Tennis Wimbledon: il match più lungo di sempre

nicksoft ha scritto:
Tornano in campo domani sul 18 da mezzogiorno.
Pronostico che alle 12:10 sia già finita dai ;)
sì infatti... o uno dei due la chiude subito, oppure prepariamoci ad un pomeriggio mooolto lungo... :D

nicksoft ha scritto:
Dici che finiscono per le 16 che c'è l'Italia? ;)
anche io pensavo che lo mettevano come primo match, invece non inizieranno prima delle 15:30... gli danno un po' di riposo :D
agostino31 ha scritto:
comunque è il terzo match sul campo 18...
si meritavano di giocare e di ricevere il meritato applauso sul Centrale, anche se il match dovesse durare 5 minuti domani pomeriggio...

Ultima modifica:
ancora non è finita per me,con il servizio che hanno e un minimo riposati ne vedremo delle belle.E poi se si mettessero d'accordo per migliorare ancora il record e arrivare anche a 100?Ormai sono nella storia e a mettersi d'accordo ci vuole poco.

In effetti è un po come i racchettoni in spiaggia... Quando arrivi a un certo punto devi fare il record irraggiungibile!! :D

Boh... partita che resterà nella storia ma...

a mio avviso non è un bello spot per il tennis...

Un bombardamento assurdo per tutto il 5° set (anche se non l'ho visto tutto...)

Ormai non era più una partita di tennis, ma una lotta di cuore (neanche di testa che non c'era più...) e contro la fatica.

Devo dire che ho visto tra le 8 e le 10 cioè quando è stata sospesa.. e dico che ISNER era cotto in quanto giocava veramente da fermo.. andava aventi solo con le prime....mentre MAHUT era più agile e veloce....chissa...vedremo oggi...

io ricordo il tie-break tra Borg e McEnroe del 1980 alla finale di Wimbledon. Quello era stato molto lungo, anche se poi è stato "superato" credo già negli anni '90.

IO MI ricordo.. quello piu vicino a me ..Roger Federer - Andy Roddick Finale dell'ANNO SCORSO.. Tie Break 5 Set 16-14

Il Barone ha scritto:
IO MI ricordo.. quello piu vicino a me ..Roger Federer - Andy Roddick Finale dell'ANNO SCORSO.. Tie Break 5 Set 16-14

Sì anche questo è stato un match da ricordare.
Io a dir la verità quel match del 1980 finale di Wimbledon l'ho rivisto diversi anni dopo. Avevo 8 anni nel 1980 e pur se seguivo molto lo sport nn potevo stare dietro a tutto....:D

E alla fine si è chiusa la partita, 70-68.
E tra mezzora i due maratoneti dovranno giocare le rispettive partite di doppio!

il povero Isner dopo la maratona ha perso 3-0 contro De Bakker al secondo turno 6-0 6-3 6-2 non ne aveva proprio piu poraccio

scusate ma per me il tennis è una presa male. Non mi piace molto...

Anakin83 ha scritto:
il povero Isner dopo la maratona ha perso 3-0 contro De Bakker al secondo turno 6-0 6-3 6-2 non ne aveva proprio piu poraccio
eh sì, tanti record battuti, tantissime ore di gioco, tutti che hanno parlato di lui (o meglio, di loro), però alla fine dei conti i punti che ottiene superando il primo turno sono gli stessi di chi vince 6-0 6-0 6-0 in 1 ora :D, e in più è arrivato completamente esausto al secondo turno...

adriaho ha scritto:
scusate ma per me il tennis è una presa male. Non mi piace molto...

Secondo me è uno sport molto sottovalutato in Italia, anche se va detto che ultimamente un minimo di interesse è venuto alla luce grazie ad alcune tenniste di alta classifica.

Sarebbe bello se venisse fatto conoscere di più perchè è uno sport dove solo chi è più bravo vince e c'è aggressività anche senza contatto fisico.
Inoltre, a differenza di sport come il calcio, il pubblico spettatore è decisamente più civile perché nessuno tifa contro qualcuno.

Indietro
Alto Basso