Terminator: the Sarah Connor Chronicles II dal 07/02/09

... Nooo odio le serie che si interrompono :crybaby2:
Speriamo almeno che la seconda stagione abbia un finale vero non l'odioso cliffhanger che ti lascio col fiato sospeso... per sempre :mad::mad::mad:

Per il momento comunque credo si tratti solo di voci non confermate.
Già a settembre si riteneva probabile la cancellazione della serie, poi Fox inaspettatamente ordinò altri 9 episodi per la seconda stagione.

Niente da fare...TERMINATOR è spacciato...:eusa_wall:
Gli ascolti di ieri parlano chiaro :icon_rolleyes: :

Su FOX il quattordicesimo episodio inedito della seconda stagione della serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles, tornata dopo un paio di mesi di pausa, ha avuto appena 3,71 milioni di spettatori (1,3/4).

ANTONIO GENNA

da televisionando.it, uno spiraglio di luce per un eventuale rinnovo della serie.

Buone notizie per “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” e “Dollhouse“: dopo gli ascolti non proprio esaltanti delle prime puntate, arrivano i dati del DVR: la serie di Joss Whedon, rispetto agli ascolti canonici, guadagna un più 30%, Terminator addirittura 36%.

caspio ha scritto:
da televisionando.it, uno spiraglio di luce per un eventuale rinnovo della serie.

Buone notizie per “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” e “Dollhouse“: dopo gli ascolti non proprio esaltanti delle prime puntate, arrivano i dati del DVR: la serie di Joss Whedon, rispetto agli ascolti canonici, guadagna un più 30%, Terminator addirittura 36%.
Mah...Continuo a essere pessimista... :(

Purtroppo gli ascolti parlano chiaro...:eusa_wall: Speriamo che lo spostino in un altro network...

a mio avviso, solo due cose possono salvare la serie:

1) I dati di rating del DVR (ovvero chi registra il programma), che settimanalmente aumenta del 30-40% il rating delle visioni "live";

2) l'eventuale successo del film che uscirà a maggio (Ternminator Salvation), potrebbe convincere la Fox a dare un'ulteriore opportunità al prodotto.

Speriamo, perchè secondo me la serie merita davvero e gli autori erano intenzionati a sviluppare la storyline in quattro stagioni.

Ultima modifica:
serie praticamente cancellata. :eusa_wall:

Niente terza stagione per Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Brutte notizie per i fan di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, che secondo Ausiello non sarà rinnovata per una terza stagione; la serie si concluderà dunque con l’episodio andato in onda su Fox la settimana scorsa.

La conferma ufficiale arriverà solo agli upfronts del 18 maggio, ma secondo una fonte vicina allo show, “tutti sapevano che avremmo chiuso bottega già da un paio di settimane“, mentre un insider del network ha aggiunto che dovremmo considerare The Sarah Connor Chronicles “già cancellato“.

L’unico spiraglio (ma neanche poi molto) è la posizione ufficiale della Fox, secondo cui “nessuna decisione è stata presa, annunceremo tutto il 18 maggio“. Ricordiamo che già da tempo si parlava di una cancellazione per quest’ottima serie, i cui ascolti erano però a dir poco terribili.

Insomma, come già successo per Jericho, ottimo concept e ottime sceneggiature, anche Terminator: The Sarah Connor Chronicles (forse) ci dice addio a causa dei bassi ascolti: resta da vedere se - come già per Jericho - la serie continuerà su fumetto, senza dimenticare le sue ‘connessioni’ con “Terminator Salvation: The Future Begins“, quarto capitolo cinematografico della saga Terminator.

Nei mesi scorsi, lo ricordiamo, Josh Friedman, creatore dello show, aveva spiegato di avere in mente “una serie da 80 episodi: quando abbiamo cominciato avevamo in mente quattro stagioni. Queste cose sono ancora valide, anche se io ho già un’idea di come la serie finirà. Certo, spero che questo capiti il più lontano possibile”.

Più di recente, Friedman aveva aggiunto di non aver scritto “un finale-finale per questa seconda stagione, perché se avessi tentato di concentrare tutto in 43 minuti sarebbe finito come un clip show. L’ultima puntata della seconda stagione chiuderà alcune trame principali e getterà le basi per una (eventuale) terza“, che Friedman pare avesse già abbozzato: la vedremo mai in forma alternativa? Incrociamo le dita!

http://www.televisionando.it/articolo/niente-terza-stagione-per-terminator-the-sarah-connor-chronicles/12049/

speriamo che non finisca con la seconda stagione ma sono pessimista......

Me l'aspettavo...Ascolti troppo bassi...:icon_rolleyes:

Comunque il finale della seconda stagione si può definire come un vero e proprio finale per un telefilm...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:

Comunque il finale della seconda stagione si può definire come un vero e proprio finale per un telefilm...:icon_cool:

io la sto seguendo su steel e quindi mi manca ancora metà stagione.
almeno è consolante sapere che c'è una degna conclusione.

Hanno saltato un episodio !!! :icon_bounce:

Quello di sabato scorso, che steel ha spacciato per 2x12 è in realtà il 2x13, hanno sbagliato anche il titolo.

E stanno sbagliando ancora, perchè il prossimo lo spacciano per 2x13 mentre è il 2x14.

BUUUU :eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:

Quello me lo chiami finale?
11.gif
secondo me quello è un inizio! finisce con un inizio!

Humpty ha scritto:
Hanno saltato un episodio !!! :icon_bounce:

Quello di sabato scorso, che steel ha spacciato per 2x12 è in realtà il 2x13, hanno sbagliato anche il titolo.

E stanno sbagliando ancora, perchè il prossimo lo spacciano per 2x13 mentre è il 2x14.

BUUUU :eusa_naughty:

dalla guida aggiornata, mi pare di capire che la recuperano sabato alle 21.45 e a seguire ripropongono la 2x13 (che avevano mandato erroneamente sabato scorso come 2x12).

Precisamente nella guida di Mediaset Premium c'è scritto che:

- l'episodio 2x12 "virus letale" lo trasmettono venerdì 30 Aprile alle 23:54, sabato 1 Maggio alle 11:19 e anche sabato sera alle 21:50

- l'episodio 2x13 "Abraham"(già trasmesso per errore lo scorso sabato) lo ristrasmettono sabato 1 Maggio alle 22:32

caspio ha scritto:
dalla guida aggiornata, mi pare di capire che la recuperano sabato alle 21.45 e a seguire ripropongono la 2x13 (che avevano mandato erroneamente sabato scorso come 2x12).

cicsu ha scritto:
Precisamente nella guida di Mediaset Premium c'è scritto che:

- l'episodio 2x12 "virus letale" lo trasmettono venerdì 30 Aprile alle 23:54, sabato 1 Maggio alle 11:19 e anche sabato sera alle 21:50

- l'episodio 2x13 "Abraham"(già trasmesso per errore lo scorso sabato) lo ristrasmettono sabato 1 Maggio alle 22:32

naturalmente intendi venerdì 1° maggio e sabato 2 maggio. ;)

Nelle ultime due puntate andate in onda...Colpi di scena non indifferenti...:icon_cool:

Ieri sera mi son finito di vedere la seconda e purtroppo ultima stagione, non possono farmi questo, non possono non continuarla :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso