Terrasini (PA) ch 26 monte Bonifato ricezione instabile

Salve, scusate per il ritardo; penso posso darti del tu; non penso assolutamente puntare su Cinisi; chiedevo solo per curiosità; hai esperienza in zona? consiglieresti la stessa antenna proposta dal gentilissimo Flilolau? grazie.

2 gg fa a villagrazia di carini ho usato una vhf in verticale per rai e una larga banda esistente a 3 cortine in orizzontale per mediaset e premium.credo di aver agganciato torretta ,ma nn sono certo in quanto non ho fatto caso ad altro se non allo spettro.segnali ottimi e amplificati giusto al minimo per recuperare le perdite di distribuzione.magari da terrasini puoi provare.comunque da monte bonifato di alcamo l irradiazione e' uguale a bellolampo 5 vhf verticale e 49 orizzontale gli altri mediaset.ciao

Ultima modifica:
villagrazia e il territorio carinese in generale è un caso a parte,perché essendo chiuso ed avendo ben tre grossi siti tutti in sfn e vicini che sparano segnale forte e pulito è molto difficile avere problemi almeno di errori grossolani,per terrasini continuo a consigliare una blu420(blu10hd è la stessa) o se la devi comprare puoi optare per una blu920(blu22hd)entrambe della fracarro,evita come la peste triplex da poi euro è antenne cinesine varie-

Indietro
Alto Basso