• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis: Wimbledon 2009

ma i questi canali quindi sono FTA? sempre!?!??? :5eek:

su che frequenza trasmettono?!??? :eusa_think:
 
Che tipo di info in piu' vorresti ?? Se hai un decoder non Sky puoi ricevere tutti i canali che sono in Astra o HotBird quando non codificano, Canal Plus ha delle finestre in chiaro e puoi guardare le sue trasmissioni in quei momenti.

Ciao ciao ;) ;)
 
ma perchè gli americani usano sempre grafiche personalizzate??:eusa_think:
grafica espn
rlgcq1.jpg

23kf1tt.jpg

grafica nbc
2udw8qu.jpg
 
Loghi trasparenti.... wow...

Curiosità: qualcuno sa perché la NBC abbia SEMPRE i 5 cerchi olimpici sotto il logo? Pensavo li mettessero solo nell'anno olimpico, ogni 2 anni...
 
Mp1 ha scritto:
Loghi trasparenti.... wow...

Curiosità: qualcuno sa perché la NBC abbia SEMPRE i 5 cerchi olimpici sotto il logo? Pensavo li mettessero solo nell'anno olimpico, ogni 2 anni...

Forse perche' sono loro che trasmettono le Olimpiadi in America ??

Per quanto riguarda i loghi personalizzati non mi sembrano eccezionali visto che la ESPN rovina il tutto con quel LIVE sparato a manetta e la NBC mette quel pavone gigantesco sul punteggio...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Forse perche' sono loro che trasmettono le Olimpiadi in America ??
:icon_rolleyes: :eusa_think:

Tu mi prendi in giro, vero? :D

Ho detto, so che hanno i diritti olimpici negli USA, ma perché avere SEMPRE i 5 cerchi anziché solo nell'anno dell'avvenimento (ogni 2 anni)?
 
Cercando in rete ho trovato che trasmettono con il logo dei cinque cerchi avvenimenti sportivi e quando manca meno di un anno alle prossime Olimpiadi e cioe' quelle invernali di Vancouver :)

Ciao ciao ;) ;)
 
praticamente sempre :D
complimenti per la trasparenza, però.... perchè poi rovinare il tutto con la scritta Live? come ha detto tikal...

ps: come avete fatto a prendere gli screenshot sui canali americani?
 
Scusate ma ieri è andata in onda su DSF/AbuDhabiSports la finale femminile??
Non sono riuscito a vederla..
 
Indietro
Alto Basso