Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
straconcordo...Burchio ha scritto:ogni commento snocciola fuori un aggettivo ottimo per la serie...puerile rende bene...tutto è narrato in maniera sempliciotta mancano le inquadrature fisse dei volti in primo piano e siamo alla soap opera argentina

non ho detto "i numerotti" a casoBurchio ha scritto:.o playhouse disney
dario92 ha scritto:non so perche' la trovate cosi' brutta![]()
BlackPearl ha scritto:E non mi sento assolutamente di paragonarla a FlashForward, chiuso ingiustamente a mio parere
BlackPearl ha scritto:Sono d'accordo con burchio, non si può non trovare scontato e banale questo terra nova, se non lo trovate scontato vuol dire che non avete mai visto alcuna serie televisiva... È l'unica spiegazione. A me sinceramente fa cadere le braccia... A ogni fine episodio questa è la mia sensazione, questa serie sembra quasi una presa in giro... E non mi sento assolutamente di paragonarla a FlashForward, chiuso ingiustamente a mio parere
se pero' hai già visto beverly hills 905345 o come cavolo se chiama, già sei preparato su terranova e già ti sa di visto e rivistoBurchio ha scritto:per non trovare scontata questa serie non devi aver mai visto neanche la ignora in giallo o la tata...

Burchio ha scritto:cmq se terranova è già soprannominato terra noia...beh la voce della verità
:sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:Burchio ha scritto:no beverly hills non lo guardavo ai tempi...ho visto una puntata registrata due palle....
cmq se terranova è già soprannominato terra noia...beh la voce della verità
andresa ha scritto::sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:
dado88 ha scritto:C'e' la pausa nei USA (per via delle finali di baseball) che cosa dovevano fare
E' poi se la serie fa schifo non capisco che colpa ne ha la Fox![]()
Burchio ha scritto:SVEGLIAAAAAAAAAA!!!
cmq anche la questione ascolti in america sono pochi ma ci sono...beh anche due uomini e mezzo è un cesso di sitcom che ne prende 20 milioni la settimana(nn so come vada di preciso questa stagione)
per sei mesi non avrò sky .............in Brasile..... chissà che chicche mi perdo

Eh sì una vera sofferenza stare 6 mesi in BRASILE senza Sky!! Per me dopo 10 minuti non sai neanche più cos'è la pay tvandresa ha scritto:per sei mesi non avrò sky .............in Brasile..... chissà che chicche mi perdo
![]()
![]()