Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
straconcordo...Burchio ha scritto:ogni commento snocciola fuori un aggettivo ottimo per la serie...puerile rende bene...tutto è narrato in maniera sempliciotta mancano le inquadrature fisse dei volti in primo piano e siamo alla soap opera argentina
non ho detto "i numerotti" a casoBurchio ha scritto:.o playhouse disney
dario92 ha scritto:non so perche' la trovate cosi' brutta![]()
BlackPearl ha scritto:E non mi sento assolutamente di paragonarla a FlashForward, chiuso ingiustamente a mio parere
BlackPearl ha scritto:Sono d'accordo con burchio, non si può non trovare scontato e banale questo terra nova, se non lo trovate scontato vuol dire che non avete mai visto alcuna serie televisiva... È l'unica spiegazione. A me sinceramente fa cadere le braccia... A ogni fine episodio questa è la mia sensazione, questa serie sembra quasi una presa in giro... E non mi sento assolutamente di paragonarla a FlashForward, chiuso ingiustamente a mio parere
se pero' hai già visto beverly hills 905345 o come cavolo se chiama, già sei preparato su terranova e già ti sa di visto e rivistoBurchio ha scritto:per non trovare scontata questa serie non devi aver mai visto neanche la ignora in giallo o la tata...
Burchio ha scritto:cmq se terranova è già soprannominato terra noia...beh la voce della verità
:sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:Burchio ha scritto:no beverly hills non lo guardavo ai tempi...ho visto una puntata registrata due palle....
cmq se terranova è già soprannominato terra noia...beh la voce della verità
andresa ha scritto::sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:
dado88 ha scritto:C'e' la pausa nei USA (per via delle finali di baseball) che cosa dovevano fare
E' poi se la serie fa schifo non capisco che colpa ne ha la Fox![]()
Burchio ha scritto:SVEGLIAAAAAAAAAA!!!
cmq anche la questione ascolti in america sono pochi ma ci sono...beh anche due uomini e mezzo è un cesso di sitcom che ne prende 20 milioni la settimana(nn so come vada di preciso questa stagione)
Eh sì una vera sofferenza stare 6 mesi in BRASILE senza Sky!! Per me dopo 10 minuti non sai neanche più cos'è la pay tvandresa ha scritto:per sei mesi non avrò sky .............in Brasile..... chissà che chicche mi perdo
![]()
![]()