• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tennis su pay tv

fateunpovoi

Digital-Forum New User
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
24
qualcuno puo' indicarmi una pay tv (a parte SKY) che trasmette TUTTI i principali tornei di tennis? Preciso che questo e' l'UNICO sport che mi interessa, degli altri meno c'e' meglio e' (ne' mi interessano film o altri programmi a pagamento). Se tale tv esiste, presso chi e' reperibile la relativa card?
Grazie a chiunque mi informi. Ciao
 
ciao fateunpovoi e benvenuto nel forum
Dovresti intanto precisare se hai una parabola monofeed, sui 13° est immagino, e che è il satellite dove trasmette Sky, o dualfeed o motorizzata.
Poi torniamo in argomento, ok?;)
 
Ciao prima dovresti come dice Krldish specificare come hai la parabola poi.. ti dirò un pò di cosette comunque intanto se vuoi un pò di tennis guarda Sport on sat specificando dopo come è la tua parabola ti posso indicare solo tv pay che danno il tennis....intanto presentati nella sezione presentazioni...
 
Ultima modifica:
Comunque nessuna pay tv diversa da sky ti può offrire così tanto tennis a quel prezzo
 
directv usa che comprende anche tennis channel e espn li il tennis lo vedi tutto.
 
krldish72 ha scritto:
ciao fateunpovoi e benvenuto nel forum
Dovresti intanto precisare se hai una parabola monofeed, sui 13° est immagino, e che è il satellite dove trasmette Sky, o dualfeed o motorizzata.
Poi torniamo in argomento, ok?;)
Ho una dual feed su Hotbird e Astra. Grazie attendo tua cortese risposta. Ciao
 
Non si puo' ricevere e basta perche' il segnale non arriva in Italia e poi servirebbe un abbonamento, Sky ti fa vedere moltissimo tennis e poi ha Wimbledon in multiregia, magari potresti aggiungere un abbonamento ai canali Francesi dove viene trasmesso il Roland Garros con grossissima copertura.

In pratica la televisione ideale per il tennis in Europa non esiste visto che i diritti sono spezzettati. Per esempio gli US Open su Sky UK sono in multiregia ma questo non penso avvenga in Italia.

Ciao ciao ;) ;)
 
Certo, ma adesso ci sono le Olimpiadi e poi una cosa e' vedere il tennis su Eurosport che io reputo una ciofeca: scelgono loro gli incontri, chissa' perche' sempre le donne, partite mozzate, un solo campo al massimo due, e pubblicita' a nastro, neanche il tempo di finire un gioco che parte la stessa pubblicita' ripetutata per tutto il torneo sfinendoti e alla fine ti ricordi solo di quella e non della partita....

Ciao ciao ;) ;)
 
tennis su pay-tv o non

krldish72 ha scritto:
ciao fateunpovoi e benvenuto nel forum
Dovresti intanto precisare se hai una parabola monofeed, sui 13° est immagino, e che è il satellite dove trasmette Sky, o dualfeed o motorizzata.
Poi torniamo in argomento, ok?;)

Ciao. Se non hai ricevuto mia risposta, ho impianto dual feed Hotbird e Astra.
Graditi tuoi commenti/suggerimenti. Grazie
 
Indietro
Alto Basso