• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Medvedev è così. Se vede che non ce n’è si prende il suo 6-1 6-2 e finita lì
 
Che dite, apriranno alla visione in chiaro su TV8 o cielo la finale del torneo di Miami?

Ore 21, giorno di Pasqua, magari anche sì, ma ripeto, secondo me non è neanche minimamente contemplato. Il tennis sta tirando troppo ora per metterlo su tv8
 
Se fosse per me Sinner adesso sarebbe già il numero 1 al mondo.... solo che Djokovic gode di troppa protezione per via della sua età, nelle prossime 5 settimane se non dovesse giocare perderà solo 100 punti e qualcosa. Ma pazienza.
 
Se fosse per me Sinner adesso sarebbe già il numero 1 al mondo.... solo che Djokovic gode di troppa protezione per via della sua età, nelle prossime 5 settimane se non dovesse giocare perderà solo 100 punti e qualcosa. Ma pazienza.

Non funziona così :)
I punti che perdi sono quelli guadagnati e non difesi l’anno scorso, sia che tu abbia 18 anni o 40.
Quello che Nole può fare è non giocare i tornei obbligatori senza nessuna motivazione, non c’è nient’altro che questo
 
Questo però non mi da la possibilità di vedere tutto il tennis. Roma, Montecsrlo Parigi, Londra e altri tornei Atp 1000 sono esclusivi di Sky oppure devo fare altri abbonamenti?
 
Questo però non mi da la possibilità di vedere tutto il tennis. Roma, Montecsrlo Parigi, Londra e altri tornei Atp 1000 sono esclusivi di Sky oppure devo fare altri abbonamenti?

Vedi tutto il tennis, escluso Roland Garros ed Australian open il gennaio dell’anno prossimo. US Open è gratis su Supertennis
 
Per precisione allora anche il tennis che vedi su now è una selezione di partite e non tutte le partite. Sky aveva annunciato anche su now copertura totale da marzo di tutti gli incontri ma ancora nulla
 
Scusate ma Eurosport Player e discovery plus offrono gli stessi contenuti? (a livello di sport ovviamente) o il primo è più completo. :eusa_think:
 
Avevo pronosticato una partita alla pari. Che cagata pazzesca! Non c'ho capito nulla, meglio lasci stare le previsioni su eventi sportivi. Come abbia fatto Sinner a salire così tanto di livello dai turni percedenti per me è un mistero ma complimenti a lui per la partita perfetta.
 
Indietro
Alto Basso