'americano è quanto di più grande si sia mai visto in un campo da tennis. Il suo livello di non allenamento è stato raccontato più volte da lui e da molti giornalisti. In confronto Adriano è stato un vero stakanovista dell'allenamento!