Il Terratec Cinergy S2 USB Box (questo http://terratec.ultron.info/Receive...ATEC_CINERGY_S2_USB_BOX_Technical_Data_IT.pdf ) quale diseqc ha, quanti lnb riesce a pilotare, fino a 4 o fino a 16?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho preso il Terratec Cinergy S2 USB box, uso il suo DVBViewer TERRATEC Edition, faccio la scansione dei canali sotto Astra 19.2 e, in chiaro, prende solo 385 canali tv e 168 radio. Il segnale è al 97%. Dovrebbero essere di più i canali, quale potrebbe essere il problema?
Sul 19.2 ho trovato in chiaro "solo" 420 tv (ne mancano circa 300) e 175 radio mentre mentre sul 13 in chiaro 575 tv (ne mancano circa 350) e 310 radio. Quindi le radio vanno bene mentre per la tv ne sintonizza circa il 60%.
Non so come risolvere e dove potrebbe essere il problema (terratec, impianto, settaggi, ecc.). I settaggi sono: LOF 1 2 sw sono 9750 10600 11700 diseqc pos b/opt b symbolrater 22000,27500 freq mhz finale e passo 10733 12728 5.
Un cosa un po' strana è che sul 19.2 la scansione avviene in alcuni minuti mentre sul 13 in alcune ore (credo intorno a 4).
Per xenokz, al momento ho fatto l'operazione esposta, non so quale siano i canali 4k, se puoi segnalarmi il gruppo di riferimento, il canale e come faccio a vedere che è 4k naturalmente ti dico la situazione.
Ho provato come mi hai indicato ed in effetti su 19.2 (ho fatto da canali - scansiona canali) prende 1126 video 176 audio e 160 dati tuttavia non comprendo poi come si fa a vedere l'elenco dei canali e vederne uno.
Ho un problema a monte, ieri avevo provato il collegamento a 19.2 diretto poi ho ricollegato il diseqc aggiungendo il 13 e quando faccio la scansione non trova più nulla con smartdvb, credo vada settato nel programma il diseqc ma non ho capito come, sai come posso risolvere e settarlo?