Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornano in campo domani sul 18 da mezzogiorno.CHRIS 86 ha scritto:
sì infatti... o uno dei due la chiude subito, oppure prepariamoci ad un pomeriggio mooolto lungo...nicksoft ha scritto:Tornano in campo domani sul 18 da mezzogiorno.
Pronostico che alle 12:10 sia già finita dai![]()
Dici che finiscono per le 16 che c'è l'Italia?CHRIS 86 ha scritto:sì infatti... o uno dei due la chiude subito, oppure prepariamoci ad un pomeriggio mooolto lungo...![]()
anche io pensavo che lo mettevano come primo match, invece non inizieranno prima delle 15:30... gli danno un po' di riposonicksoft ha scritto:Dici che finiscono per le 16 che c'è l'Italia?![]()
si meritavano di giocare e di ricevere il meritato applauso sul Centrale, anche se il match dovesse durare 5 minuti domani pomeriggio...agostino31 ha scritto:comunque è il terzo match sul campo 18...
agostino31 ha scritto:comunque è il terzo match sul campo 18...
http://www.wimbledon.org/en_GB/scores/schedule/index.html
Il Barone ha scritto:IO MI ricordo.. quello piu vicino a me ..Roger Federer - Andy Roddick Finale dell'ANNO SCORSO.. Tie Break 5 Set 16-14
eh sì, tanti record battuti, tantissime ore di gioco, tutti che hanno parlato di lui (o meglio, di loro), però alla fine dei conti i punti che ottiene superando il primo turno sono gli stessi di chi vince 6-0 6-0 6-0 in 1 oraAnakin83 ha scritto:il povero Isner dopo la maratona ha perso 3-0 contro De Bakker al secondo turno 6-0 6-3 6-2 non ne aveva proprio piu poraccio
adriaho ha scritto:scusate ma per me il tennis è una presa male. Non mi piace molto...