TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

:D minimalismo...................

anche negli script riciclati..................

speriamo quando si decideranno di raccontare la storia dei sixter non sia la stessa brodaglia......

Burchio ha scritto:
ogni commento snocciola fuori un aggettivo ottimo per la serie...puerile rende bene...tutto è narrato in maniera sempliciotta mancano le inquadrature fisse dei volti in primo piano e siamo alla soap opera argentina
straconcordo...:icon_rolleyes:

dai su, ridicolo il modo in cui trovano la cura per il virus.....:doubt: :doubt: :doubt:
La moglie non capisce perche al marito non attecchisce la malattia....guardacaso, lui starnutisce 3 volte in 5 secondi davanti a lei....e fa capire che è il raffreddore a proteggere il marito dal virus....:doubt: :doubt: :doubt:

mamma mia....manco ai numerotti la trama è cosi da bimbo....:lol: :lol: :lol:

cara fox america ti sei fatta abbagliare anche tu dai nomi...se questa doveva essere la serie che sopperiva all'emorragia di glee....meno male c'è sempre americn idol vero?

questa serie è da nickelodeon...o playhouse disney

stasera ho visto gli episodi 2-3-4 e devo dire che la serie mi piace ;)
certo non e' al livello di serie come the walking dead pero' si lascia guardare..
non so perche' la trovate cosi' brutta :D

primi 2 episodi (che sono messi insieme) stupendi il terzo buono e il quarto un po' più giù
potrebbero andare con sixer e le scritte delle cascate per far aumentare di valore la serie

per non trovare scontata questa serie non devi aver mai visto neanche la ignora in giallo o la tata...e neanche altre produzioni mondiali seriali...chissà tra quanto parlano di quelle cose...mi sa che fino all'episodio 13 non se ne sa nulla o poco poco

l'ultima puntata in italiano diciamo che ci stava come il cavolo a merenda...non aveva senso un virus...e poi anche questa cosa a scatenato solo le gelosie del marito che già erano palesi...non ha aggiunto nulla a niente continuiamo a conoscere i personaggi come li conoscevamo dalla puntata precedente e la storia non è andata avanti...si salva solo il minuto finale...ma è un po' pochino...neanche flash forward nelle puntate + mosce era così, o ordinary family(quella aveva senso come serie per tutta la famiglia questa qui...boh)

Sono d'accordo con burchio, non si può non trovare scontato e banale questo terra nova, se non lo trovate scontato vuol dire che non avete mai visto alcuna serie televisiva... È l'unica spiegazione. A me sinceramente fa cadere le braccia... A ogni fine episodio questa è la mia sensazione, questa serie sembra quasi una presa in giro... E non mi sento assolutamente di paragonarla a FlashForward, chiuso ingiustamente a mio parere

BlackPearl ha scritto:
E non mi sento assolutamente di paragonarla a FlashForward, chiuso ingiustamente a mio parere

Ingiustamente direi di no visto che ha finito con nemmeno 5 milioni di spettatori...l'unica cosa che conta sono gli ascolti...e per adesso Terranova si salva anche se sono inferiori alle attese...

BlackPearl ha scritto:
Sono d'accordo con burchio, non si può non trovare scontato e banale questo terra nova, se non lo trovate scontato vuol dire che non avete mai visto alcuna serie televisiva... È l'unica spiegazione. A me sinceramente fa cadere le braccia... A ogni fine episodio questa è la mia sensazione, questa serie sembra quasi una presa in giro... E non mi sento assolutamente di paragonarla a FlashForward, chiuso ingiustamente a mio parere

a me terranova piace,come ho gia' detto non e' al livello di serie come the walking dead,loro uccidono,flash forward che piaceva anche a me,spero non la chiudano..

Burchio ha scritto:
per non trovare scontata questa serie non devi aver mai visto neanche la ignora in giallo o la tata...
se pero' hai già visto beverly hills 905345 o come cavolo se chiama, già sei preparato su terranova e già ti sa di visto e rivisto :lol:

no beverly hills non lo guardavo ai tempi...ho visto una puntata registrata due palle....

cmq se terranova è già soprannominato terra noia...beh la voce della verità

Burchio ha scritto:
no beverly hills non lo guardavo ai tempi...ho visto una puntata registrata due palle....

cmq se terranova è già soprannominato terra noia...beh la voce della verità
:sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:

andresa ha scritto:
:sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:

SVEGLIAAAAAAAAAA!!!

cmq anche la questione ascolti in america sono pochi ma ci sono...beh anche due uomini e mezzo è un cesso di sitcom che ne prende 20 milioni la settimana(nn so come vada di preciso questa stagione)

dado88 ha scritto:
C'e' la pausa nei USA (per via delle finali di baseball) che cosa dovevano fare :eusa_think:

E' poi se la serie fa schifo non capisco che colpa ne ha la Fox :badgrin:

Fare vedere qualcosa d'altro migliore, tanto non dovrebbe essere difficile, andrebbero meglio le repliche di LOST che è e sarà sempre di un'altro pianeta.
Colpa della Fox perchè è visibile sui loro canali e perchè ha partecipato alla produzione che forse doveva controllare meglio, non basta un nome di grido perchè tutto sia bello....
see you :mad: :mad:

Burchio ha scritto:
SVEGLIAAAAAAAAAA!!!

cmq anche la questione ascolti in america sono pochi ma ci sono...beh anche due uomini e mezzo è un cesso di sitcom che ne prende 20 milioni la settimana(nn so come vada di preciso questa stagione)

:doubt: per sei mesi non avrò sky .............in Brasile..... chissà che chicche mi perdo :5eek: :lol:

andresa ha scritto:
:doubt: per sei mesi non avrò sky .............in Brasile..... chissà che chicche mi perdo :5eek: :lol:
Eh sì una vera sofferenza stare 6 mesi in BRASILE senza Sky!! Per me dopo 10 minuti non sai neanche più cos'è la pay tv :D :D

Indietro
Alto Basso